Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| il mio cuore " e' da risvegliare" | |
| | Autore | Messaggio |
---|
DESIRE' Sorella di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 48 Data di Nascita : 01.08.73 Data d'iscrizione : 02.07.10 Età : 51 Regione : PIEMONTE
| Titolo: il mio cuore " e' da risvegliare" Lun 15 Nov 2010, 20:52 | |
| E' si dice di ascoltare sempre il propio CUORE, ma il mio e' un po' freddo non riesco a sentirlo, a dire il vero nel piu' profondo so che posso amare con il core, ma probabilmente sono stata troppe volte "aABBANDONATA" non parlo degli angeli, loro non abbandonano mai , io parlo degli esseri umani.... Direte voi ma se ti hanno abbandonata tante volte non sara' per il tuo carrattere.... avete ragione e' per il mio carattere, io sono buona me lo dicono tutti , ma e' anche vero che sono come un sopramobile, nel senso , ceh li mi metti e li mi trovi, non do emozioni o gioie, non so portare o fare uscire il mio amore, si tutti mi chiedono aiuto perche sanno che non dico di nio, ma dopo... si scordano di me... mentre scrivo ne sto ridendo, perche e' la verita, mi viene da ridere anche perche perfino il mio angelo mi dice di portare sempre Amore, ma con il cuore non con la mente, ma non riesco, leggo, studio, recito anche la frase dei Buddisti," NAN MIO HO RENGHE CHIO" affinche possa uscire la vera me, ma e' uncora chiuso il mio cuore da una roccia durissima, e non riesco a scalpirla. Per chi mi conosce oggi Vi informo che il mio compagno ha trovato un altra casa e se ne andato, be' considerando che siamo stati separati in casa per un anno, ed ho avuto un annodi tempo per potere fare capire a lui che io ho dei sentimenti che possono uscire ma che sono un po' bloccati, e noin c'e lo fatta capirete che sono tosta. Ora non so a cosa pensare, 13 anni passati insieme a lui un bimbo che ha meno di 6 anni e che sciocca sono stata ed il bello e' che nessuno capisce che e' veramente colpa mia per averlo perso LUI E' SPECIALE ed io lo allontanato da me per la paura che ho di AMARE, e va be' non capisco davvero io sono buona non ho mai fatto del male a nessuno , non so solo dare col cuore...SOLO DIRETE VOI .
Va be mie simpatici amici, un saluto a tutti Voi a presto | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: il mio cuore " e' da risvegliare" Mar 16 Nov 2010, 06:26 | |
| E' vero, Sorella...la tua Realtà ora non è delle più sorridenti. Ma secondo il mio sentire non esiste colpa. Esci dalla prigione che hai costruito intorno a te, spezza le sbarre che rappresentano le responsabilità che tu sola, ti addossi. La vita di coppia, si costruisce in due. Leggere dentro te stessa ti rende onore...ma non prendere sulle tue spalle il fardello di entrambi, non serve a nulla, soltanto ad appesantire il tuo passo. Cerca di vedere la positività della tua vita, aggrappati ai raggi che il sole ti invia per illuminare il tuo cammino, e ringrazia per ogni goccia di pioggia che disseta il terreno arido della tua sofferenza. Hai un bambino con te, aggrappato alla tua mano, che ha bisogno di crescere tra sorrisi e abbracci...
Noi ci siamo, e ci saremo, se e quando vorrai donarci la tua presenza.
Con Amore
Haryn-Sha
|
| | | Marco Fratello di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 11 Data di Nascita : 04.04.65 Data d'iscrizione : 15.08.10 Età : 59 Regione : Trentino Alto Adige Occupazione/Hobby : Ricercatore Umore : Testardamente ottimista
| Titolo: Re: il mio cuore " e' da risvegliare" Mar 16 Nov 2010, 10:34 | |
| "si dice di ascoltare sempre il propio CUORE, ma il mio e' un po' freddo non riesco a sentirlo" - "e' ancora chiuso il mio cuore da una roccia durissima, e non riesco a scalpirla" - "io sono buona me lo dicono tutti, ma e' anche vero che sono come un sopramobile, nel senso , che li mi metti e li mi trovi, non do emozioni o gioie, non so portare o fare uscire il mio amore, si tutti mi chiedono aiuto perche sanno che non dico di no, ma dopo... si scordano di me.."Ucci, ucci.... ma dov'è che le ho già sentite queste cose?!? Potrei essere io.... Quindi, quanto ai sentimenti bloccati, cuori da risvegliare ed alla difficoltà del non riuscire a portare amore col cuore invece che con la mente, mi sa che non ho soluzioni pronte. Ma prima di tutto condivido la proposta di Claudia che è ora di smetterla di avere sensi di colpa per i propri limiti ("limiti"?, e se questi limiti fossero invece il riflesso di potenzilità nascoste?), e metterei anche da parte la storia trita e ritrita della "paura di amare". E' un po' come dire che non si riesce ad aprire i chakra perché si ha paura, mi sono ormai convinto che la paura non c'entra niente. Poi, ne ho conosciuti tanti che si riempivano la bocca di parole di nobili sentimenti e di quanto loro fossero inebriati d'amore, ma alla prima difficoltà, al minimo dissenso sono poi stati i primi nel saltarmi addosso con attacchi personali e si mostravano esperti nel seminar zizzania. Pertanto, quando la gente parla di "amore" non so bene di che amore facciano esperienza. Anzi, devo dire che a volte sono ben contento nel non fare scambio del mio "cuore freddo" che non potrebbe mai fare del male a nessuno, con il loro "caldo amore" pronto ad ignorare le sofferenze altrui ed imporre i propri punti di vista. Questo naturalmente non risolve il tuo (e mio) problema, ma se non altro potrebbe indicare in quale direzione NON guardare. Un abbraccio a te e al tuo bimbo, Marco. | |
| | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: il mio cuore " e' da risvegliare" Mar 16 Nov 2010, 14:33 | |
| Beh, dopo tutto quello che avete scritto sinceramente sono rimasto spiazzato.... ( scherzo ). Carissima Desirè, approvo in toto quello che ti comunica Haryn-Sha, non è da tralasciare sicuramente questo periodo decisamente negativo.... Capisco benissimo che non è cosa semplice, detto a parole è una cosa, passando ai fatti è tutt' altro. Pero' ribatto il " chiodo ", permettimi il termine, sull' importanza e la grossa responsabilità che è legata alla piccola creatura. Lui ovviamente, e questo è brutto da dirsi ma cruda realtà, involontariamente ne paga le conseguenze, soffre nella sua ingenuità il trauma del distacco, magari non da' a vedere ma non penso che sia proprio cosi, semplicemente sta' soffrendo in silenzio. Certo è che una coppia deve " lavorare " in armonia o perlomeno mantenendo vivo quel legame speciale che forma l' essere UNO. Sicuramente durante il cammino siamo bombardati da momenti di alto e basso, momenti che si perde il controllo della situazione, momenti nei quali sembra che non ci siano neppure la piu' lontana soluzione. Non voglio qui fare il maestro, non lo sono e non mi permetterò mai, sto semplicemente scrivendo quello che detta il mio sentire, il mio cuore..... Ma anch' io, nel mio piccolo, posso solo suggerirti di essere forte, di iniziare a ripeterti,,, " sono grande, sono fiera di me, so' camminare.... ". Noi ti doniamo con tutto il nostro cuore, quanta piu' Luce possibile, affidantoti all' Universo e mettendoti nelle mani dei nostri Amati Arcangeli. Quando te la sentirai bussa tranquillamente alla porta di questa dimora... Qualche Anima preziosa è sempre presente e pronta ad ascoltarti, a sostenerti, a guidarti.... Ricorda, qui siamo tutti Fratelli e Sorelle, veri, genuini, trasparenti e consapevoli del nostro operato.
Un abbraccio di Luce...Ste | |
| | | DESIRE' Sorella di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 48 Data di Nascita : 01.08.73 Data d'iscrizione : 02.07.10 Età : 51 Regione : PIEMONTE
| Titolo: Re: il mio cuore " e' da risvegliare" Mar 16 Nov 2010, 14:49 | |
| Grazie Claudia e Marco, vorrei davvero farmi capire almeno da Voi, forse il mio è un termine sbagliato "paura di amare" non e' che ho paura, ma nn so come spegare cosa e' accaduto in me , piu' che altro nn ho visto il mio lui veramente preso di me e per la "paura" dsi essere respinta non mi avvicinavo a lui. Ma Voi nn potete immagginare quante volte tornando a casa dopo una lunga giornata lavorativa avrei voluto buttarmi tre le sue braccia e non l'ho mai fatto aspettavo che lo facesse lui. E poi cosa ho scoperto in quest'anno da separati in casa che lui voleva la stessa cosa da me un esempio che lui mi fa sempre e che ogni volta che me lo dice mi spacca il cuore... lui mi dice sempre ." sai Desire' quante volte avrei voluto buttare fuori dalla finestra quel divano dove tu ti stendevi da sola, cosi' almeno ti accorgevi che anche io ero sull'altro divano da solo e magari ti mettevi vicino a me anche solo per guardare la tv abbracciati..." Ed io questo non l'ho mai capito e per questo che non mi perdonero' mai avevo anche io il mio "Angelo umano" affianco a me e' l'ho fatto andare via perche' nn gli ho dato importanza quanto veramente ne aveva e' cmq lo definisco angelo ma è un essere vivente ed in quanto tale ha bisogno di Amore Attenzioni Calore, quello che io nn gli ho dato, potessi avere la macchina del tempo ritornerei indietro evitando le multitudini cavolate che ho fatto. Ma la vita a volte ti mette dure prove da superare, per renderti piu' forte , si dice... ma io ne facevo a meno di queste prove... o meglio un paio di mesi e poi se si risolveva tutto per il meglio non era un'idea piu' carina....
Marco tu sei invece deluso dall' Amore , credo di si non ti piacciono i falsi idealismi, ma tutto e' una falsita' l'uomo e' sempre piu opportunista e se ne frega di chi intorno sta male e magari sta male propio a causa sua .
Ciao a tutti a presto
Ciao Ali di Luce, mentre scrivevo il mio messaggio mi e' arrivato il tuo, per cui l'ho letto ed ora anche a te dico grazie, parli del mio bimbo ha ragione sai anche se e' piccolo capisce tantissimo e soffre, non vuole questa separazione e' normale, noi cerchiamo di rendere questo passaggio il meno pesante possibile ma sapete il mio bimbio mi guarda negli occhi e capisce tutto e' incredibile, e' vero cmq se non ci fosse lui a ques'ora me ne sarei gia' andata lontano .
considerando che tra un po' avro' mooolti (haime!!!) week end (alternati) liberi ho pandato di venirvi a trovare poi nel pm vi chiedero' maggiori informazioni, non dico che verrò la prossima settimana, ma il prima possibile.
Ciao Ciao
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: il mio cuore " e' da risvegliare" Mar 16 Nov 2010, 18:11 | |
| Le aspettative creano molti problemi e conseguenze amare...questo fa parte della lezione che questa esperienza ti ha insegnato Sorella. Fanne tesoro..serba queste lezioni nel cuore e presto o tardi potranno tornarti utili. Abbraccia il tuo bimbo per tutti noi, e...ti aspettiamo con gioia. La nostra porta è sempre aperta per chi è alla ricerca di una Via.
Coraggio...siamo tutti con te. Haryn-Sha |
| | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: il mio cuore " e' da risvegliare" Mar 16 Nov 2010, 19:29 | |
| Magari, chi sa mai, ma spero che quando accadrà possiamo esserci anche noi Fata ed io, cosi possiamo unire ancora di piu' le nostre energie e la Luce trionferà ancora una volta, per chi, oggi come oggi, necessità di un umile aiuto.... Manteniamoci in contatto....
Un abbraccio di Luce...Ali e Fata | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio cuore " e' da risvegliare" | |
| |
| | | | il mio cuore " e' da risvegliare" | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |