Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Sono attese per oggi aurore spettacolari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono attese per oggi aurore spettacolari Empty
MessaggioTitolo: Sono attese per oggi aurore spettacolari   Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyMer 04 Ago 2010, 05:16

Il sole si sta svegliando, attese aurore spettacolari

Sono attese per oggi aurore spettacolari 3878748425_081614eae5

3 agosto 2010 - Il sole si sta svegliando, attese aurore spettacolari

ROMA - Il Sole si sta risvegliando e sulla Terra sono attese per domani spettacolari aurore, forse le più colorate e brillanti degli ultimi anni. Dopo un lungo sonno infatti sembra che l'attività della nostra stella sia ricominciata. Sulla sua superficie sono state osservate eruzioni solari con plasma (ovvero particelle cariche elettricamente) scagliato nello spazio interplanetario.

Questa nube di particelle sta facendo rotta sulla Terra e quando arriverà, secondo gli esperti fra stanotte e domani, potrebbe dare luogo ad aurore di rara bellezza. Per vederle, secondo gli esperti, non occorre andare ai poli, questi straordinari bagliori del cielo, per la loro intensità potrebbero essere visti anche dal Nord America e Nord Europa.

Le eruzioni solari, visibili in alcune immagini e in un video diffusi dalla Nasa, sono state riprese dall'osservatorio spaziale solare della Nasa Solar Dynamics Observatory (SDO). Quando una di queste eruzioni raggiunge la Terra, spiegano gli esperti, interagisce con le particelle del campo magnetico terrestre generando tempeste geomagnetiche e spettacolari esibizioni di luci colorate che vanno dal rosso al blu: le aurore, normalmente osservabili dalle regioni polari.

L'attività solare è ciclica, dura circa undici anni, l'ultimo massimo solare è avvenuto nel 2001, questa eruzione è uno dei primi segnali, secondo gli scienziati, che il Sole si sta svegliando e sta andando verso un altro massimo solare.



Tratto dal sito: www.libero.it

E allora oggi, ogni tanto, tutti a naso in su...
Haryn-Sha
Torna in alto Andare in basso
sadhaka
Moderatrice Forum
Moderatrice Forum
sadhaka


Mi sento : Dolce
Femmina Ariete Maiale
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 11.04.83
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 40
Regione : toscana
Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra
Umore Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello

Sono attese per oggi aurore spettacolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono attese per oggi aurore spettacolari   Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyMer 04 Ago 2010, 07:49

Ciao Claudia, ieri ho conosciuto Ali di luce sulla chat del forum e ho chiesto di te. Questa mattina mi sono svegliata presto più del solito prima di andare a lavoro perchè dovevo fare delle commissioni e....io raramente io visto un sole cosi oggi. C'ho fatto caso proprio perchè mentre guidavo mi sentivo avvolta in questa luce che colorava anche la strada! E ho pensato ..."ma guarda ch luce che c'è oggi..." e poi eccoti qua che mi dai la risposta alla mia domanda. E' incredibile tutto questo non risco più a stare dietro ai segnali della mia giornata!!! Con gioia ti auguro una giornata brillante di luce pura come quella che sento provenire dal tuo cuore per me.
Un abbraccio.
Alessandra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono attese per oggi aurore spettacolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono attese per oggi aurore spettacolari   Sono attese per oggi aurore spettacolari EmptyMer 04 Ago 2010, 08:00

Ciao dolcissima!
Si..effettivamente anche quando mio marito è uscito, abbiamo notato riflessi molto luminosi sulle nuvole....differenti dal solito.
Quando sono rientrata ed ho fatto il mio solito giretto in rete..ho capito.
Credo che il cielo potrebbe riservarci altre sorprese colorate in giornata..non si sa mai, anche se le previsioni parlano di aurore visibili ai poli, nord america e nord europa.
Aspettiamoci comunque grossi cambiamenti, amica mia..è in corso una tempesta solare...vedremo le conseguenze intorno a domenica. Shocked

Un forte abbraccio!

Haryn-Sha
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono attese per oggi aurore spettacolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono attese per oggi aurore spettacolari   Sono attese per oggi aurore spettacolari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono attese per oggi aurore spettacolari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non sono sparito....ci sono !!!! Una settimana un po' impegnativa !!!!
» TERRA IO TI AMO - OGGI ALLE 16.30 UNISCITI A NOI!
» Come sono fortunata!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE IN PRIMO PIANO-
Vai verso: