Ospite Ospite
| Titolo: La stessa Luce nel cuore Mer 22 Dic 2010, 07:35 | |
| Carissime Scintille del mio cammino, desidero condividere con voi una Preghiera speciale, che ho trovato in rete. Kumùvayah ed io la reciteremo il giorno di Natale, mentre saremo raccolti in preghiera, in un Santuario votato alla Madre Celeste. La reciteremo per noi, per voi, per tutti coloro che con noi hanno camminato fino a qui e cammineranno ancora. La reciteremo con la mente, con il Cuore, con tutta l'emozione che l'Anima riesce ad esprimere. La reciteremo anche per ringraziare coloro che in ogni modo ci sono stati Maestri fino a qui, per coloro che ci hanno salutati per scegliere altre strade, per coloro che ci hanno messi alla prova più di una volta. La reciteremo per ristabilire l'Equilibrio col Creato, necessario per proseguire sulla strada del Risveglio. La reciteremo per confermare Chi Siamo, e saremo ancora, insieme. Per ringraziare l'Universo di continuare a sostenerci, ad assisterci, a proteggere il nostro viaggio meraviglioso, insieme a tutti voi, silenziosi Amici. La reciteremo anche allo scadere dell'anno corrente, per sigillare cioò che è compiuto e per benedire cio' che verrà.
La reciteremo insieme, se lo desiderate, come tante piccole Fiammelle che bruciano nello stesso modo, nella stessa vita, nello stesso Cuore. Con Amore infinito...Haryn-Sha Nasco ora da ciò che è Puro, Libero, Infinito.
E ringrazio la Vita. Dico di SI a questo Dono.
Guardo e vedo che ognuno nasce Ora, e sorrido.
Non bene, non male, solo Amore!
Ho camminato tanto, ho creato tanto… Dio, riconsegno tutto a Te,
perché io ora rinasco alla mia Vera Natura. Rinasco!
E con Te benedico ogni cosa.
Cammino e risorgo dalla Pace.
Siedo e risorgo dalla Gioia.
Prego e la Mano Pura della Vita mi tiene con sé.
Alto Raggio Oro, Divina Potenza, fai di me ciò che va fatto. Io dico SI.
Madre Cosmica che mi dai la Nascita in ogni momento, fai di me ciò che va fatto. Io dico SI.
Spirito che mi attraversi, che liberi ogni mio limite, portami ad essere ciò che Io Sono,
fammi Servire la Vita. Io dico SI.
Ego che sai porre limiti a questa Immensità, afferma con me il tuo SI
SI a tutto ciò che mi Guida ed Ama.
Grazie all’Umanità che Risorge.
Grazie alla Luce che dissolve la piccola mente e Libera.
Grazie alla Terra in me. Grazie alla Natura fuori di me.
M’inchino a ciò che è piccolo.
M’inchino a ciò che è Grande.
M’inchino a me e ad ogni Creatura.
M’inchino al Potere che mi vive, ed al Cielo.
Metto radici nel Cosmo, come Uomo. M’impegno.
Famiglia resto nel Tuo abbraccio e benedico ogni carezza, ogni aiuto.
Grazie Padre. Grazie Madre.
Grazie a ciò che mi spinge a dire Grazie.
Grazie al Bambino Puro in me che Ritorna Ora a Casa.
Grazie. Fonte: http://eoslailai.com/ |
|