Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Arcangelo MICHELE Maggio 2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kumùvayah

Kumùvayah


Mi sento : Comprensivo
Maschio Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Arcangelo MICHELE Maggio 2010   Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyMar 29 Giu 2010, 20:03

)*(Stazione Celeste)



MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Maggio 2010

Trasmesso tramite Ronna Herman







"Una Squillante Chiamata per i Servitori del Mondo"





Amati Maestri,

Quelli di voi che sono Seme Stellare hanno risposto ad una squillante altisonante chiamata che è riecheggiata in tutto questo universo (Nota da Ronna - Seme Stellare o Anime Antiche: un Seme Stellare è un’Anima/persona che ha vissuto molte vite in questo universo e forse anche nell’Onniverso. Questo significa che siamo entrati nella nostra coscienza individualizzata moltissimo tempo fa ed abbiamo avuto moltissime vite ed esperienze come cocreatori. Le Anime del Seme Stellare sono quelle che si trovano in prima linea nel processo di ascensione e stanno ancorando sulla Terra le frequenze più elevate di Luce. Tratto dal Glossario in Reference and Revelations * Glossary and Illustrations R.H.)

Siete venuti da sistemi stellari, galassie e sistemi solari lontanissimi ed avete portato con voi una ricchezza di informazioni cosmiche che sono state memorizzate all’interno della vostra Sacra Mente per un accesso futuro. C’erano severi requisiti che dovevate possedere e voti solenni che dovevate fare. Avete accettato di venire sulla Terra durante questi importanti tempi evolutivi per incarnarvi in circostanze molto diverse e spesso molto difficili. Avete fatto una promessa che quando fosse arrivato il momento per voi di entrare sul sentiero dell’ascensione, ci avreste permesso di mettere da parte il vostro libero arbitrio in modo che potessimo prendere qualunque misura ritenessimo necessaria per risvegliarvi. Per molti, il risultato è stato una fusione dell’anima, ed altri che si erano già risvegliati al loro Sé Spirituale erano pronti a fondersi con un aspetto del loro Sé Superiore. Quando infine l’anima si fonde totalmente con il Sacro Cuore, si tratta di una riunione grandiosa di proporzioni enormi. Quando le vostre intenzioni sono composte di saggezza congiunta all’amore e proiettata con purezza, voi diventate una potente fonte di energia del Sacro Fuoco

Questo risveglio ha provocato un’insoddisfazione divina collettiva tra questa avanguardia. Tutti voi avete sperimentato alcune delle trasformazioni epocali che hanno avuto luogo tra le masse ed avete anche osservato o siete stati interessati dai cambiamenti accelerati della Terra che si sono verificati e stanno continuando su base regolare. Molti di voi, che avete coscientemente fatto uno sforzo per rivendicare la vostra Divinità con qualunque mezzo da cui eravate/siete attratti, sono in questo gruppo. Avete accettato di essere d’esempio e fare ogni cosa in vostro potere per semplificare la strada per gli altri diventando sentinelle di Luce, indicatori di strada e Servitori del Mondo. Nelle ere passate, il processo di ascensione era disponibile soltanto per coloro che si incarnavano come iniziati stabilmente sul sentiero, e come discepoli la cui missione era di ancorare quanta più Luce Divina e diffondere quanta più saggezza cosmica possibile. Quel tempo è passato. E’ tempo per un’ascensione di massa, perché tutti i pianeti, sistemi solari e galassie in questo universo sono attivamente coinvolti in un processo di ascensione. Le Ruote della Creazione si muovono sempre a spirale verso il basso o verso l’alto, verso l’interno o l’esterno, a seconda del grande ciclo cosmico del tempo.

Nel corso degli ultimi anni di tempo terrestre, vi abbiamo dato istruzioni dettagliate su come costruire le Piramidi di Luce/Potere nella quinta dimensione. Adesso c’è una magnifica Piramide Mondiale che milioni di care anime visitano fedelmente per inspirare le Particelle Adamantine, la pura Essenza Divina del Creatore. Chiedendo il massimo bene per tutta l’umanità, la Terra e tutta la Creazione, questo Elisir di Vita viene attivato dal vostro amorevole intento ed espirato fuori verso i vasti ricettacoli di Luce all’interno della grande piramide. La vostra Essenza d’Amore viene poi aumentata di mille volte ed usata dagli Elohim e dalle forze angeliche nel modo più vantaggioso. La legge Universale stabilisce che deve arrivare un tempo in cui tutte le anime consapevoli devono iniziare a restituire una porzione dei doni divini di Amore/Vita assegnati loro. Quando partecipate attivamente alla condivisione della vostra quota di Particelle Adamantine tramite la Piramide Mondiale, voi, quali cocreatori attivi e premurosi, rispettate il vostro impegno verso i nostri Genitori Divini. Questa è la forma più elevata ed efficace di “decima” [ndt tributo di un decimo del reddito che esiste fin dall’antichità]. E’ importante condividere le ricchezze terrene, ma è ancora più importante condividere i doni ed i talenti dello Spirito.

Nel corso degli anni, molti di voi si sono uniti nella costruzione delle Piramidi di Gruppo della quinta dimensione in molti posti strategici sulla Terra. Spesso le istruzioni che vi diamo sono in preparazione di un piano più grande per manifestare in un tempo futuro. Adesso per noi è il momento di concentrarci sulla creazione di un ambiente per la riunione di gruppo dei Servitori del Mondo. A questo scopo, le piramidi di gruppo nel mondo si sono lentamente unite per creare una grande piramide nei livelli più elevati della quinta dimensione. Questa piramide non è grande come la Piramide Mondiale, perché c’è una sostanziale differenza tra le due. La Piramide Mondiale è stata creata per tutta l’umanità in modo che chiunque desideri recarvisi per comunicare con Dio nostro Padre/Madre, i grandi Esseri di Luce e le forze angeliche può farlo. E’ un posto per esprimere gratitudine e rendere omaggio ai nostro Genitori Divini, al Creatore Supremo e alle potenti forze dei regni angelici. E’ un posto sacro della forma più elevata, e a tutti coloro che desiderano sperimentare la beatitudine dell’Unità e condividere la loro ricchezza spirituale ed amore incondizionato viene assicurato un posto là. Potreste definirla una grande Cattedrale nel Cielo, perché in futuro prenderà il posto delle molte case di culto mentre le religioni del mondo iniziano ad accettare gli insegnamenti avanzati di saggezza stabiliti da Dio nostro Padre/Madre.

La Piramide dei Servitori del Mondo sarà riservata a coloro che sono sulla buona strada verso la Maestria di Sé ed hanno acquisito il diritto di condividere con gli altri la loro conoscenza/saggezza integrata. Proprio come con le Città di Luce, voi dovete per prima cosa andare nella vostra piramide personale e poi fare il viaggio da lì verso la Piramide dei Servitori del Mondo. Forniremo ulteriori istruzioni in un prossimo futuro riguardo alla finalità e ai vantaggi della Piramide dei Servitori del Mondo. Basti dire che questa è una delle più grandi opportunità che mai avrete per servire l’umanità e la Terra.

Ricordate, adesso l’iniziazione è un evento di gruppo, non una conquista individuale. Dovete essere disposti ad aiutare in qualche modo le persone sul sentiero dietro di voi, in modo che quando sarete elevati, sarà lo stesso per tutta l’umanità. L’anima ha una naturale inclinazione verso la coscienza di gruppo. E’ l’anima che cerca la riunificazione non la personalità dell’ego. Il progresso sul sentiero espande la coscienza dell’anima e la consapevolezza di gruppo.

Milioni di care Anime sono nel bel mezzo di quello che può essere definito un processo di iniziazione; tuttavia, desideriamo rendere chiaro che questa è una parte naturale del processo di ascensione. Come avete probabilmente sentito in precedenza, l’ascensione è un processo evolutivo sempre in evoluzione, ininterrotto, costante e non una destinazione. Dovreste anche essere consapevoli di aver sperimentato diverse fasi del processo di ascensione molte volte in precedenza in una moltitudine di luoghi e realtà.

Quali aspiranti sul Sentiero, vi saranno rivelate verità cosmiche sempre più grandi. Tuttavia, dovreste essere consapevoli che i principi minori della saggezza senza tempo saranno costantemente espansi per incorporare regole, leggi e verità uniche del successivo livello di esistenza nel ciclo senza fine dell’ascensione nella coscienza. Ricordate, la conoscenza deve essere integrata ed usata in modo appropriato ed efficiente per poter essere trattenuta come saggezza. Gli Esseri Spirituali/umani sono quelli che hanno sviluppato i loro talenti superconsci in modo da poter attirare l'abbondanza di informazioni immagazzinate nella loro Sacra Mente. Alla fine, essi acquisiscono la capacità di attingere ispirazione ed informazioni avanzate dalle dimensioni superiori attraverso i molti frammenti del loro Sé Spirituale, disseminati in tutto l’universo.

