Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Basilica di Arcene (BG) dedicata all' Arcangelo Michele Mer 23 Set 2009, 07:49 | |
| Amati Fratelli e Sorelle di Luce, abbiamo da poco scoperto che proprio vicino al nostro paese precisamente Arcene, in provincia di Bergamo, vi è una basilica dedicata al nostro Amato Arcangelo Michele.
In concomitanza dell' inaugurazione dei lavori dei restauro, proprio Sabato 28 Settembre, ad Arcene ci sarà la processione per le vie del paese con la statua di Michele, e seguirà la solenne Messa nella basilica. Ho postato questo messaggio piu' che altro per la nostra sorpresa di avere cosi vicino a casa nostra una delle tante dimore di Michele e pensare che da quel paese ci siamo passati in auto chi sa' quante volte senza sapere questa splendida notizia che ha donato ai nostri cuori una Luce immensa. Cosi ho pensato di condividere con voi questa nostra gioia, inaspettata.... Ma come si suol dire.... " nulla avvieve per caso " direi proprio che questo detto conferma la regola.... Michele ci ha chiamati e vuole che andiamo a trovarlo, cosi da buoni Operatori di Luci e fedeli " guerrieri di Pace " del suo esercito non mancheremo sicuramente a questo appuntamento. Buona giornata a tutti voi.... Un abbraccio di Luce...Ste | |
|