Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

ARCANGELO MICHELE CI DICE CHE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DESIRE'
Sorella di Luce
Sorella di Luce

Mi sento : Confuso
Femmina Leone Bufalo
Numero di messaggi : 48
Data di Nascita : 01.08.73
Regione : PIEMONTE

MessaggioTitolo: ARCANGELO MICHELE CI DICE CHE   Mer 14 Lug 2010, 10:02

QUI SOTTO RIPORTO ALCUNE FRASI CHE CI HA DETTO L'ARCANGELO MICHELE

[b]Popolo del mondo dal cuore semplice e puro, vi giunge la mia voce non da lontano, ma da vicino. Sono sulla terra in mezzo a voi e nel cielo, sempre fra voi. Molti mi conoscono come l’Arcangelo Michele, altri non sanno che io esisto, altri mi vedono come gli è stato insegnato a credermi, ma resta il puro fatto che io esisto e che posso prendere il vostro corpo.

Io porto la vita, la verità e la pace, mettendo guerra nei vostri credo e nei vostri pensieri personali, ma dopo la tempesta c’è sempre il sereno e così sarà per voi; dopo l’accettazione delle verità Divine ci sarà la vostra vita eterna e quella dei vostri cari.

Vi saluto come quel Padre amorevole che cercate fra le stelle, quel soldato incorruttibile che pone la sua vita e la sua essenza alla vostra difesa e quel Re Universale che tutto creò con il pensiero d’amore verso la Madre che tutto generò e che ancora genera per voi.

Il vostro
Arcangelo Michele.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ARCANGELO MICHELE CI DICE CHE   Mer 14 Lug 2010, 11:55

Grazie Desirè per queste frasi dell'Arcangelo che qui ci protegge e guida, illuminando la nostra vita.
Ti chiedo soltanto di citare sempre la fonte, il sito o il libro dove hai trovato il materiale.

Grazie, Scintilla luminosa!

Haryn-Sha
DESIRE'
Sorella di Luce
Sorella di Luce

Mi sento : Confuso
Femmina Leone Bufalo
Numero di messaggi : 48
Data di Nascita : 01.08.73
Regione : PIEMONTE

MessaggioTitolo: Re: ARCANGELO MICHELE CI DICE CHE   Mer 14 Lug 2010, 11:59

DESIRE' ha scritto:
QUI SOTTO RIPORTO ALCUNE FRASI CHE CI HA DETTO L'ARCANGELO MICHELE

[b]Popolo del mondo dal cuore semplice e puro, vi giunge la mia voce non da lontano, ma da vicino. Sono sulla terra in mezzo a voi e nel cielo, sempre fra voi. Molti mi conoscono come l’Arcangelo Michele, altri non sanno che io esisto, altri mi vedono come gli è stato insegnato a credermi, ma resta il puro fatto che io esisto e che posso prendere il vostro corpo.

Io porto la vita, la verità e la pace, mettendo guerra nei vostri credo e nei vostri pensieri personali, ma dopo la tempesta c’è sempre il sereno e così sarà per voi; dopo l’accettazione delle verità Divine ci sarà la vostra vita eterna e quella dei vostri cari.

Vi saluto come quel Padre amorevole che cercate fra le stelle, quel soldato incorruttibile che pone la sua vita e la sua essenza alla vostra difesa e quel Re Universale che tutto creò con il pensiero d’amore verso la Madre che tutto generò e che ancora genera per voi.

Il vostro
Arcangelo Michele.

O.P.S NON LO SAPEVO:
DAL SITO WWW.ILRITORNODELGIANTICHI.ORG - CENTRO CULTURALE DI BORDIGHERA.
IO HO PRESO DEL SUO MESSAGGIO LE FRASI CHE MAGGIORMENTE MI HANNO COLPITO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ARCANGELO MICHELE CI DICE CHE   

ARCANGELO MICHELE CI DICE CHE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acquisto ausili fisioterapici: cosa dice la normativa?
» NEMBO KID più veloce della luce
» La depressione è una malattia o è solo uno stato mentale?
» Legge n. 97 del 6 Agosto 2013 - RAEE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: ANGELI - ARCANGELI - SPIRITI GUIDA-
Vai verso: