tina51
Mi sento : Numero di messaggi : 10 Data di Nascita : 24.04.61 Data d'iscrizione : 02.04.13 Età : 63 Regione : piemonte
| Titolo: mamma Anna Mar 14 Mag 2013, 20:12 | |
| Scusa del ritardo Ste ma il mio tempo lo passo stando vicino e donandogli tanto amore all'unica persona che mi è rimasta la mia bella e adorata mamma Anna. Vi ringrazio a tutti voi dell'affetto che mi dimostrate e.. con le lacrime agli occhi vi dico grazie grazie di esistere... un'abbraccio a tutti voi ciaooo Ste | |
|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: mamma Anna Mar 14 Mag 2013, 21:12 | |
| - tina51 ha scritto:
- Scusa del ritardo Ste ma il mio tempo lo passo stando vicino e donandogli tanto amore all'unica persona che mi è rimasta la mia bella e adorata mamma Anna. Vi ringrazio a tutti voi dell'affetto che mi dimostrate e.. con le lacrime agli occhi vi dico grazie grazie di esistere... un'abbraccio a tutti voi ciaooo Ste
Carissima Tina, prima di tutto non ti devi scusare di nulla ci mancherebbe altro. Secondariamente siamo noi a ringraziare te per averci trovato ed esserti unita a questa splendida famiglia di Luce. Qui sei a casa tua, qui le vibrazioni sono molto elevate e la Luce regna indisturbata, protetta e garantita dal nostro vero padrone di casa, il nostro Amato Arcangelo Michele, protettore di questo angolino speciale. Quindi sentiti libera di venire a trovarci quando lo desideri, noi siamo qui e ti accogliamo con un caloroso abbraccio di Luce....Ste | |
|