Titolo: Return-to -Innocence-----Enigma Mer 02 Set 2009, 07:42
Traduzione Return to innocence Artista: Enigma Titolo: Return to innocence Titolo Tradotto: Ritorno all'innocenza Tradotto Da: Cicciuzza
amore-devozione sensazioni-emozioni non essere spaventato di essere debole non essere troppo fiero di essere forte guarda solo nel tuo cuore amico mio e sarà il ritorno a te stesso il ritorno all’innocenza
se vuoi,inizia a ridere se devi,inizia a piangere sii te stesso non ti nascondere credi nel destino
non preoccuparti di ciò che dice la gente segui solo la tua strada non rinunciare e perdere la possibilità del ritorno all’innocenza
non è l’inizio della fine è il ritorno a te stesso il ritorno all’innocenza
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: Return-to -Innocence-----Enigma Mer 02 Set 2009, 14:26
Grazie Allegra per questo tuo post, tra le altre cose qualcosa mi dice che questo " nome " è molto conosciuto in un altro luogo...... ne sappiamo qualcosa ?
Per quello che è la mia opinione, è sicuramente molto piu' interessante questo video che aquisire questo titolo a scopo personale come nick per rappresentare una persona, ma ripeto, pura e semplice mia opinione...
Un abbraccio di Luce...Ste
Ospite Ospite
Titolo: Re: Return-to -Innocence-----Enigma Mer 02 Set 2009, 15:02
Si Ali di Luce, il titolo di questa brano é uno dei nick usati da Fabrizio .É da tanto che ascolto gli Enigma, li trovo un gruppo eccezionale ,le parole poi di questa canzone sono molto forti e dunque di grande insegnamento .
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Return-to -Innocence-----Enigma
Return-to -Innocence-----Enigma
Pagina 1 di 1