La Mente Suuperconscia/Sé Superiore è la connessione con i regni spirituali. Inizialmente, è possibile che incominciate ad avere sprazzi d’informazioni/ispirazione attraverso le vostre capacità intuitive e durante la meditazione. I poteri della mente vengono enormemente accresciuti mentre un aspirante sul sentiero diventa più competente e sicuro nell’usare i modelli superiori della Sacra Mente. Come risultato dell'attingere ai livelli più elevati di frequenza della struttura cerebrale, buona parte dei vostri ricordi di eventi passati inizierà ad affievolirsi mentre passate dal regno del cervello/mente istintiva al regno della Mente Superiore. L’ascensione è espansione della mente, un processo di transizione da uno stato di coscienza ad un altro. La consapevolezza si espande per includere tutta l’umanità, la Terra, il sistema solare ed il suo funzionamento. La concentrazione non è più sul piccolo sé. L’obiettivo ultimo è diventare un Essere galattico ed alla fine acquisire una coscienza universale.

Amati, stiamo costantemente cercando di darvi le informazioni più pertinenti per aiutarvi a capire quello che sta succedendo, una visione più ampia di cosa aspettarsi, ed anche metodi, strumenti ed esercizi per aiutarvi a spostarvi attraverso il processo evolutivo con il minor disagio tramite il dono della grazia (che è la raffinata energia del Karma). Come sempre, tuttavia, vi ammoniamo ad accettare soltanto quei concetti che risuonano nel vostro cuore e nella vostra Anima come vostra verità. Non dovete più seguire nessuno ciecamente, perché dovete essere maestri del vostro destino, e come tali, dovete costantemente esercitare il dono del discernimento. Ci sono molti devoti messaggeri della saggezza superiore che hanno dedicato la loro vita per offrirvi gli insegnamenti di saggezza per i tempi presenti e futuri della coscienza terrena espansa. Essi si sforzano di portare la saggezza più grande e le informazioni più utili possibili, e per fare ciò devono sempre perseguire l’esattezza e l’impeccabilità. Grazie al loro lavoro, saranno conosciuti. Nessuna negatività può scoraggiarli o impedire loro di compiere la loro missione.

Adesso è tempo per quelli di voi che hanno riportato il proprio spettro di Luce ed Ombra ad un accettabile livello di dualità di iniziare il processo di apertura dei sentieri della comunicazione con gli Esseri dei Regni Superiori. Questo significa che avete portato a termine l’enorme compito di ripulire la maggior parte del vostro debito karmico, e la vostra Firma Energetica sta per lo più irradiando modelli vibrazionali di frequenza positivi e favorevoli. Significa anche che avete ristabilito con successo la connessione con e tra la vostra Sacra Mente ed il vostro Sacro Cuore. Molti di voi stanno iniziando a ricevere impulsi, messaggi d’ispirazione ed informazioni avanzate dal proprio Sé Superiore, guide ed aiutanti angelici specializzati. Desideriamo avvertirvi che è piuttosto insolito connettersi con i modelli vibrazionali ed iniziare a ricevere informazioni da uno degli Esseri di Luce evoluti, i Signori della Luce o il regno angelico più elevato dove dimorano gli Arcangeli senza un periodo di addestramento e prova. Vi chiediamo di procedere lentamente e consentire al vostro Sé Superiore di guidarvi attraverso il processo. Così facendo, stabilirete una forte connessione con le frequenze cosmiche dell’intelligenza superiore, ed arriverete gradualmente e con sicurezza verso gli insegnanti più evoluti della saggezza cosmica.

Domanda: Vorresti per favore spiegare il Corpo Causale?

Il Corpo Causale è un aspetto del vostro Sé Superiore o Super Anima che risiede nel Piano Mentale Superiore. Contiene un accumulo di tutte le cose positive che avete fatto/creato nel corso della vostra vita. In alcune delle vostre vite pochissimo può essere stato aggiunto al vostro bagaglio di azioni divine; tuttavia, in altre importanti vite, vi siete sacrificati ed avete servito bene cosicché nel corso del tempo i tesori spirituali accumulati possono essere aumentati in modo considerevole. Perciò, la strada verso la prima sfera/frammento del vostro Sé Superiore è aperta ed i doni e la saggezza lì custoditi iniziano a fluire nella struttura cerebrale e nel veicolo fisico. L’Anima compie ogni sforzo per aiutarvi a connettervi con il vostro Sé Superiore, perché questo è di grande utilità per il vostro Sé Spirituale ed anche per il vostro sé fisico. Gradualmente, nel tempo, la vostra consapevolezza umana si allinea con l’Intelligenza Cosmica.

Domanda: Il toning impartisce ai chakra il giusto movimento di rotazione?

In un certo modo. I suoni del toning danno inizio al processo di lasciar andare le forme pensiero discordanti o disarmoniche dai chakra ed alla fine questi vortici eterici rotanti di energia irradieranno energia di Forza Vitale di frequenze specifiche com’erano originariamente progettati a fare. Il processo è molto graduale, perché le energie sbilanciate vengono buttate fuori nel sistema dei quattro corpi: fisico, mentale, emozionale ed eterico, ed infine fuori verso il mondo della forma attraverso la Legge del Cerchio o in un modello d’Infinito. In passato, era necessario sperimentare quello che avevate creato o rettificare in qualche modo le vostre azioni karmiche negative. Questo significa che queste energie negative smuoveranno delle cose nella vostra realtà affinché possiate trasmutarle e riportare i modelli vibrazionali a modelli di frequenza armoniosi. Gradualmente, mentre i modelli negativi vengono rilasciati, i chakra ritornano ad una rotazione appropriata e più veloce.

I pensieri e le azioni positive fanno sì che i chakra irradino modelli vibrazionali equilibrati ed armoniosi fuori verso il mondo e questo, alla fine, porta alla Maestria del Sé e ad uno stato illuminato dell’ Essere. Ecco perché è così importante usare la Fiamma Viola ogni giorno per trasmutare tutte le energie discordanti in modo che non dobbiate sperimentare il risultato di causa ed effetto delle vostre forme pensiero sbilanciate. E’ più utile trasmutarle mentre vengono rilasciate tramite il dono della Fiamma Viola della Trasformazione. Questo vi aiuta a spostarvi nel cosiddetto Stato di Grazia.

Miei coraggiosi, vi chiedo di rinforzare la vostra armatura spirituale con le qualità e le virtù del Primo Raggio di Volontà/Potere Divini: integrità, valore, verità e fermezza, mentre andiamo avanti insieme come Servitori del Mondo. Prometto solennemente di indicarvi la via e proteggervi nei limiti concessi dalla legge universale. Come Servitori del Mondo sotto la guida del Concilio Cosmico di Luce, insieme, non possiamo fallire. Siamo molto soddisfatti di voi!

IO SONO l'Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

Per saperne di più: http://www.ronnastar.com/

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Sempre insieme come guerrieri nella luce.
Kumùvayah






Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 Angelo-1
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcangelo MICHELE Maggio 2010   Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyMer 30 Giu 2010, 07:44

Grazie prezioso Fratello Kumùvayah per questo messaggio... Come ho visto il link nei titoli in prima pagina mi sono fiondato a leggerlo.... Come dire... " ho trovato pane per i miei denti !!! ". Ci conosciamo bene e sai quanto Michele rappresenti nel mio cammino una Guida impeccabile e quanto sono devoto a Lui...

Certo è che i messaggi che si leggono tra le righe sono " tremendamente " chiari e precisi, ma quante cose ho trovato che risuonano in me.... sicuramente di tutto quello che ci è stato affidato di compito non è stato portato a termine in questi periodi, ma secondo il mio sentire, un buon lavoro è stato fatto e tutt' ora lo stiamo portando avanti. Sai quale potrebbe essere la mia paura ? Che chi legge questo messaggio di Michele potrebbe rimanere un po' scosso e cadere nel timore... Ecco che qui possiamo intervenire noi per dare un sostegno, una nostra interpretazione seguendo la Sua linea guida. Del resto siamo come sostieni tu, Guerrieri di Luce, si o no ? Dal mio sentire posso rispondere di SI e sono fiero di esserlo nella piena consapevolezza delle mie azioni, guidato come sempre dalla Sua Luce Blu....

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcangelo MICHELE Maggio 2010   Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 EmptyMer 30 Giu 2010, 12:43

Questo meraviglioso messaggio dell'Arcangelo mu suggerisce molte profonde riflessioni, che desidero condividere insieme a voi...

Dovete essere disposti ad aiutare in qualche modo le persone sul sentiero dietro di voi, in modo che quando sarete elevati, sarà lo stesso per tutta l’umanità.

E' vero...molte sono le persone in confusione, impaurite, addolorate, immerse in una nebbia fitta, creata da loro stessi oppure da qualcun altro per imprigionare la loro Luce. magari tutto questo risale all'infanzia, e va ricercato, affrontato e rilasciato, con fiducia e tanto Amore.
Nulla, nulla dona alla nostra vita più gratificazione che veder sbocciare un sorriso sul viso di qualcuno che soffre.


Come risultato dell'attingere ai livelli più elevati di frequenza della struttura cerebrale, buona parte dei vostri ricordi di eventi passati inizierà ad affievolirsi mentre passate dal regno del cervello/mente istintiva al regno della Mente Superiore. L’ascensione è espansione della mente, un processo di transizione da uno stato di coscienza ad un altro. La consapevolezza si espande per includere tutta l’umanità, la Terra, il sistema solare ed il suo funzionamento.

Anche questo accade molto, molto spesso. Sia a noi che a molte persone che conosciamo, impegnate sul cammino del Risveglio.
Improvvisamente appaiono delle lacune, alcuni frammenti del nostro passato appaiono superati, irrilevanti, talvolta come rimossi dalla nostra memoria.
E per chi sceglie di viaggiare attraverso il Cuore, camminando nella densità che continua intorno, questo è importante...!


Ci sono molti devoti messaggeri della saggezza superiore che hanno dedicato la loro vita per offrirvi gli insegnamenti di saggezza per i tempi presenti e futuri della coscienza terrena espansa. Essi si sforzano di portare la saggezza più grande e le informazioni più utili possibili, e per fare ciò devono sempre perseguire l’esattezza e l’impeccabilità. Grazie al loro lavoro, saranno conosciuti. Nessuna negatività può scoraggiarli o impedire loro di compiere la loro missione.

"Grazie al loro lavoro, saranno conosciuti"..........Amo questa frase! Rispecchia ciò che il Maestro Joshua diceva spesso: "Riconoscerete l'albero dai suoi frutti..."
Questo è innegabile, reale, e riscontrabile ovunque, intorno a noi. E' spesso sufficiente cercare quei frutti attraverso gli occhi del Cuore, e la Verità salirà in superficie nel tempo di un respiro. "Nessuna negatività può scoraggiarli o impedire loro di compiere la loro missione"...tutto questo risuona a lungo nel profondo, come un eco che ricorda il motivo per cui siamo Qui...Qui e Ora. Più la negatività cerca di scoraggiarne la trasparenza, più i boccioli di forza e determinazione si aprono..uno dopo l'altro. E continueranno ad espandere i loro colori, in ogni dove.


Ecco perché è così importante usare la Fiamma Viola ogni giorno per trasmutare tutte le energie discordanti in modo che non dobbiate sperimentare il risultato di causa ed effetto delle vostre forme pensiero sbilanciate

La Fiamma Viola...E' diventata compagna delle nostre meditazioni, aiuto e sostegno indispensabile durante gli incontri di gruppo, manifestazione di trasformazione e rigenerazione.
Intensa la sua forza....immensa la sua Energia....uno strumento meraviglioso.


Grazie Dolce Principe degli Arcangeli, sempre al nostro fianco.
La tua Presenza ha cambiato per sempre la nostra vita, aprendo i nostri occhi e illuminando l'esistenza di tutti coloro che varcano la soglia di casa nostra.

Mi scuso per aver frammentato questo messaggio, luminoso e profondo, come ogni Energia e Vibrazione che deriva da Michele, permeata di forza e coraggio, parola che sostiene la Verità. Sempre e comunque. Fino alla fine del flusso del tempo.

Con infinito Amore e Gratitudine...
Haryn-Sha


Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 Viola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcangelo MICHELE Maggio 2010   Arcangelo MICHELE  Maggio 2010 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arcangelo MICHELE Maggio 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Canalizzazione 5 Maggio 2013 Arcangelo Michele
» Canalizzazione del 3 Dicembre 2012 Arcangelo Michele
» Invocazione Arcangelo Michele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Vai verso: