Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Mutamenti EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Mutamenti EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Mutamenti EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Mutamenti EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Mutamenti EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Mutamenti EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Mutamenti EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Mutamenti EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Mutamenti EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Mutamenti EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Mutamenti EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Mutamenti EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Mutamenti EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Mutamenti EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Mutamenti EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Mutamenti EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Mutamenti EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Mutamenti EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Mutamenti EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Mutamenti EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Mutamenti EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Mutamenti EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Mutamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mutamenti Empty
MessaggioTitolo: Mutamenti   Mutamenti EmptyMer 07 Lug 2010, 06:08

Esistono momenti, lungo il percorso della vita, che ci rivelano Verità ed altri che ne confermano ai nostri occhi e alla nostra Anima la strana mutevole essenza.
Lungo la mia strada, spesso ho inciampato, spesso ho scelto di chiudermi in me stessa, cercando nel mio profondo il modo di rialzarmi, più forte e decisa di prima. E l'ho sempre trovato, l'Universo è sempre riuscito a farmi comprendere la Via.
Ad ogni svolta ho incontrato persone meravigliose, genuine e capaci di accettarmi, in tutte le mie sfumature.
Ho conosciuto Amici che ancora oggi sono parte integrante della mia quotidianità, e rappresentano nella mia esistenza sorgenti di sorrisi ed allegria.
Qualcun altro si è allontanato spontaneamente, da qualcuno mi sono allontanata invece io...ma non importa. Il rancore non mi appartiene, chi mi conosce davvero lo sa.
E ringrazio e benedico ogni persona che ho avvicinato, che ho abbracciato, che ho incontrato, perchè grazie a tutti loro, io sono divenuta chi sono ora.
E benedico tutto il dolore vissuto, le lacrime versate, le risate e l'allegria. I profondi momenti di condivisione e tutto ciò che è avvenuto, perchè così era stato scelto avvenisse.
Non rimpiango nulla e nessuno..Ogni più piccola tessera che ha creato e sta creando il mosaico della mia vita e' indispensabile perchè così avevo scelto, ancor prima di arrivare qui, in questo splendido unico Pianeta Blu.
Ho imparato molto, dalle mie esperienze, e da quelle altrui. Dalle mie scelte e da quelle comuni, soprattutto che il concetto di errore, di sbaglio non esiste.
Esistono semplicemente scelte, esperienze differenti, che naturalmente portano a conseguenze differenti. E non c'è niente di negativo in tutto questo. C'è soltanto rispetto del libero arbitrio, rispetto che ogni nuovo amico che entra nella nostra casa, porta con se' uscendo. Libero arbitrio che chiunque ci conosce, sa che rispettiamo fin dal principio. Sacro libero arbitrio.
Niente di meno, niente di più.
Io sono quella che sono, soprattutto grazie all'uomo che ho accanto. Un'Anima che è con me fin dall'inizio, e che sarà con me fino alla fine.
Un Sacro Patto ci ha uniti, e alla Luce di quel Sacro Patto continuiamo a camminare vicini, uniti indissolubilmente di fronte alla vita.
In passato molte sfide ci hanno provati, testando la nostra resistenza, e non ci siamo difesi l'un l'altro. Non ce n'è stato bisogno...è bastato il nostro Amore per superare ogni cosa...in silenzio, rispetto e fiducia.
Una fiducia che risale all'inizio del Tempo, quando due Luci scesero sulla Terra, consapevoli del loro domani, decise ad incrociare i loro passi ancora, e ancora, e ancora.
Io sono io...i miei passi mi hanno portata a capire le mie fragilità e i miei punti di forza, i frammenti che dovevo ritrovare e ciò che avrei dovuto illuminare di più. Sono consapevole della mia strada, e non metterò in dubbio me stessa per i giudizi e i preconcetti di nessuno.
Percorrendo la mia Via, mi sono voltata spesso indietro per capire, ed ho visto.
Ho visto che le mie impronte sulla sabbia del tempo erano spesso indecise e titubanti, dipendenti dalla forza del vento che soffiava contro.
Ho visto quante volte ho permesso che la mente facesse tacere la voce del mio Maestro interiore....
Ora no. Ora ho capito, grazie ad un cammino compiuto mano nella mano con chiunque io abbia incontrato. Grazie alla forza immensa che soltanto un Amore profondo, vissuto nella dolcezza e nella Luce della quotidianità può donare.

La consapevolezza che ho raggiunto, rende leggero il mio passo.
La Presenza di Michele nella nostra casa porta Coraggio, Verità e Giustizia in noi e nella nostra vita.
La guida del Maestro Ker-As Lohuan, costante al mio fianco suggerisce la via migliore, il comportamento più corretto, portandomi ad amare oltre ogni spazio, al di là del tempo.
Non chiedo altro, se non di ringraziare.

Grazie ad ognuno di voi, anche a te...che leggi ora...innaffio ogni giorno il fiore della serenità, nel mio giardino interiore.

Con Amore, gratitudine e tanta Luce...

Haryn-Sha


Mutamenti Unicorni2
Torna in alto Andare in basso
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Mi sento : Contento
Maschio Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 55
Regione : piemonte

Mutamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutamenti   Mutamenti EmptyMer 07 Lug 2010, 15:56

Grazie Haryn - Sha per questo messaggio , mi ha fatto riflettere molto nei mutamenti quotidiani , nelle trasformazioni di ogni giono , nei cambiamenti e nei confronti e nelle combinazioni con gli altri..... "l'universo e' sempre riuscito a farmi comprendere la via...." ,

L'universo respira ... respira .. come noi ...
L'universo sogna . viaggia . si muove ... come noi ... a volte delle luci si spengono altre si accendono .a volte rimane in apnea ...per mutare i suoi cicli...

L'universo ha le stesse nostre emozioni ... e' come noi... affidarsi al ritmo dell'universo e' un' abbandono .. e' un ritmo che comprende tutto ..

Grazie ... Un Abbraccio

Salvatore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mutamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutamenti   Mutamenti EmptyMer 07 Lug 2010, 16:44

"....affidarsi al ritmo dell'universo e' un' abbandono .. e' un ritmo che comprende tutto .."

Questa tua frase sintetizza nel profondo ciò che mio marito ed io abbiamo imparato a "permettere che accada"..così....semplicemente.
Immersi nel flusso, consapevoli di co-creare la nostra realtà ad ogni respiro, pensiero, emozione, permettiamo all'Universo di cullarci tra le braccia e al suo Amore di fluire con la nostra Luce...
Grazie..grazie a te Fratello...

Come sempre, comprendi l'essenza di ciò che leggi.
Questo è un grande Dono prezioso, e tutti noi, qui, siamo grati alla poesia del tuo Cuore.

Haryn-Sha


Mutamenti Across-the-universe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mutamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutamenti   Mutamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mutamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI :: MESSAGGERIA-
Vai verso: