Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

On The Turning Away.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Altaïr
Fratello di Luce
Fratello di Luce

Mi sento : Angelico
Maschile Numero di messaggi : 15
Regione : Lombardia

MessaggioTitolo: On The Turning Away.   Gio 16 Set 2010, 20:04

Volevo dedicarvi una bellissima canzone, anche se a mio avviso è più di una canzone, è una poesia, un messaggio,
Il testo mi ha veramente commosso e credo che il messaggio che la canzone manda sia molto significativo e giusto.
La canzone è dei Pink floyd (uno dei migliori della storia del Rock, e per quanto mi riguarda, da amante della musica quale sono credo che le loro canzoni siano le più belle e significative mai scritte.) Il titolo è "ON THE TURNING AWAY" cioè letteralmente "VOLGERSI ALTROVE", cioè "far finta di non vedere".
Vi lascio dunque all'ascolto di questa meravigliosa canzone che inneggia alla fratellanza, e alla Pura Luce.

http://www.youtube.com/watch?v=1GwRelJeymo
Tornare in alto Andare in basso
Cinzia
Sorella di Luce
Sorella di Luce

Mi sento : Angelico
Femminile Bilancia Cane
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 08.10.58
Regione : Lazio - Roma
Occupazione/Hobby : mamma - moglie - ricercatrice della mia spiritualità
Umore Umore : Sereno variabile :-)

MessaggioTitolo: Re: On The Turning Away.   Gio 16 Set 2010, 21:41

[i]

Grazie Altair l'ho riascoltata volentieri l'avevo quasi dimenticata.
L'ho pubblicata su facebook . Non bisogna mai stancarsi di
seminare prima o poi i frutti si raccolgono.

Ciao Cinzia sunny

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: On The Turning Away.   Ven 17 Set 2010, 05:47

Fratello...ti ringrazio, dal cuore.
Meravigliose le parole, coinvolgente la musica, l'incedere del ritmo...E' vero..una poesia, che tocca l'Anima e la fa vibrare.
Grazie di questo messaggio, oggi.
Tu hai ricordato a tutti la necessità di essere Uno, di voltarci a guardare, di combattere la nostra indifferenza verso il genere umano, verso chi è "davvero" sofferente e solo.
Io, anche a nome di Kumùvayah, entrambi legati a profonde culture come i Celti, gli Egizi, i Nativi Americani, mi permetto di aggiungere questa umile e semplice riflessione, per suggerire a tutti di volgerci a guardare anche la Terra che ci ospita, la Terra che noi dovremmo custodire e proteggere.
Ricominciamo, come dice Cinzia ed hai suggerito tu, a seminare, a non coltivare l' indifferenza nei nostri cuori, indifferenza verso la Madre, che da sempre ci nutre ed ama, spesso gratuitamente.

Non chiudiamo più i nostri occhi, di fronte a ciò che ci sta davanti, di qualunque sofferenza si tratti...è comunque Vita!

Con Amore..grazie Fratello

Haryn-Sha

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: On The Turning Away.   

On The Turning Away.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: