Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Stelle...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Stelle...   Sab 07 Ago 2010, 15:17

Vogliamo condividere con voi qualcosa che ha toccato profondamente il nostro cuore ieri sera..
Dopo aver cenato, e festeggiato il compleanno del nostro piccolo-grande figliolo, abbiamo deciso di andare a scattare qualche fotografia al cielo stellato, e ci siamo diretti al Santuario d'Oropa, ai piedi delle montagne, non troppo lontano da dove abitiamo noi.
Abbiamo raggiunto il grande Santuario, dedicato alla Vergine nera di Oropa, che devo dire, la notte assume un aspetto profondamente suggestivo.

Siamo scesi dall'auto avvolti in un pile....il freddo era comunque pungente, anche se siamo ad agosto...
Il silenzio.....il soffio del vento....le stelle nel cielo...veri momenti magici..

Che la luce delle stelle illumini i vostri passi nel ritorno verso Casa...e addolcisca la vostra nostalgia.

Con Amore...Haryn-Sha
Tornare in alto Andare in basso
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera

Femminile Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: Re: Stelle...   Mar 10 Ago 2010, 06:12

In estate dalla mia stanza da letto,comodamente sdraiata aspettando di addormentarmi, dalla grande finestra quadrata,mi godo tutte le sere lo spettacolo del cielo notturno.

E così è stato ieri sera: il cielo ormai buio risplendeva di tremolanti luci che provenivano da chissà quali luoghi e spazi.
Non mi sono fatta mille domande; ho solamente respirato la nuova consapevolezza nell'osservare quelle luci di mondi lontani.
E ho fermato nel mio cuore quel momento tanto intenso per poterlo ricordare nei momenti di tristezza.
Quel momento condiviso con la mia Dolcezza.....che cresce respirando aria nuova.....

Che tutte le vostre Anime possano abbeverarsi a Latte del Cielo
Fata
Tornare in alto Andare in basso

Stelle...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "stelle filanti" sulla torta di compleanno
» CARTA N. 17 - LE STELLE
» Il Vascello delle Stelle perdute
» Universo, Pianeti, Stelle: classe V - scuola primaria
» CARTA N. 6 - L'INNAMORATO O GLI AMANTI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: