Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Testimonianze giornata 10-10-2010

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Testimonianze giornata 10-10-2010 Empty
MessaggioTitolo: Testimonianze giornata 10-10-2010   Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyLun 11 Ott 2010, 07:28

Carissimi Fratelli e Sorelle di Luce, ieri, giornata di apertura del portale 10.10.10 è stata vissuta in modo molto particolare e suggestivo. Una giornata ricca di eventi importanti riguardo alle comunicazioni con i " piani superiori " e un enorme afflusso di Energia cristallina ci è stata inviata e percepita da tutti noi. E qui la mia testimonianza....

Ho aperto questo topic proprio perchè igniuno di noi puo' tranquillamente inserire e condividere la propria testimonianza di un giorno trascorso in perfetta armonia, pace e serenità.
Si, proprio cosi, fin dal momento che ci siamo ritrovati è iniziato un flusso energetico molto intenso, accompagnato dalla gioia di potersi reincontrare di persona, scambiarci un sorriso ed un caloroso abbraccio, approfittando di conoscere anime nuove che si sono accostate a questo cammino verso il Risveglio. Appena abbiamo iniziato la prima fase, raccolti in cerchio in un ambiente veramente prezioso, immerso nella natura e nella campagna, carico di energia molto cristallina, all' apertura del portale 10.10.10 tutti abbiamo iniziato a ricevere una forte ondata di Luce ed Energia che entrando dalla Corona ha invaso tutto il nostro corpo. Personalmente ho avvertito un forte calore sopra la testa, ho visto aprirsi il fiore di Loto proprio sopra il mio capo composto da una miriade di minuscoli petali, sull' estremità di color blu molto intenso e verso la parte centrale divenivano rossi, poi arancio e infine al centro erano di un giallo fiammante, quasi accecante tanto era immensa la Luce. Mentre le Luce scendeva lungo la mia spina dorsale ho visto nettamente tutti i Chakra, che uno ad uno in perfetta sincronia e succesione si aprivano emanando una serie di onde simmetriche e allineate. Ho paragonato questo movimento d' onde a quello che si ottiene lanciano un sassolino in una pozzanghera d' acqua, il contatto con l' acqua provoca una serie di onde circolari che si espandono lentamente nello spazio circostante. E nel momento stesso che si è aperto l' ultimo Chakra, ho avvertito lungo tutta la colonna vertebrale un calore immenso, un forte " scossone " alle mie Ali e una sorta di energia frizzante..... la sensazione l' ho paragonata ad un bagno d' idromassaggio molto intenso... Poi abbiamo pranzato tutti insieme, molto semplicemente ma respirando un' aria molto particolare e omogenea, serena.... Nella seconda fase, nel primo pomeriggio abbiamo avuto il dono, oltre ad essere contornati da Angeli, di entrare in comunicazione con due Arcangeli.... Uriel e Raphael..... hanno spalancato le loro maestose Ali e hanno accolto le nostre domande, donandoci le loro risposte... Anch' io ho posto una domanda riguardo al mio dono e la risposta è arrivata subito e la custodisco con tutto l' Amore nel mio Cuore. E' stato questo momento veramente profondo e toccante ed è il caso proprio di dirlo, attorno a noi ho avvertito un continuo sbattito d' Ali per tutta la giornata....erano veramente in tanti.... Grazie di ESISTERE !!!! Infine c'è stato un altro momento speciale.... la " Magia del Tocco ". Sinceramente non avevo mai praticato questa cosa ma è stata veramente emozionante. In quel preciso istante si è realizzato veramente il famoso UNO.... Eravamo tutti uguali, tutti in sincronia con la Luce, nessuna differenza di sesso o tendenza, nessuna differenza di religione o credo.... semplicemente UNO. E anch' io come tutti i partecipanti a questo evento speciale, ho svolto questo rito con la massima spontaneità e umiltà, come se fosse una cosa che svolgevo da sempre anche se era la prima volta. Il poter donare la propria Luce a chi hai difronte è la cosa piu' bella ed emozionante che si possa provare. Nessuno si è sentito superiore ad altri, perchè nessuno doveva dimostrare le proprie doti agli altri, ma tutti eravamo allo stesso livello perchè questo ha portato a condividere in comunione la preziosa Luce ed Energia che questo splendido portale di Luce ci ha donato. E con questo, concludendo, ringrazio tutti coloro hanno partecipato a questa giornata d' incontro per avermi dato la possibilità di condividere la loro energia, i loro pensieri, le loro emozioni, al cospetto di Angeli ed Arcangeli, in comunione per la Luce e fortificando sempre di piu' l' essere UNO con tutto l' Universo...
Grazie di Cuore a tutti presiose Anime....

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




Testimonianze giornata 10-10-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianze giornata 10-10-2010   Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyLun 11 Ott 2010, 09:35

Eccoci qui..come promesso ieri a molti Amici.
Cosa...come descrivere la giornata trascorsa insieme..?
Quali aggettivi, quali sensazioni menzionare per prime...Condivisione....commozione...integrazione....compassione....amicizia..affetto..gratitudine....Amore...
Un appuntamento che aspettavamo tutti, ansiosi di provare e sperimentare, entusiasti delle Energie che sapevamo, sarebbero scaturite.
L'assimilazione delle Energie durante la mattina...l'allegria senza confini durante la condivisione del pranzo...la gioia e la profondità che la canalizzazione ha portato in ognuno di voi..le lacrime..i sorrisi...i silenzi che dicevano ogni cosa.
La Magia del Tocco...pianti, abbracci, carezze e contatti delicati come la brezze del vento sulla pelle, baci teneri come lo sfiorare delicato di una piuma sul volto..., in piena contraddizione con la forza e l'intensità emotiva percepita nel profondo del Cuore...l'essere Uno, il diventarlo..il sentirsi parte del Tutto.
Guardarsi negli occhi, stringersi le mani, donare e ricevere Amore, Luce, Pace attraverso un corpo, Tempio Sacro della Sacra Scintilla.
Meditare poi, e co-creare una Nuova Terra..migliore, meravigliosa, dove cieli e fiumi siano limpidi, dove la terra possa donare senza abusi, dove crescere i nostri figli, dove vedere correre sereno ogni bambino del mondo, di ogni razza e religione. Ognuno di noi ha contribuito a quella creazione...con un'intezione pura come la Sorgente che zampillava in noi, come la Luce che splendeva nei sorrisi e nel Cuore. E la Nuova Terra, oggi è un po' più bella, anche grazie alla Magia d'Amore sbocciata grazie a tutti voi, splendide Anime a noi tanto vicine, e care, preziose nel Cuore.
E poi l'esplodere di gioia nel cantare insieme i mantra, le note che si susseguivano, dolci e ritmate, e il coro delle vostre voci che diventava sempre più grande..più pieno..più forte, più intenso!

Siamo noi..siamo noi, con la gola ancora chiusa dall'emozione, a ringraziare tutti voi, Scintille di incommensurabile valore.
Grazie di scaldare il nostro cuore, di starci tanto vicini, di amarci tanto profondamente.
Grazie, personalmente, a chi mi è stato vicino durante l'intensa e profonda canalizzazione che mi ha coinvolta. Grazie a chi ha stretto le mie mani, a chi ha asciugato le mie lacrime di emozione, a chi ha sostenuto e appoggiato questo mio Dono con tutto l'Amore possibile.
Grazie sopra ogni cosa a Kumùvayah...il mio Uno, il mio Compagno di viaggio e di Cammino, grazie per l'intensità di ciò che ho percepito provenire da lui, grazie per il flusso d'Amore che ha inviato al mio cuore. Custodisci da sempre la mia Anima...ti prendi cura di lei e la riscaldi col le tue mani. Grazie Amore mio!
Grazie a tutti..a tutti coloro che hanno scelto di partecipare fisicamente, a chi ha scelto di non esserci col corpo, ma con l'Anima ci ha accompagnati tutto il Tempo, grazie anche a chi non poteva essere con noi per motivi di salute e di distanza, ma era lì..con noi..comunque.
Un grazie speciale ed immenso agli Arcangeli, ai Fratelli delle stelle, alle Entità di Luce che hanno vegliato e protetto il nostro incontro di ieri. Grazie per aver reso possibile tutto questo, grazie per l'Amore che sempre rendete tanto tangibile da ognuno di noi. Grazie di sostenerci tanto assiduamente...grazie.
Non posso che ringraziare..oggi.
Oggi, con la testa ancora pesante, il corpo un po' dolorante, e il Cuore colmo delle emozioni vissute, nate ed esplose come esplode la bellezza di un fiore..
Oggi sono qui..con la gola chiusa dalla nostalgia di voi... con l'Anima che trabocca davvero di Abbondanza d'Amore, sono qui per abbracciarvi ancora..Uno ad Uno.

Con tanto...tanto Amore...

Haryn-Sha


Testimonianze giornata 10-10-2010 Dsc_0510
Torna in alto Andare in basso
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Mi sento : Contento
Maschio Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 55
Regione : piemonte

Testimonianze giornata 10-10-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianze giornata 10-10-2010   Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyLun 11 Ott 2010, 16:41

Che dire ... non ho parole ....per descrivere la stupenda giornata di ieri ...
E' stato un giorno speciale .... tutti abbiamo ricevuto e dato emozioni ... che emozioni ....mi commuovo ancora per vibrazioni per immagini per suoni che poche volte nella vita ho sentito ...

Non eravamo soli , eramo circondati da esseri di luce ..loro erano felici di essere con noi .. noi un po emozionanti ...ma in una dimenzione vicino ai veli che ci dividono .....

Quello che ho percepito .. e' AMORE ... AMORE ... AMORE .... incondizionato ..
E' un amore che non si puo' controllare ....escono le lacrime ... come espressione .. di quel sentire che e' nell'aria ...

La luce di ieri e' la prima goccia di luce del tempo eterno .. del sole centrale ...dell'espressione dell'universo ..
del volto di Dio , di Budda , di Cristo ,di Krisna ...
Ieri ho sentito la Terra ... la terra . la mia... nostra terra .. vorrei che fosse di tutti .. la terra era con noi ...la terra ci ama ...e' la nostra astrovave ...ieri ho sentito in profumo di un fiore che non e' ancora nato ... quel fiore che e' anocora un seme ... e aspetta la forza della nuova umanita' come sorgente di acqua per nascere ... quel fiore che aspetta una nuova luce dagli umani per rompere il suo seme e volare verso il cielo ...
Quel fiore che sta per nascere ... io lo regalo a ...voi..
Vi abbraccio ..

Salvatore ...
Torna in alto Andare in basso
Marco
Fratello di Luce
Fratello di Luce
Marco


Mi sento : Testardo
Maschio Ariete Serpente
Numero di messaggi : 11
Data di Nascita : 04.04.65
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 58
Regione : Trentino Alto Adige
Occupazione/Hobby : Ricercatore
Umore Umore : Testardamente ottimista

Testimonianze giornata 10-10-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianze giornata 10-10-2010   Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyLun 11 Ott 2010, 18:50

Non posso che concordare con voi che è stata una giornata indimenticabile! L'energia è scesa come un Niagara. Ho fatto il pieno di Spirito, ancora oggi ne sento la presenza, malgrado sia tornato a quella quotidianetà che tutto fa per abbassarci di livello. Il momento poi veramente incredibile è stato quello in cui ognuno di noi ha potuto interrogare di persona gli Arcangeli, una occasione veramente unica (anzi no, spero che ce ne saranno altre), è stato un shock positivo che incomincio a metabolizzare solo ora.... Intenso anche quello scambio di energie in cerchio che abbiamo praticato, anche lì è successo qualcosa di molto importante. Ho come la sensazione che tutto questo sia solo l'inizio di qualcosa di ancora più grande. E' stato l'1.1.1 a cui accennava Claudia e che ringrazio di cuore per il suo porsi da Tramite. In particolare poi ringrazio anche Mario per il suo apporto che sento essere essenziale ed Eleonora per l'avere messo a disposizione un luogo che, oltre che bello, è anche colmo di vibrazioni positive già di suo. Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno arricchito e, in un modo o nell'altro, sento che hanno fatto la loro parte.

Un abbraccio caloroso a tutti e a presto!!

Marco.
Torna in alto Andare in basso
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
Shyn-Kayla


Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 51
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

Testimonianze giornata 10-10-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianze giornata 10-10-2010   Testimonianze giornata 10-10-2010 EmptyMer 13 Ott 2010, 20:34


Amore....solo Amore.
Una giornata così non può essere dimenticata tanto facilmente, una giornata dove il protagonista assoluto è stato questo
etereo impalpabile sentimento.
Si perchè oltre ad esserci fisicamente noi, siamo stati accompagnati costantemente da Esseri che chiamiamo Angeli e Arcangeli
e che sappiamo essere Amore puro.
E noi,di quell'Amore, tanto intenso e puro abbiamo avuto il privilegio di sentirci accarezzati e avvolti come in una coperta morbidissima che
ti protegge dal freddo più intenso.
E il figlio di quell'Amore è stato il senso di unità che si è creato con il passare dei minuti all'interno del Cerchio Sacro che avevamo formato.
Non più differenze di qualsiasi tipo: l'Amore riversato dal Portale aveva cancellato ogni divisione che solitamente accompagna la nostra
quotidianetà; il sentirsi Uno mi ha fatto percepire questa nuova stupenda sensazione;guardavo in faccia tutti i presenti e non vedevo
altro che la persona. Non importava il sesso la religione o l'interesse personale...semplicemente Uno.
Voglio ringraziare tutti perchè la mia Anima ha potuto godere di tutto questo.
Voglio ringraziare gli Angeli e gli Arcangeli che ho sentito in modo molto intenso.
Voglio ringraziare in particolare Haryn-Sha e Kumùvaya perchè grazie alla loro pazienza e Amore per me mi hanno,guidando in questi mesi,
permesso di godere appieno e consapevolmente questa bellissima giornata.

Voglio ringraziare il mio Ali di Luce perchè senza la sua unità e presenza non sarei in questo cammino; stupendo meraviglioso cammino.
Con l'Amore che ho scoperto, a tutti voi
Fata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Testimonianze giornata 10-10-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonianze giornata 10-10-2010   Testimonianze giornata 10-10-2010 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Testimonianze giornata 10-10-2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Giornata mondiale del complimento
» Nuova sezione Sogni e testimonianze
» Benvenuto 2010 !!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: PORTALI DI LUCE :: Le nostre Testimonianze-
Vai verso: