Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Il Portale 10.10.10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Il Portale 10.10.10   Mer 06 Ott 2010, 07:34

Preziose Scintille del mio cammino, oggi desidero condividere con voi i consigli che una delle mie Guide, Ker-As Lohuan, mi ha donato durante la mia ultima canaizzazione.
Siamo ormai alle porte di un giorno estremamente importante per il Pianeta Terra e per l'umanità intera.
Domenica 10 Ottobre 2010, (10.10.10), verrà aperto un Portale all'interno del grande Sole Centrale, e una monumentale quantità di Energia ad alta frequenza sarà infusa sul nostro pianeta e su tutte le creature che lo abitano.
Si tratta di un'Energia potente, uno dei flussi più imponenti e trasmutatori che negli ultimi periodi l'Universo ci abbia riservato.
Kumùvayah ed io ci ritroveremo a casa di una gentile coppia, insieme ad una ventina di persone circa, di cui molti appartenenti a questo magnifico Luogo di Evoluzione.
Sarà una giornata intensa, caratterizzata da tre parti ben distinte, che questa mia Guida mi ha indicato e suggerito.
Proprio su sua indicazione, scelgo di condividerla anche con coloro che per ovvi motivi di distanza o problemi personali, non potranno integrare l'Energia del Portale 10.10 sostenuti da un qualche Gruppo in cammino.



La prima fase, quella più intensa, sarà proprio la mattina, intorno alle ore 10.
Attraverso il nostro chakra coronale fluirà dentro noi l'Energia Cosmica, che andrà a depositarsi e stabilizzare i nostri chakra, centri di potere.
Sarà importante restare in silenzio, immersi in noi stessi, e permettere a questa meravigliosa Luce trasformatrice di penetrare dentro le nostri parti più profonde, per aiutarci in questo Tempo di passaggio.
E' consigliabile scegliere un sottofondo musicale estremamente leggero e il più "naturale" possibile, senza voci umane che cantino ma avvolti e circondati da suoni della natura, come il fragore di una cascata, l'andirivieni delle onde del mare o lo scorrere di un ruscello, accompagnati magari dal suono di uno strumento.
Resteremo in questo stato di "ricezione" tanto quanto il nostro "sentire" interiore ci suggerirà, in quanto l'integrazione a livello molecolare dell'Energia avverrà in modo soggettivo, differente da Anima ad Anima, da individuo ad individuo.


Poi sarà necessaria una prima pausa, durante la quale ci rilasseremo, cercando di mantenere le nostre vibrazioni il più elevate possibile.
Questa è una delle raccomandazioni sulle quali la mia Guida ha particolarmente insistito. E' essenziale per evitare disarmonie al nostro interno, provocate dall'eventuale impatto dell'Energia ad alta frequenza con qualche nostro blocco negativo, a livello animico o mentale.
La condivisione del pranzo sarà importante: è stato suggerito di evitare carni ed affettati, latticini, funghi e muffe (come quelle di certi formaggi), lieviti (quindi NO a pane, pizze, focacce, biscotti etc).
E' consigliato nutrirsi quel giorno, esclusivamente di fibre "vive", quali cereali, frutta e verdura. E naturalmente, per favorire la miglior entrata in circolo dell'Energia, bere molto.



La seconda fase, è molto più particolareggiata.
Per quanto riguarda il gruppo da noi formato, probabilmente avverrà una canalizzazione diretta, durante la quale i partecipanti potranno ricevere consigli individuali e colmare dubbi latenti nel proprio Se'.
Verrà poi espletato l'esercizio della "Magia del Tocco", che servirà in ultima analisi ad equilibrare la quantità di Luce assorbita, condividendola con gli altri partecipanti attraverso modi che mi sono stati dettagliatamente descritti.
Trovare l'equilibrio nella propria Energia, sarà raggiungibile per chiunque, anche passeggiando nel verde o incontrando persone verso le quali avvenga "un passaggio d'Amore".
Sarà sufficiente abbracciare consapevolmente un albero, sdraiarsi o sedersi in un prato, accarezzado l'erba dolcemente, oppure entrare in qualche modo in contatto con esseri umani che "sentiamo affini", prendendo loro una mano, accarezzando loro il viso, abbracciandoli.
Il punto importante di questa fase sarà essenzialmente la piena consapevolezza del donare Amore, e del ricevere Amore dal Creato e dagli altri, strumenti del Tutto che, anche insonsapevolmente, avranno anch'essi ricevuto l'Energia Universale dal Portale.


Seconda fase di rilassamento, in cui mantenere ancora alte vibrazioni, in cui bere e lasciarsi fluire.


La terza parte della giornata mi è stata suggerita, come ripartita in due fasi: la prima consta di una meditazione di Co-Creazione, meditazione di gruppo che noi faremo, ma che chi è solo, potrà evitare.
Il momento centrale della terza fase sarà invece l' "armonizzazione" dell'Energia fluita in noi.
Questo avverrà attraverso il canto, e l'ascolto di mantra.
Personalmente sono stata guidata alla scelta di sette musiche, di differenti religioni, di differenti sonorità e intensità diverse.
Credo sia importante che chi trascorrerà questa giornata non integrato in un gruppo, ascolti il proprio "sentire" e scelga le musiche che preferisce.
Il concetto è armonizzare, quindi stare bene con se stessi, creando armonia perfetta tra il dentro e il fuori di noi.



L'ambiente in cui trascorreremo la giornata verrà preparato con cristalli ed essenze, musiche e vibrazioni.
Sarà una giornata forte, potente, intensa e credo, trasformerà ognuno di noi in un essere umano diverso, un'Anima più consapevole, che impareremo piano piano a conoscere.
E' suggerito dalle Guide che se qualcuno, dopo aver letto questo post, desiderasse fare virtualmente parte del nostro gruppo, può comunicarcelo nel modo che preferisce.
Citeremo il suo nome nel momento della Magia del Tocco, perchè anch'egli sia parte del nostro Cerchio di Luce, perchè anch'egli sia ancor più concretamente parte di noi.

Buon 10.10.10 a tutti, meravigliose Scintille!

Con tutto il nostro Amore....Haryn-Sha e Kumùvayah



Tornare in alto Andare in basso
Kumùvayah

avatar

Mi sento : Comprensivo
Maschile Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 51
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

MessaggioTitolo: Re: Il Portale 10.10.10   Mer 06 Ott 2010, 19:18

]Grazie scintilla del mio Cuore per questo post.
Sicuramente domenica sara' una giornata piena di emozioni, sentiremo questa fantastica onda armonica di Luce avvolgere i nostri corpi,
e tramite il tocco potremo percepire l'energia che il Creatore nostro Padre/Madre, infondera su tutti noi.

Con Amore
Tuo Kumùvayah


Tornare in alto Andare in basso
 
Il Portale 10.10.10
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni sul portale CdCRAEE dei distributori
» Portale del Medico non accessibile
» non funziona il portale studenti
» Accesso al webservice
» cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: PORTALI DI LUCE :: Le nostre Testimonianze-
Andare verso: