Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     
    Rechercher Ricerca avanzata
    Ultimi argomenti attivi
    » Il Risveglio dell' Anima
    Contatto d'Amore EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

    » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
    Contatto d'Amore EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

    » Si riparte...
    Contatto d'Amore EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

    » Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
    Contatto d'Amore EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

    » Benvenuti nuovi utenti
    Contatto d'Amore EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

    » Benvenuta Eleonora
    Contatto d'Amore EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

    » Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
    Contatto d'Amore EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

    » Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
    Contatto d'Amore EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

    » Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
    Contatto d'Amore EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

    » I messaggi ricevuti da Carolina...
    Contatto d'Amore EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

    » Nuova sezione Messaggi di Carolina...
    Contatto d'Amore EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

    » Dal Cuore....
    Contatto d'Amore EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

    » Invocazione Arcangelo Michele
    Contatto d'Amore EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

    » Armonia di Luce....
    Contatto d'Amore EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

    » Frequenze benefiche per liberare la mente...
    Contatto d'Amore EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

    » Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
    Contatto d'Amore EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

    » Un Angelo che vive accanto a me....
    Contatto d'Amore EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

    » La Matrix dell' Illuminazione....
    Contatto d'Amore EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

    » Livelli energetici
    Contatto d'Amore EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

    » H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
    Contatto d'Amore EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

    » SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
    Contatto d'Amore EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

    » Energia trasmutata....
    Contatto d'Amore EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca
    Forum
    Registrazione portale
    Registrazione Sito

     

     Contatto d'Amore

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    Contatto d'Amore Empty
    MessaggioTitolo: Contatto d'Amore   Contatto d'Amore EmptyLun 21 Set 2009, 06:45

    Amate Scintille del mio Cammino, questa mattina ognuno di voi potrà testare la propria capacità di credere a ciò che gran parte della gente ritiene inverosimile....il contatto con entità aliene.

    Ieri notte, intendo la notte tra il 19 e il 20 di settembre, io ho vissuto personalmente uno di questi contatti. Ad essere sincera, non è nemmeno la prima volta, ma vi confesso che è stata la più dettagliata ed emozionante di tutte.
    Ero già stata contattata nei mesi passati, da un'entità di genere femminile, che una volta mi ha fornito persino il codice numerico di un settore stellare ben preciso: io non mi intendo affatto di astronomia, e in matematica, ero e sono tuttora, una vera frana.
    Dopo aver ricevuto nel mese di luglio questo codice, mi sono precipitata a controllare attraverso internet....e immaginatevi quanto sono rimasta sbalordita, nel trovare un'esatta corrispondenza. A quel settore corrisponde una precisa stella, nella cui orbita gravita un solo pianeta...
    Altre volte mi hanno avvisata di qualcosa che sarebbe avvenuto nel prossimo futuro...e puntualmente ogni previsione si è verificata.
    Vi renderete conto che dopo tante conferme, mi sarebbe assolutamente impossibile pensare a semplici sogni, suggestioni o viaggi della mia fantasia.
    Dovete tenere presente il mio dono della medianità...indubbiamente ciò rende più "semplice" il contatto, e mi aiuta a comprendere la differenza tra un sogno normale, dove la mente viaggia libera e accadono cose senza alcun senso logico, che non possono avere attinenze o trovare conferme nella vita reale, e il sogno lucido, situazione che l'Anima vive con emozioni, vissuto e ricordi che restano immutabili e precisi nella mia memoria anche dopo diversi mesi di tempo.

    Dunque...verso le quattro del mattino, mi ritrovo sul balcone di casa mia, quello che si affaccia sul bosco di cui vi ho parlato.
    Mi sento molto bene...al sicuro, rilassata e tranquilla, come se fossi "al posto giusto nel momento giusto".
    Accanto a me, alla sinistra, c'è un essere dall'aspetto umanoide, della mia stessa altezza. Le differenze tra il mio corpo ed il suo non sono molte e nemmeno tanto grandi dal potermi spaventare. Il cranio è leggermente più grande del mio, incorniciato da capelli grigi..comprendo che non si tratta di un essere "giovane"...Osservo meglio il suo viso...non vedo orecchie, il naso è appena accennato, ma non somiglia al nostro...ha soltanto due piccole narici, niente cartilagine, niente setto nasale. La bocca è simile alla nostra, tranne che per l'assenza di labbra....e atteggiata in un sorriso. La pelle è chiara, quasi fosforescente...sembra sia illuminata da dentro. Gli occhi sono l'organo che più mi colpisce: grandi, molto più dei nostri, a mandorla, con l'iride scura molto più della nostra. La testa un po' inclinata, batte le palpebre lentamente, e mi osserva, lasciandosi a sua volta guardare.
    L'espressione dei suoi occhi è infinitamente buona, dolce, e traspare da lui un'Amore infinito nei miei riguardi...mi guarda quasi con gli occhi di un genitore, che ritrova il figlio. Occhi carichi di tenerezza, compassione, perdono.
    Veste una lunga tunica candida, con un alto e rigido colletto, che gli dona un aspetto maestoso, quasi imponente.
    Al di là della sua figura, percepisco la presenza di un altro essere, simile a lui..ma senza tunica o abiti di alcun genere...dall'aspetto simile al nostro, ma non ne riesco a percepire i lineamenti, perchè è come se svanisse a tratti...
    Ora condividerò con voi il nostro dialogo e le emozioni che ho vissuto...perdonatemi se l'elenco delle mie domande vi sembrerà troppo lungo, talvolta personale...ma è giusto che io renda pubblico ciò che mi è accaduto...sento che così deve essere.

    D: Chi sei tu...da dove vieni?
    R: "Io sono un tuo antico maestro...provengo da un sistema molto distante dal vostro".
    D: Come sei arrivato qui?
    R: "Con la nostra nave stellare" (ed alza il dito verso il Cielo....io in quell'istante mi accorgo che, immobile e sospesa nell'aria, sulla nostra casa, c'è un'astronave diversa dalle altre cinque che avevo già visto nei miei precedenti contatti. Di color grigio chiaro, metallico, lucido, con sportelli e molti "bracci meccanici", credo servano all'atterraggio).
    D: Ma come può rimanere sospesa a mezz'aria, senza emettere alcun suono?
    R: (Mi sorride)..."E' la nostra tecnologia a permetterlo".
    D: Perchè mi contattate....perchè proprio io?
    R: (Appoggia una mano sulla mia spalla sinistra, continuando a sorridere) "L'hai semplicemente scelto. Prima di incarnarti, hai scelto di essere un "tramite", un "anello" di congiunzione tra i mondi...ecco il motivo dei tuoi Doni".
    D: Come mai tutti questi contatti, in soltanto un anno?
    R: (Tornando a guardare il cielo)..."Vedi? Guarda quella nave stellare"...(io alzo gli occhi e vedo una nave perfettamente triangolare avvicinarsi al tetto della mia casa, rallentare e poi accelerando scomparire in direzione delle montagne). "Quella è una nave siriana. E guarda laggiù, verso la città" (ed io guardo in direzione di Biella, e vedo rincorrersi nel cielo notturno, tre piccole luci in movimento, poco più grandi di una stella, che cambiano colore, aumentano di dimensione e si allontanano); "quelle sono tre navi pleiadiane. Il vostro Cielo è solcato da sempre dalle nostre navi. Non potrete vederci fino a che la vostra vibrazione non sarà abbastanza elevata. Spesso è la vostra paura nei nostri confronti a oscurare la vostra vista, abbassando la vibrazione. Chi ora è al potere lo sa bene. Ed evita di parlarne per non perdere il controllo su di voi. Ma questi sono tempi di risveglio per il vostro bel Pianeta e anche per voi. Siamo giunti in molti qui, per aiutarvi ed assistervi durante il cambiamento".
    D: Perchè nella mia vita non sono mai riuscita a trovare un impiego stabile, contribuendo ai bisogni della famiglia?
    R: (Sorride)..".perchè l'avevi scelto. Avevi scelto di svolgere uno dei compiti più difficili e pericolosi che la vita materiale contempla. Guidare gli altri esseri umani, contattare la loro Anima, portare sollievo al loro cammino, comprenderne le difficoltà. Hai scelto di vivere ...Amando. Stai assistendo la tua famiglia, dedicando ogni tuo istante al tuo compagno di cammino, condividendo con lui e le Anime che vivono nella tua casa ogni singola emozione, ed ora è giunto il tempo che tu assolva pienamente il tuo compito, dedicandoti a guidare gli altri, il lavoro che avevi scelto all'inizio, prima della partenza...."(Dopo una pausa, scuote leggermente la testa), "Sei ostinata...lo sei sempre stata. Tu stai già lavorando...stai facendo esattamente ciò per cui sei giunta qui. Non c'è spazio per altre cose".
    D: Se siete presenti..perchè permettete che avvengano tutti questi omicidi, gli attentati, perchè permettete che muoiano decine e decine di innocenti?
    R: (Mi appoggia nuovamente la mano sulla spalla sinistra..ed io ne percepisco tutto il calore) "Voi siete Uno. E' sempre stato, e così sarà sempre. Ma molti di voi lo hanno dimenticato. Noi vi osserviamo e vi consideriamo, nella vostra Unicità. Se voi decidete di farvi del male, di ferire "voi stessi", noi non possiamo interferire. Violeremmo il vostro libero arbitrio."
    D: Cosa accadrà da qui al 2012-2013?
    R: "Tra di voi ci sono Anime che hanno scelto, e Anime che ancora non l'hanno fatto. Voi, tu e il tuo compagno, siete tra i prescelti, siete tra coloro che hanno scelto di dedicare la propria vita al servizio, in qualche modo. Avete fatto molta strada, avete accumulato molta esperienza. Sopra ogni cosa, avete scelto, ed ogni scelta viene rispettata. Non esistono imposizioni, nella Legge Universale. Voi scegliete, l'Universo dona.
    Tieni a mente questi giorni...dal 26 al 29 di settembre."
    D: Cosa avverrà in questi giorni? Vi vedremo finalmente?
    R: "Non avverrà nulla di eclatante. Ma i prescelti capiranno...state all'erta.
    Noi torneremo, ti contatteremo ancora. Ti diremo molte cose, ti daremo dettagliate istruzioni, che tu dovrai scrivere, ricordare e spiegare agli altri."


    C'era nei suoi occhi tanto Amore....giuro che mi sentivo a casa, e desideravo che non finisse mai. Quegli occhi guardavano dentro di me, sondavano ogni briciola della mia Anima, del mio vero Sè. E mi sentivo a mio agio, immensamente e completamente amata, nelle mie difficoltà, nelle mie fragilità, nei miei errori di essere umano. In quello sguardo e nel suo tono di voce c'era tanta Comprensione, danta Premura, infinito Affetto e Compassione.
    Ho sentito che mi conosceva...lo so. Durante tutto il nostro discorso, completamente telepatico, non ha mai pronunciato il mio nome di battesimo, ha pronunciato un altro nome, probabilmente il mio nome stellare, quello che avevo prima...all'inizio. Il mio vero nome, che per tutta la giornata di ieri ho cercato in ogni modo di ricordare....invano. Posso soltanto dirvi che sentirlo pronunciato, mi donava una sensazione che in vita mia no ho mai provato...un'intensità emotiva indimenticabile. Sento che quell'entità venuta dalle stelle, mi conosce davvero, sa chi sono io, mi conosce dall'inizio del tempo; in quel nome...nel mio nome, cè tutta l'aria di casa mia, della mia vera casa...lassù. E la nostalgia diventa forte...quasi insopportabile, ogni volta che torno a quel viso, a quegli occhi profondi, puntati nei miei, alla voce profonda di quel Maestro, che con estrema pazienza e calma, mi spiegava, rispondeva, placava la mia curiosità.
    Forse penserete sia tutta una bugia....forse crederete che sia stato soltanto un sogno. Ma io so. So cosa ho visto, cosa ho vissuto.
    Non so cosa accadrà tra il 26 e il 29 di settembre. E vi confido una cosa: non mi interessa. Non ho bisogno di alcuna conferma, perchè come un Anima luminosa mi ha suggerito ieri sera....non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
    Spero soltanto che il mio racconto possa illuminare la vostra giornata, rendere questo inizio settimana più speciale del solito. Spero che vi spinga ad alzare gli occhi qualche volta in più verso il Cielo, nella certezza che nulla di male possa venirci da lassù....
    Il male e il dolore appartengono a questo mondo...non alle stelle.

    Prima di scrivere tutto questo e destinarlo a chiunque capiti qui, anche soltanto di passaggio e legga questo post, mi sono soffermata su due cose.
    Il titolo del nostro forum "Scintille di Risveglio"....beh, se non è una scintilla questa!
    E ciò che il mio Maestro mi ha anticipato: dovrò dividere con gli altri ciò che mi è accaduto, ciò che mi accadrà. Nulla ci accade senza significato. Non avrei potuto tenere soltanto per me un'esperienza tanto straordinaria....La condivido con voi, volentieri, lasciando cadere tra le vostre mani questa goccia di Luce. Mantenetela accesa...mi raccomando.
    Buona settimana ad ognuno di voi!

    Fenice


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Contatto d'Amore Empty
    MessaggioTitolo: Re: Contatto d'Amore   Contatto d'Amore EmptyLun 21 Set 2009, 07:16

    Ciao Fenice, buongiorno, ho letto il racconto di questa tua esperienza e la cosa che mi ha colpito è che tu addosso ancora hai la luce del legame, é come se ti lasciassero un'energia particolare, "traspare dalle tue parole"la loro calma e il loro amore.
    Grazie per la condivisione e grazie per aver scelto di incarnarti in questo secolo col presupposto di aiutare il prossimo.
    Che Dio ti benedica.
    Un abbraccio di luce.
    Torna in alto Andare in basso
    Ali di Luce
    Amministratore Fondatore Forum
    Amministratore Fondatore Forum
    Ali di Luce


    Mi sento : Angelico
    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 808
    Data di Nascita : 07.04.69
    Data d'iscrizione : 30.03.09
    Età : 54
    Regione : Bergamo
    Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
    Umore Umore : Angelico - Stellare

    Contatto d'Amore Empty
    MessaggioTitolo: Re: Contatto d'Amore   Contatto d'Amore EmptyLun 21 Set 2009, 07:47

    Grazie Amata Sorella Fenice per aver condiviso con tutti noi questa tua splendida testimonianza. Se posso aggiungo una considerazione personale che vi riguarda da molto vicino.... a te Fenice e a Piuma d' Aquila.....


    " Cari fratelli di luce, come gia' vi ho accennato il mese scorso, quest' estate io Ali di Luce e Eternità abbiamo avuto il dono di conoscere queste due splendide anime..... Fenice e Piuma d' Aquila.. Credetemi è stato un pomeriggio a dir poco fantastico...
    Ma qui viene il bello.... Quante volte ci è capitato proprio nel momento di conoscere nuove persone di avere un po' di " timore ", di avere quella " paura " del primo approccio.... sbaglio ? Quante volte è successo ? Tante, almeno per quanto riguarda la mia personale situazione. Invece quel pomeriggio non è stato affatto cosi... Mentre guidavo con accanto Eternità, sentivo dietro alle mie spalle una forza, come se fossero 2 mani che mi spingevano in avanti, proprio a confidarmi questo messaggio " Andate tranquilli e vedrete....".

    Si proprio cosi, infatti quando ci siamo finalmente incontrati e " incrociato " i nostri sguardi, la gioia e la Luce è diventata splendente attorno a tutti noi. Subito ci siamo " allineati " alle loro frequenze, senza la minima difficoltà, proprio come tutti e 4 ci conoscevamo da molto tempo....
    Questo è il vero dono...........

    Ma mi direte ora......... << Ali, dopo che ci hai raccontato tutto questo, dove vuoi arrivare ? >>
    Proprio qui..... Ho scritto tutto questo perchè è un messaggio dettato direttamente dal mio cuore, e con un semplice scopo....
    Farvi percepire quanto Fenice sia un' anima davvero speciale, quanto lei riesca a condividere le sue emozioni con tutti noi senza far cadere nessuno nell' incertezza, ma al contrario, donando a chiunque legga i suoi messaggi, la solidità della sua Energia e Luce in massima trasparenza e fiducia, certa di contattare i cuori puri e luminosi di ogniuno di noi... "

    A nome di tutti, un sincero grazie a te per condividere ogni giorno la tua Luce con tutti i Fratelli e Sorelle di questo luogo di Pace.

    Un abbraccio di Luce...Ste
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.angelidiluce.net
    Ospite
    Ospite




    Contatto d'Amore Empty
    MessaggioTitolo: Re: Contatto d'Amore   Contatto d'Amore EmptyLun 21 Set 2009, 09:19

    Caro...carissimo Fratello Ali di Luce, Ste...
    è difficile per me persino scrivere, in questo momento...perchè anche se la semplicità contraddistingue da sempre i miei gesti e le mie parole, provo sempre un certo disagio nel percepire tanta stima nei miei confronti.
    Ho combattuto molte, innumerevoli battaglie con me stessa, per vincere le mie insicurezze, la mia mancanza di autostima, la mia indecisione.
    Piuma d'Aquila, che condivide la mia vita da 22 anni, sa bene a cosa mi riferisco, le ha vissute insieme a me, e spesso ha combattuto al mio fianco.
    Ricevere il Dono della medianità, se da un lato mi ha impaurita, spaventata, e necessariamente obbligata a nasconderlo al resto del mondo, per moltissimi anni, dall'altro mi ha aiutata e sorretta in difficili situazioni della mia vita, sia personale che non.
    Nel corso del tempo, mi ha aiutata piano piano a credere in me stessa, e abbandonandomi semplicemente al mio Dono ho ricevuto innumerevoli conferme, piccole o grandi, del perchè esisto, del perchè sono qui.

    Il giorno di cui parli, è stato speciale, davvero speciale per tutti noi...
    Una grande Armonia ci avvolgeva; poter essere se stessi, fino in fondo, liberi di manifestare la propria Luce, è un Dono che è difficile ricevere tra le mani.
    Voi due, siete Anime brillanti e preziose, che mio marito ed io abbiamo avuto la fortuna e l'onore di re-incontrare, e prego ogni giorno perchè la stima reciproca e il sentimento di vera Fraternità che ci unisce, possa estendersi e contagiare anche tutti gli altri Amici di questo forum d'Amore.
    Grazie...grazie delle parole che hai per noi.
    Accettare i gesti di stima e gratitudine che ci vengono rivolti, è una cosa che nutre l'Anima, le parole si posano come Piume d'Argento sul Cuore...rappresentano una benedizione, purchè si riesca a rimanere nell'umiltà, questo è l'ingrediente fondamentale.
    Quell'Energia, quella Luce e quell'Amore che avete percepito, non proviene da noi, ma dall'ambiente in cui ora viviamo, benedetto dalla Presenza dell'Arcangelo Michele.
    Chiunque varchi questa porta percepisce le stesse vibrazioni che voi avete assorbito, vissuto e poi riportato nella vostra quotidianità.
    Noi siamo soltanto piccoli strumenti...nelle mani di Qualcosa di più grande, di Qualcuno infinitamente più Sapiente di noi...

    Grazie comunque...Anime stupende....grazie dell'Amore che ci donate ogni giorno, grazie degli abbracci che ci riservate quando siamo insieme. Grazie.

    Ringrazio anche Allegra, nuova preziosa Anima speciale, che si unisce a noi ogni giorno, raggiungendo il nostro quotidiano con i raggi della sua Luce, con le sue poesie, con le preghiere suggerite sottovoce, dal suo respiro al nostro.
    L'Anima, la sua come quella di tutti noi, non grida, come fa la mente...l'Anima si esprime sempre con un sussurro, un respiro, una parola detta piano, che arriva dritta al Cuore.

    Nella Pace e con Gioia...saremo qui domenica, per accogliere con un sorriso ed un Abbraccio di Luce chiunque scelga di raggiungerci per vivere una giornata nella condivisione, nella Luce di Michele.

    Con Amore sincero...Vi vogliamo bene!

    Fenice e Piuma d'Aquila


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Torna in alto Andare in basso
    Horoborus
    Fratello di Luce
    Fratello di Luce



    Maschio Gemelli Bufalo
    Numero di messaggi : 123
    Data di Nascita : 20.06.73
    Data d'iscrizione : 06.08.09
    Età : 50

    Contatto d'Amore Empty
    MessaggioTitolo: Re: Contatto d'Amore   Contatto d'Amore EmptyGio 24 Set 2009, 13:50

    leggo solo ora questa tua testimonianza che ancora ha addosso il sale di quanto hai vissuto.
    che ancora si porta dietro quell'emozione che solo da un "contatto" puoi provare e vivere.

    un nome che mi è nato così leggendo è "AISHA" (in ebraico mi pare significhi anima o qualcosa di simile)

    nel racconto parli di una stella nel cielo.
    quella stella per caso è una stella che a occhio normale cambia continuamente tonalità di colore?

    io di questi tuoi contatti non avevo ancora letto nulla.

    Posso dire però che all'incirca dallo stesso giorno si sono incrementati determinati "fenomeni" come ad esempio il continuare a vedere numeri doppi.
    e sento un'energia diversa, molto potente pervadermi

    Grazie di quanto hai scritto.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Contatto d'Amore Empty
    MessaggioTitolo: Re: Contatto d'Amore   Contatto d'Amore Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Contatto d'Amore
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Sacro Natale-contatto cosmico con Raphael Arcangelo

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
    Vai verso: