Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Innocuità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Innocuità   Mar 17 Ago 2010, 14:51

Eccomi ancora a condividere un messaggio estremamente profondo, che sto personalmente ancora interiorizzando in me.
Come sempre, la mia Guida Ker-As Lohuan è la fonte. Il destinatario è colui che si pone sul cammino, pronto a diffondere Luce nel mondo, indipendentemente dalla fede, dall'età, dal vissuto che porta dentro se'.


Haryn-Sha

Innocuita'


"L'Innocuità prescinde dall'Amore incondizionato e muove il Libero Abitrio di ogni essere umano.
Prestare voi stessi all'attenzione, all'ascolto di un vissuto, esprimere Compassione, elargita attraverso il tocco e l'Energia del Cuore Alto, crea il presupposto dell'Innocuità nel Qui e Ora, l'eterno presente, respiro dilatato all'interno del flusso della vita.
Innocuità è attendere l'istante opportuno per interrare il giusto seme nel giusto terreno, se predisposto al raccolto; è saper attendere con paziente certezza lo sbocciare del germoglio, magari distante dal seme, magari distante nel flusso.
Innocuità è tuffarsi nell'altro, a ridosso della sua sofferenza in silenzio, senza l'espressione ingiustificata di giudizio o sentenza.
Innocuità e scorgere il vostro viso, il vostro sguardo, i riflessi del vostro Se' in quello degli altri, rivolgendo loro lo stesso rispetto che meritate anche voi in ogni istante.
Innocuità è trasformare il vostro sentire, animarlo di mille diverse sfumature, nutrendolo d'ispirazioni, per fornire semplici strumenti, leggeri semi di sorriso.
Innocuità è restare umili, candidi, agire alla Luce privi di segreti e progetti nascosti.
L'Innocuità cammina con la chiarezza, senza secondi fini attraverso le strade dell'Intento Sacro, benedicendo coloro che incontrate, ogni loro gesto e pensiero, anche se malevolo e portatore di dolore, perchè vi accomuna la stessa Luce interiore.
Attraverso l'Innocuità è possibile procedere lungo l'esistenza con serenità profonda, nella certezza di non aver provocato ferite ad alcun essere vivente.
Mantenervi nell'Innocuità comporta vincolo di Verità e Trasparenza: slega chi la manifesta da tutti coloro che ne fraintendono il significato.
Agire nell'Innocuità è sacrificio e grande forza interiore: rimanere in silenzio per non ferire. Manifestare Verità e Coraggio quando qualcuno è ferito.
E' un complicato equilibrio, ma affidandovi al vostro sentire, riuscirete a percepirne la profondità e il bisogno negli altri.
Esere innocui non significa agire con cinismo ed indifferenza, permettendo che intorno il caos accada: vuol dire restare nella Luce, quando intorno vi è il buio, senza rischiare di accecare qualcuno con le proprie sentenze.

Mantenetevi costantemente nel flusso potente dell'Amore Incondizionato e l'Innocuità farà parte di voi, crescerà giorno dopo giorno nello scrigno della vostra Luce interiore.

Vi benedico nella Luce

Ker-As Lohuan"

Tornare in alto Andare in basso
sadhaka
Moderatrice Forum
Moderatrice Forum
avatar

Mi sento : Dolce
Femminile Ariete Maiale
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 11.04.83
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 34
Regione : toscana
Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra
Umore Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello

MessaggioTitolo: Re: Innocuità   Mar 17 Ago 2010, 20:52

Grazie Adorata Sorella ...le tue parole attraversano il mio corpo e penetrano direttamente li...dove ho creato un luogo puro e infinito di verità...le tue parole si aggiungono alle altre che con amore mi hai susurrato mentre mi abbracciavi l'anima..e resteranno lì, nel mio cuore... e quando la consapevolezza spalancherà le proprie finestre, saranno divulgate nel mondo accompagnate dalla musica della Luce...E respireremo soltanto AMORE. Grazie per aver riempito ancora il mio cammino di conoscenza dell'anima. Un abbraccio a te stupenda Haryn-Sha.
Alessandra
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Innocuità   Mer 18 Ago 2010, 05:09

Sorella carissima...
ringraziarti per le tue parole è comunque doveroso...ma le sfumature di Luce e i riflessi d'Amore che leggi qui non mi appartengono.
Io sono e rimango soltanto un semplice canale, uno strumento infinitamente amato, e sostenuto in ogni istante dalla mia Guida, Ker-As Lohuan.
Attraverso me, ciò che nasce tra stelle e pianeti, nelle dimensioni dove l'Anima è libera di brillare ed espandere la propria Luce, giunge agli altri. Tutto qui...
Non sarebbe giusto che attribuissi a me stessa il merito, il frutto di ciò che questi messaggi suscitano nel Cuore e nell'Essenza più profonda di coloro a cui sono rivolti..
Preferisco piegarmi come uno stelo al vento della comunicazione, e poi farmi da parte, permettendo che quel vento porti il seme nel giusto terreno, senza interferire con il volere dell'Universo, del Libero Arbitrio altrui e della Disegno Divino che si compie.

Noi respireremo solo Amore, Alessandra. Si...ne sono certa.

Presto, molto presto sarà così.

Haryn-Sha


Tornare in alto Andare in basso
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Mi sento : Contento
Maschile Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 49
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: Re: Innocuità   Gio 19 Ago 2010, 08:53

Grazie Haryn-Sha per la condivisione di questo messaggio ...proprio in questi giorni stavo pensando a questo .. all'innocuita' .....alla nostra relazione con noi stessi e gli altri ..

L'innocuita' e' una relazione profonda con noi , con nostro io interiore .. con la nostra intimita'...

"restare nella luce-quando fuori e' buio" ...

Io sono una persona che reagisce .... ai fenomeni ... come tutti gli esseri umani ...a volte questa reazione..mi provoca aggressivita ' e collera .verso gli altri ... in queste ultime settimane sto osservando la mia vita come se guardassi un film .. osservo il fenomeno , la situazione ..e rimango innocuo non indifferente .. come sentire le emozioni altrui sulla propria pelle , sentire le vibrazioni degli altri ...riflettere sui loro comportamenti ..e azioni ..

Mi e' ancora difficile "Tuffarmi" nella sofferenza altrui .... ma osservo e osservo quei piccoli istanti di vita ..quei piccoli istinti e reazioni che potrebbero variare il corso della mia giornata.

Tutti vibriamo nelle stesse frequenze ... siamo suono .. siamo luce .. siamo quel suono che nell'armonia e nell'innocuita dovremmo avvolgere il tutto e sentire ogni particella di vita evolvere il suo percorso ....

Una buona gionata a tutti

Salvatore
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Innocuità   

Tornare in alto Andare in basso
 
Innocuità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Andare verso: