Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

QUANTI ANGELI NEL CIELO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DESIRE'
Sorella di Luce
Sorella di Luce

Mi sento : Confuso
Femminile Leone Bufalo
Numero di messaggi : 48
Data di Nascita : 01.08.73
Regione : PIEMONTE

MessaggioTitolo: QUANTI ANGELI NEL CIELO   Mar 31 Ago 2010, 09:49

CIAO A TUTTI,
VOLEVO RACCONTARVI COSA I MIEI OCCHI HANNO VISTO, SICURAMENTE MI CREDERETE, ANCHE SE PURTROPPO NON AVEVO UNA MACCHINA FOTOGRAFICA CON ME E NN HO POTUTO DOCUMENTARE CIO' CHE HO VISTO.
QUEST'ESTATE SONO ANDATA IN CALABRIA, L'ULTIMA SERA CHE ERO LI' , IL MIO PICCOLO BIMBO SI ERA ADDORMENTATO ED IO DAVANTI AL LETTO AVEVO UNO SPECCHIO MI SONO GUARDATA E INTORNO ALLA MIA FIGURA HO VISTO TUTTO UN ALONE DI LUCE BIANCA PURA CHE CIRCONDAVA TUTTO IL MIO CORPO, UN BRIVIDO HA PERVASO IL MIO CORPO ERO CONTENTA MI SENTIVO PROTETTA E CUSTODITA DAGLI ANGELI.
POI LA MATTINA SEGUENTE IL GIORNO DELLA PARTENZA ABBIAMO PRESO L'AEREO PER TORNARE A CASA E..... GUARDANDO FUORI DAL FINESTRINO DELL'AEREO LE NUVOLE SEMBRAVANO TANTI ANGELI MA TANTISSIMI DAVVERO CHE TENDEVONO LE BRACCIA IN AVANTI VERSO DI ME , UNO IN PARTICOLARE MI HA COLPITO ERA UN ANGELO GRANDE, CAPELLI RICCI AVEVA UN BELLISSIMO SORRISO, TENDEVA ANCHE LUI LE BRACCIA, NON SI VEDEVANO LE ALI, MA SO CHE ERA UN BELLISSIMO ANGELO. SONO STATA CONTENTA DI QUESTA VISIONE , IO SO CHE VOLEVANO DIRMI QUALCOSA, PROBABILEMENTE MI STANNO SOSTENENDO IN QUESTO PERIODO DELICATO DELLA MIA VITA. E NE SONO FELICE. UN BACIO A TUTTI.
Tornare in alto Andare in basso

QUANTI ANGELI NEL CIELO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Azienda che svolge due attività: quanti registri?
» ORACOLO DEGLI ANGELI (V)
» Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?
» Quanti cesarei?
» Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: TESTIMONIANZE-
Andare verso: