Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Un giorno, una serata, un incontro speciale....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Un giorno, una serata, un incontro speciale.... Empty
MessaggioTitolo: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptySab 12 Set 2009, 21:08

Amati Fratelli e Sorelle di Luce, cosa ne dite se postiamo le nostre esperienze e comunque quello che abbiamo vissuto nel fatidico giorno 9 Settembre 2009 ?
Inauguro io la sezione ? Benissimo, semplicemente fiero di " mettere alla luce " quello che accaduto, perchè se si è veri Operatori di Luce, tutto è Verità, tutto è Luce e tutto è Sincerità....
Purtroppo non potendo partecipare e unirci ad un gruppo per cause di forza maggiore, siamo riusciti a realizzare, formare e unire il nostro punto di Luce guidato e protetto dal nostro Arcangelo Michele alla griglia planetaria.
Ecco il nostro racconto, il quale è stato attivato spiritualmente da Ste, Ali di Luce e continuato e concluso da Eternità ( Saby ) e naturalmente coinvolgendo la nostra stellina Dolcezza ( Carlotta ).

Noi nel nostro piccolo abbiamo creato il nostro piccolo altare spirituale, con i 4 elementi fondamentali, le nostre candele accese, un bastoncino d' incenso che spargeva la sua essenza in tutta la sala, una leggerissima musica di sottofondo e naturalmente la centro del nostro altare, Lui, una piccola statua di Michele.
Ogniuno di noi aveva nelle proprie mani il proprio cristallo... All' inizio della celebrazione ho inaugurato io l' evento che stavamo per iniziare ad assaporare. Tutti e tre eravamo seduti davanti al nostro Altare, illuminati solo dalle 3 candele accese e immersi nel profumo d' incenso, naturalmente sandalo.... dopo i primi momenti che parlavo a voce tenue, Carlotta si è messa a piangere ma di felicità..... poi Saby l' ha abbracciata e ha proseguito lei la celebrazione. Abbiamo letto tutti insieme la grande invocazione e infine la preghiera di ringraziamento. Mentre Saby parlava, io ero raccolto in meditazione ad occhi chiusi, ho avvertito nettamente Michele alle mie spalle e proprio in quel momento il mio cristallo che tenevo nella mia mano è diventato " rovente ", quasi da non riuscire a tenerlo piu' in mano. Tutto questo per qualche minuto poi è tornato tiepido come prima.... Dopo la preghiera di ringraziamento, abbiamo unito le nostre mani, chiuso gli occhi e in segno di grande riconoscenza verso la volta Celeste, abbiamo ringraziato ascoltando una musica molto speciale..... la musica di Michele. "
Volevo giustamente condividere con tutti voi questo evento che lascierà un segno per tutti indelebile ma soprattutto per noi, Operatori di Luce, sarà e rimarrà una data incancellabile nel nostro e nel vostro cuore, data che scriveremo e scriverete mille e mille volte, data che difficilmente dimenticheremo e dimenticherete..... 9.9.9 ........ricordate !!!!!

Vi voglio bene..........

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




Un giorno, una serata, un incontro speciale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyDom 13 Set 2009, 10:20

Mi unisco molto volentieri alla richiesta di Ali di Luce, condividendo con tutti voi la serata del 9 settembre, trascorsa col Gruppo Sorgente, la mia famiglia spirituale, a cui appartengo da un anno.
Abbiamo raggiunto una collina in località Sordevolo, da cui si gode un bellissimo panorama sul biellese, la zona in cui abitiamo.

Giunti sul posto, l'atmosfera era differente da quando l'abbiamo visionato qualche giorno prima.
Era molto più suggestivo, illuminato dalla fioca luce di un lampione in ferro battuto del vialetto d'accesso, e dalla luce del campanile della Chiesetta di San Grato.

Abbiamo steso una candida tovaglia sul tavolo di legno che era presente, nel punto centrale di quella Cattedrale di Alberi.
Sulla tovaglia, la brocca dell'acqua, e adagiati sull'erba, i nostri cristalli e le pietre spandevano i loro riflessi tutt'intorno.
Accese accanto a noi, una candela verde, per il Cristallo Smeraldo di Guarigione, una bianca, per la Luce di tutti noi, e una Blu, in onore dell'Arcangelo Michele, che ha voluto la creazione di questo Gruppo.
Il profumo dell'incenso, ci avvolgeva e creava un clima di sacralità sconvolgente.

Qualche momento prima delle 22, abbiamo formato una spirale: io ero al centro, connessa con la Madre Terra, e Piuma d'Aquila era l'estremità più esterna, connesso con Padre Cielo, l'Universo.
Allo scoccare delle 22, abbiamo aperto il nostro Cuore, mandato la nostra Scintilla Divina verso l'Alto, ad unirsi con tutte le altre Scintille di ogni altro Operatore che ha scelto di celebrare con noi tutti quella sera.
E l'Energia dal Portale Celeste, è scesa su tutti noi...densa, luminosa, infinita.
L'emozione era fortissima. Stretti per mano, eravamo là, sotto un cielo notturno, trapunto di stelle, con la Luna che faceva capolino tra due alberi.
L'atmosfera era davvero magica....qualche foglia ogni tanto abbandonava il suo ramo e scendeva dolcemente al suolo, forse spinta da una brezza tiepida, insolita, che ci avvolgeva.

Qualcuno di noi ha pianto in silenzio, qualcun altro è ammutolito di fronte a qualcosa che non aveva mai vissuto, qualcosa che non si aspettava, molti hanno condiviso le proprie sensazioni e ringraziato per quella serata indimenticabile.
Prima di ritornare alle nostre case, seguendo un istinto che dorme in me da sempre, mi sono avvicinata a quegli alberi, il Popolo in Piedi, come Piuma d'Aquila mi ha insegnato a considerarli, al modo dei Nativi. Ho cercato di comunicare con quei Custodi giganteschi, dalla corteccia ruvida e apparentemente impenetrabile, ma sotto la quale scorre una linfa vitale.
Li ho ringraziati per aver vegliato su di noi, su quegli attimi stupendi e preziosi.
Mi sono chinata a Terra, ed ho accarezzato quell'erba rada, ho incontrato con le mani quelle radici nodose.
Ho reso grazie per averci accolti e protetti, le ho donato con Amore l'Acqua della celebrazione ed alcuni semi che avevo portato con me.

La mia antica vita celtica quella sera è tornata in superficie, con tutto il suo carico emotivo, spirituale, magico, e le lacrime hanno rigato spesso il mio viso.
Il contatto con Madre Terra dona spesso a chi lo cerca, un'emozione intensa, immagini profonde, evoca ricordi lontani, sepolti nel tempo...

E' stata una serata indimenticabile che ha unito e consacrato il nostro Gruppo ancora di più, regalando a tutti noi la sensazione precisa di appartenere ad un Grande Disegno, ad un progetto Celeste, ad un Cammino che condividiamo insieme, con estrema semplicità di Cuore.
Uno dei Doni più belli è stato per noi ricevere la telefonata, qualche attimo prima delle 22, di Ali di Luce...l'intento era lo stesso...annullare lo spazio e la distanza tra noi e loro. Essere Uno.....ancora una volta.

Grazie, grazie all'Universo di averci donato un'ondata di Energia senza precedenti, ed emozioni indimenticabili.
Grazie di averci donato Amici preziosi, Anime che amiamo, con cui possiamo restare noi stessi sempre.
Grazie a Michele, per averci protetti, guidati e assistiti mercoledì scorso...la Sua presenza era concreta...è stata avvertita da tutti noi.

Grazie Ste...per avermi donato lo spunto di condividere con tutti un'esperienza di vero Amore.

Fenice


Un giorno, una serata, un incontro speciale.... Madre20terra2090x100
Torna in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

Un giorno, una serata, un incontro speciale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyLun 14 Set 2009, 10:51

è stato un giorno di "sospensione".
di connessione al Se.

a me è arrivato questo messaggio
"SII ciò che SEI"

e più leggera questa parola
"SCELTA".

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giorno, una serata, un incontro speciale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   Un giorno, una serata, un incontro speciale.... EmptyLun 14 Set 2009, 11:04

Come al solito...
Poche parole....ma essenziali, profonde e di grande significato!

Bene...allora Sii ciò che sei, manifestalo ancora di più, e scegli. Ascolta dentro te quale sia questa scelta, e còmpila, appena pronto.

Coraggio Fratello....Tutti connessi al Sè, siamo Uno!

Fenice


Un giorno, una serata, un incontro speciale.... 2509409868_ca1f6b3927
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un giorno, una serata, un incontro speciale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   Un giorno, una serata, un incontro speciale.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un giorno, una serata, un incontro speciale....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un giorno speciale
» Prepararsi all'Amore - Terzo giorno
» un buongiorno speciale!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: PORTALI DI LUCE :: Le nostre Testimonianze-
Vai verso: