Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

9 Luglio 2010 Avvistamento astronave in Cina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kumùvayah

Mi sento : Comprensivo
Maschile Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

MessaggioTitolo: 9 Luglio 2010 Avvistamento astronave in Cina   Mar 13 Lug 2010, 17:37

Con affetto
Kumùvayah
Tornare in alto Andare in basso
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce

Mi sento : Contento
Maschile Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: Re: 9 Luglio 2010 Avvistamento astronave in Cina   Sab 17 Lug 2010, 15:45

Grazie Kumuvaya, grazie per queste immagini ...

Questa settimana .. parlando qua e la con la gente... con degli amici con dei conoscenti ..di queste immagini al telegionale ..mi sono accorto che la gente ci crede . la gente crede con non siamo soli nello spazio .. ma questa gente non vuole far niente per scoprire i motivi di questi avvicinamenti e avvistamenti , i motivi di questi immagini..
E' veramente difficile trasmettere un messaggio di trasformazione ,di ricerca.. di studio ... o forse semplicemente e' difficile accettare ..meglio continuare a credere a niente ...al nulla.

Pregare , meditare .. sono le dinamiche e le trasformazioni del nostro cammino . , verso quello che e' gia dentro di noi .. L'amore e l'armonia universale ...

A presto ..

Salvatore

Tornare in alto Andare in basso

9 Luglio 2010 Avvistamento astronave in Cina
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: La Terra e l' Universo :: UFOLOGIA-
Andare verso: