Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 CREARE UNA FORMULA PER IL FUTURO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DESIRE'
Sorella di Luce
Sorella di Luce
avatar

Mi sento : Confuso
Femminile Leone Bufalo
Numero di messaggi : 48
Data di Nascita : 01.08.73
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 44
Regione : PIEMONTE

MessaggioTitolo: CREARE UNA FORMULA PER IL FUTURO    Mer 22 Set 2010, 08:29

Creare una Formula per il Futuro

Messaggio dell’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

Traduzione di Sabrina e Maura

www.ronnastar.com

12 aprile 2006



Amati Maestri di Luce,

Do il benvenuto all’opportunità di armonizzare ancora una volta la mia coscienza con voi, per riempire il vostro cuore e la vostra anima di amore e di ispirazione, e per darvi un incoraggiamento e supportarvi durante questi tempi incerti. Attraverso questi messaggi è mio desiderio che percepiate e sappiate che veramente sono con voi e, con il vostro permesso, vi connetterò al vostro Sé Superiore e fonderò la mia energia con la vostra a qualsiasi livello voi siate in grado di adattarvi.

Attraverso i messaggi di speranza, ispirazione e saggezza che vi diamo, ed i seminari che il nostro messaggero tiene su nostra richiesta, è nostra intenzione creare un senso di armonia, gioia ed una fusione di energia al livello del nucleo più profondo, più intimo durante questi tempi di incertezza e cambiamento per tutti gli Esseri sul Pianeta Terra. Voi siete in un ciclo in cui molti strati di energia negativa si stanno dissolvendo, incluse le barriere energetiche che sono state piazzate intorno al cuore in tempi passati per proteggere ed isolare i vostri corpi emozionale e fisico dal dolore e dalla sofferenza della terza/quarta dimensione. Le chiuse del corpo emozionale si sono aperte violentemente mentre queste energie vengono gradualmente dissolte, ed il dono prezioso del vostro Spirito Santo prende, ancora una volta, la residenza dentro lo spazio del vostro Sacro Cuore.

Nel corso dell’anno mentre voi, rappresentanti del Seme Stellare, vi riunite insieme in tutto il mondo, avrete un’opportunità di portare avanti una porzione della “formula per il futuro”. Voi, come Portatori di Luce, quando ritornerete alle vostre case porterete con voi i semi della maestria di sé e di una nuova consapevolezza. E non fate errori, a quelli di voi che stanno attingendo a questa meravigliosa energia dai regni superiori nella propria località o in altre riunioni, viene anche fatto dono di un’infusione di energie raffinate della Nuova Creazione. Siete adesso chiamati ad accordarvi ad un livello dimensionale rarefatto dove non ci sono restrizioni di tempo o spazio, né barriere che vi trattengano mentre siete tutti gradualmente portati all’Unità nello Spirito. È tempo di comunicare con i maestri e ricevere una benedizione da Dio nostro Padre/Madre. In verità, la Terra, fino al suo nucleo più profondo, si sta immergendo in un glorioso manto di sostanza di Luce Divina ed ogni creatura sarà benedetta e riconosciuta. Ad un qualche livello, tutti sono sul sentiero dell’evoluzione e della trascendenza, nessuno viene lasciato indietro.

Sappiate questo, ognuno di voi può fare la differenza, e siete chiamati a diventare Ambasciatori di Luce. È importante che tutti voi diveniate consapevoli che coloro che sono stati spinti fuori sulla ribalta o nella pubblica arena non sono diversi da voi. Sì, essi sono speciali, unici e benedetti, ma anche voi lo siete, ognuno di voi. Ognuno di loro ha sperimentato prove ed esami d’iniziazione ed ha camminato attraverso l’oscura notte dell’anima verso la Luce dell’Illuminazione. La sola caratteristica che tutti hanno condiviso è la loro tenacia, poiché non importa quanto sia dolorosa l’esperienza, quanto si siano sentiti soli, o quanto squallido apparisse il futuro, essi NON HANNO MAI RINUNCIATO. Hanno perseverato e hanno avuto la meglio fino ad emergere trionfanti nell’unità ed armonia con lo Spirito, pronti ad accettare e compiere la loro Missione Divina.

Molti di voi che hanno integrato una consapevolezza superiore stanno ora avendo accesso ad una nuova saggezza, e provano un senso di armonia nel proprio Sé interiore. Tuttavia avete ancora dubbi e siete reticenti a condividere le vostre intuizioni con gli altri perché temete di dare spettacolo di voi stessi o che potreste essere ridicolizzati se provate a trasmettere ciò che avete imparato. C’è una legge universale che stabilisce che non dovete solamente dare esempio della vostra nuova condizione illuminata, ma dovete trasmettere la saggezza e la comprensione di quello che avete raccolto così da poter passare al livello superiore. Siete studenti sul sentiero dell’iniziazione, siete praticanti della maestria spirituale e della cocreazione, e siete inoltre insegnanti con un messaggio da condividere mediante le vostre azioni, parole e fatti. Mentre andate più profondamente all’interno della vostra nuova realtà espansa e condizione d’Essere, molte delle forme pensiero, abitudini, tabù culturali, risposte condizionate e modelli di comportamento accettati vengono modificati e cambiati. Molte regole della vecchia realtà saranno considerate in retrospettiva come barbare e saranno viste per ciò che sono, insegnamenti per masse non illuminate concepiti per controllare, dominare, schiavizzare e conquistare.

Vi chiediamo di essere audaci, di essere innovativi, di uscire fuori dalla protezione della mediocrità, per essere pionieri che hanno il coraggio di essere differenti. Questo è uno dei molti aspetti e delle fasi nel processo di accettare e impugnare il vostro potere, amati. È facile seguire le masse, restare all’interno di strutture di credenze popolari ed accettate, di limiti e regole portati avanti da coloro che hanno avuto il controllo nelle epoche passate. È evidente, il loro dominio sta giungendo al termine, il loro potere sta diminuendo, i loro giorni di dominazione si stanno avvicinando alla fine. I mercanti di terrore stanno freneticamente tentando di mantenere il loro controllo su di voi e sulle masse, perché il loro potere si basa sulla paura e l’intimidazione.

Perciò è imperativo che ci siano maestri di Luce, guerrieri dello Spirito pronti ad assumere il ruolo di leader e a prendere il comando, pronti e disposti ad essere d’esempio mentre guidano e dirigono, a restare focalizzati sulla nuova visione, il nuovo piano per il Cielo e la Terra, e ad osservare ciò che si è manifestato per il massimo bene di tutti. Tutti voi avete una parte integrante da interpretare. Non sarete capaci di rinunciare più a lungo alla vostra autorità o a seguire passivamente dove vi conducono gli altri. Dovete prendere parte attiva, sostenere il ruolo che vi è stato assegnato dal vostro Sé Divino allo scopo di realizzare ciò che sarà il vostro dono e il contributo al tutto.

Ricordate, miei coraggiosi guerrieri, dovete ricoprirvi con il vostro mantello d'invincibilità, dovete rafforzare la vostra decisione ed elevare la vostra consapevolezza al di sopra delle derisioni, dei dubbi e delle critiche che verranno proiettate verso di voi. Mentre le masse si agitano e si allarga il baratro tra la consapevolezza della terza/quarta e quinta dimensione, le energie di resistenza, risentimento e ribellione saranno vomitate da quelli tuttora nella morsa dell’illusione della tenebrosa terra di separazione e negatività. Essi sperimenteranno una grande paura del cambiamento che si sta realizzando, si irriteranno per essere spinti fuori dalla loro zona confortevole, anche se si tratta di una realtà di limitazione e sofferenza. Tenteranno di screditarvi e denigrarvi, ma voi non dovete vacillare. Dovete rimanere nella vostra integrità, non giudicando, ma irradiando energia d’amore verso tutti, assumendo la posizione di un maestro benedicendoli e spostandovi verso terreni più fertili. Non dovete cercare di cambiare le loro menti, ma insegnate loro con il vostro esempio, esprimendo la vostra verità al loro livello di comprensione, e dicendo loro che ci sono molti sentieri per tornare all’Unità del Creatore. Siate gentili, ma fermi nelle vostre convinzioni; compassionevoli, ma non lasciatevi prendere dal loro dramma, dalle loro piccole storie di sventura; rimanete allegri ed entusiasti così essi inizieranno a domandarsi che cosa vi fa così diversi. In verità, noteranno e si meraviglieranno, ed un giorno presteranno attenzione, perché avrete seminato i semi del cambiamento nei loro campi aurici e nei loro cuori. Questi semi non verranno respinti, fioriranno, ed un giorno esploderanno e sbocceranno in uno scontento divino che darà loro una spinta verso il sentiero del discepolo.

E così, amati maestri, in questo giorno desidero regalarvi un’ infusione ancora più grande del Primo Raggio del Potere, Volere e Autorità Divini in preparazione della sfida nei giorni a venire. Il momento è ora, è iniziato ciò che avete sognato, ardentemente desiderato, per cui vi siete preparati, dal più profondo livello del vostro Essere. Non dovete più vivere su fede, speranza e desideri, perché la prova e la sostanza dell’evoluzione dell’umanità in un più elevato stato di consapevolezza appare evidente a qualche livello in ciascuno ed in ogni cosa sulla vostra Terra.

State imparando bene la vostra lezione, miei dolci amici. Siete ben avviati nella direzione di imbrigliare il vostro sé-ego per portarlo ad allinearsi con il vostro Sé Superiore ed i fantastici attributi e doni del vostro Raggio Divino e Sé Divino. Vi sforzate di controllare i vostri pensieri e tenere le vostre emozioni in acque tranquille. Avete imparato che l’amore puro deve scaturire dalla sorgente del cuore e permeare il Sé prima di poter irradiare fuori come benedizione donata agli altri. State facendo grandi progressi nel diventare non giudicanti ed obiettivi, in quanto permettete che gli eventi e le interazioni con gli altri fluiscano intorno a voi mentre rimanete centrati nel cuore. State iniziando a comprendere i segreti che schiuderanno lo scrigno del tesoro di saggezza, e state imparando che il dono della manifestazione deriva dal vivere nel QUI ED ORA. Avete sperimentato la serenità e le magiche proprietà delle dimensioni superiori mentre vi spostavate dentro e fuori dai diversi livelli e frequenze della consapevolezza superiore, e sapete che questo è dove desiderate dimorare.

Sì, ci sono ancora molte lezioni da apprendere e ce ne saranno sempre, ma ora possedete il discernimento per vedere la giustizia e la perfezione nella danza e nel dramma della vita che sperimentate ogni giorno. Venite preparati per fare un gigantesco salto in avanti, amati, e per voi è giunto il momento di prendere il posto appropriato in questo grande evento, l’ascensione della Terra e dell’umanità. Il vostro quoziente di Luce sta divampando e mentre vi connette con altri Esseri Illuminati acquisisce forza e potenza, permeando ed infondendo la Rete Eterica Dorata del vostro pianeta d’origine. Vi spostate tutti verso il prossimo gradino della scala ascensionale. Ci sono molte posizioni di responsabilità che aspettano di essere coperte mentre il risveglio delle masse accelera e le moltitudini avanzano sul cammino dell’iniziazione.

Ritengo che esistano ancora dubbio ed esitazione in alcuni di voi poiché il vostro ego aggiunge blocchi di paura ed inadeguatezza nella vostra mente. Mentre lotta per mantenere il controllo su di voi, io sento la voce del vostro sé-ego sussurrare interiormente: “Che cosa posso fare? Come posso servire? Che cosa ho da offrire?” Vi dico che non potete essere deboli di cuore o timidi nello Spirito, perché mentre vi dirigete verso la pienezza della maestria del sé nei prossimi anni, il vostro mondo e la vostra rappresentazione della realtà cambierà drammaticamente. È tempo di andare avanti con coraggio e determinazione mentre reclamare il vostro retaggio divino. È in attesa per voi in un futuro non troppo lontano, miei coraggiosi guerrieri, ma dovete estrarre dalla sostanza di Luce universale l’energia che userete per modellare e creare il vostro meraviglioso nuovo mondo mentre diventate il catalizzatore ed il regista della vostra prossima avventura nella consapevolezza. Dovete infondere la vostra visione con le emozioni dell’ entusiasmo e dell’audacia; dovete essere coraggiosi ed impavidi mentre avanzate contro la marea della gente comune, ed emergete dalla morsa della coscienza collettiva. Dovete pronunciare parole che risuonino con le vibrazioni del successo, mantenere l’atteggiamento per agire come un trionfatore. Dovete avere il coraggio di rischiare tutto mentre provate a voi stessi che quando siete in armonia con lo Spirito, qualsiasi cosa diate liberamente con intento amorevole vi sarà restituito decuplicato.

Ora, più che mai, avete a portata di mano gli strumenti della manifestazione. Dovete uscire dalla vostra nicchia confortevole e liberarvi di tutto ciò che non vi serve più. Tutti voi sapete dove si inserisce questo, poiché lo avete avuto davanti per mesi ed anche per anni, e diverrà ancora più insopportabile finché finalmente cederete e lascerete andare ciò che vi trattiene.

Amati, in questi tempi d’importanti cambiamenti, vi ho offerto ciò che era vi era stato tolto moltissimo tempo fa, ciò a cui avete anelato dalle profondità del vostro Essere, ciò che ristabilirà la vostra connessione con le energie della Creazione: il Primo Raggio del Volere, Potere, Verità e Valore Divini. Vi abbiamo offerto la saggezza e gli strumenti per assistervi nel vostro viaggio verso il futuro. State approfittando di queste meravigliose benedizioni? Se non l’avete ancora fatto, che cosa state aspettando?

Il velo dell’ oblio viene rapidamente sollevato dalla vostra memoria, ed è nostro desiderio che recuperiate, al più presto possibile, quella corona di splendore che è così ben rappresentata dalla grande Statua della Libertà. Molti di voi hanno integrato, acceso ed armonizzato le qualità, virtù ed attributi dei sette grandi Raggi, e sono sulla buona strada per esigere una misura completa dei cinque Raggi Superiori d' Illuminazione che sono stati estesi verso di voi. Ancora una volta questa corona fiammeggiante risplenderà dalla vostra fronte, e sarete per sempre riconosciuti come Esseri Divini, emissari di Luce in missione per Dio nostro Padre/Madre e Creatore Supremo.

Sono onorato di essere un protettore dell’umanità e portatore della Verità del Creatore. Non vorreste unirvi a me come portabandiera di questo processo, la fase avanzata dell’espressione e dell’apprendimento sul pianeta Terra, mentre vi preparate a ritornare ai regni della più elevata consapevolezza e reclamare il vostro diritto di nascita divino? Rivolgetevi sia verso l’esterno, amati, sia verso l’interno. Stiamo aspettando di riversare su di voi tutto l’amore e i doni del Creatore che siete in grado di assimilare.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

VS. SORELLA DESIRE'

Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: CREARE UNA FORMULA PER IL FUTURO    Mer 22 Set 2010, 08:38

Che dire, inanzi tutto grazie preziosa Sorella Desirè per questo messaggio.... e poi, sono nel vero senso della parola " parole sacrosante ". Non c'è null' altro da aggiungere. Anche se è una canalizzazione di qualche anno fa' ma la realtà la vediamo quotidianamente sotto i nostri occhi tutti i giorni, tutto è alla Luce del Sole e noi ci siamo dentro in pieno !!!!


Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
CREARE UNA FORMULA PER IL FUTURO
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Software per creare le cartelle del bingo e del domino
» L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.
» futuro amoroso
» futuro della relazione
» FUTURO SENTIMENTALE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Andare verso: