Ospite Ospite
| Titolo: La meditazione della Piramide individuale di Luce Lun 15 Nov 2010, 15:22 | |
| Carissime Scintille del mio Cammino, desidero condividere con tutti voi la meditazione che questa sera faremo Kumùvayah, io e altri due preziosi amici, qui nella nostra casa. Si tratta di un'iniziativa globale, che riguarda la visualizzazione della PIramide di Luce dell'Arcangelo Michele.
La dedichiamo a ciascuno di voi, augurandovi Pace nel cuore e profonda Armonia nella vostra vita. Con Amore..Haryn-Sha e Kumùvayah
Respirate profondamente.. Visualizzatevi luminosi, rivestiti del vostro corpo eterico, luminescente. Avete di fronte a voi una Piramide luminosa, pulsante, che fluttua al di fuori del tempo e dello spazio. Vi avvicinate, e varcate velocemente la soglia... All'interno, attorno ad una piattaforma rialzata al centro, vi sono molte sedie di cristallo, e accanto alla piattaforma, arde una scintillante Fiamma Viola di Trasformazione. Al centro della PIattaforma brucia invece la Fiamma bianca del Creatore, alimentata dal cristallo di quarzo incastonato all'apice della piramide. Ora visualizzate non più di tre situazioni della vostra vita, che vorreste cambiare, o a cui volete sinceramente porre rimedio... Permettete che queste situazioni prendano corpo simbolicamente nelle vostre mani, lasciate che usino la forma che preferiscono. Ora avvicinatevi lentamente alla Fiamma Viola ed entrate... Ripetendo a voi stessi..
"Io vi dono alla Sacra Fiamma viola, per essere trasmutate e risolte, per il mio bene e per il massimo bene di Tutti"
Ora avvicinatevi alla Fiamma chiara, quella del Creatore, e respirate il Suo Amore. Inspirate lentamente, immergendovi nell'Amore più intenso e più pure che possa esistere, ed espirate lentamente la Luce e l'Amore, espandendoli al mondo e all'umanità. Fate questo alcune volte...
Ora uscite dalla Fiamma e sedetevi su una delle sedie di cristallo. Potete chiamare ora chi voi desiderate..la vostra Entità Guida, il vostro Angelo, le Entità di Luce o i Maestri ascesi che più sentite vicini a voi e alla vostra vita terrena. Se lo desiderate, potete anche chiamare accanto a voi uno dei vostri Se' multidimensionali.
Se volete, potete chiamare l'Arcangelo Michele. Rivolgetevi a Lui come ad un caro Amico, e parlategli con il cuore...vi raggiungerà e vi risponderà.
Quando lo ritenete opportuno, ringraziate per l'esperienza, e dopo aver respirato lentamente e profondamente, ritornate alla vostra Realtà.
tratto dal sito: http://www.lightworker.it |
|