Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Agosto 2009 - Integrare il lato oscuro che c'è in noi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Agosto 2009 - Integrare il lato oscuro che c'è in noi   Sab 08 Ago 2009, 14:11

INTEGRARE IL LATO OSCURO


Quando siamo nella luce, proiettiamo un’ombra che rappresenta il nostro sé di natura inferiore o nascosta. L’ombra è l’altra parte di noi, la parte che spesso è considerata il nostro “alter ego”. Il lato oscuro contiene la nostra programmazione negativa, le emozioni represse di natura inferiore – es.: rabbia, gelosia, avidità, ecc.
Durante i diversi mesi passati abbiamo trasmutato e trasformato molti strati del nostro lato oscuro, rivelando il vecchio – del quale conoscevamo la maggior parte, ma che avevamo dimenticato quando abbiamo messo via il nostro dolore.
Le eclissi di luglio sono state un raggio laser di luce potente puntato nelle nostre parti nascoste più profonde.

La Luna Piena/Eclissi Lunare del 7 luglio ha esordito con un’energia e una luce che hanno illuminato il nostro PASSATO. Che cosa mantenevamo del nostro passato che illuminava il nostro futuro?
La Luna Nuova/Eclissi Solare del 21 luglio ha riunito l’energia di entrambe in una luce che illuminasse il nostro ADESSO. Questa eclissi è durata approssimativamente 6 minuti – il periodo più lungo in molte generazioni e tale durata non si ripeterà fino al 2132. Quale parte di noi si nascondeva dal presente? Quale vecchia energia avrebbe potuto far spazio per il momento? Entrambe queste due potenti trasmissioni energetiche hanno unito il maschile divino e il femminile divino come una matrice vivente di potenziale. Questa matrice vivente crea un’intensa energia di cambiamento mentre avanziamo verso l’ultima eclissi di questa tripletta.
5 Agosto – Luna Piena/Eclissi Lunare Parziale alle 5:55 pm PDT (le 2.55 del mattino del 6 agosto in Italia). L’energia di questa eclissi unisce la matrice vivente delle eclissi di luglio e sostiene la luce per illuminare il nostro FUTURO. Attiverà codici di luce cristallini con i nostri cuori, aprendo un livello più cosciente di comunicazione trasparente e co-creazione. I pensieri, le parole, le azioni e i fatti che avremo e intraprenderemo in questo periodo di agosto creeranno un ponte o collegamento con i potenziali che desideriamo manifestare ADESSO. È un momento potente di quieta contemplazione, per guardare in profondità dentro di noi e vedere la nostra ombra e TUTTO quello che vuole essere unito all’interno della luce del nostro cuore. Situazioni che soffocano od opprimono diventeranno intollerabili.
Il nostro lato oscuro anela ad essere unito all’interno dell’amorevole luce creativa del nostro cuore. Tutta la creazione, tutta la manifestazione, tutti i sogni potenziali nascono attraverso il cuore.


Il Loto

Om Mani Padme Hum


I Tibetani hanno scritto queste parole esoteriche su ogni pietra della loro terra per cantare la Verità a Tutti i Cieli

“Dentro il vostro cuore c’è un loto, e dentro il loto c’è un diamante.”
Questo diamante è la fonte della Creazione. E in tutta la Creazione c’è solamente Un Loto.


L’energia di agosto continuerà ad essere intensa e il “cambiamento” in tutte le maniere e forme sarà l’energia che navigheremo. Durante le recenti trasmissioni energetiche, ogni parte del nostro cablaggio elettrico ed energetico è stata colpita. In questo mese cavalcheremo, navigheremo e sguazzeremo nelle onde del cambiamento.
Molti di noi avvertono un’intensa ansia scorrere appena sotto la superficie della vita quotidiana. Ci sono stati momenti di profonda tristezza o melanconia mentre guardavano la nostra vita e il nostro lato “oscuro”. La profonda energia del cambiamento in agosto rivelerà il nostro lato oscuro e il fuoco di agosto trasmuterà e trasformerà alchemicamente le parti che riveleremo. La portata della rivelazione sta a ogni individuo.
Per tutto il mese abbiamo l’opportunità di osservare e fondere il nostro sé ombra all’interno del nostro cuore e di lasciarlo sbocciare nella luce. Ci vorrà una grande focalizzazione, intenzione e posto di non-resistenza – non è per i deboli di cuore, ma è una porta che ci viene aperta in questo periodo di tempo così potente.
Ci sono molti modi per cavalcare le onde del cambiamento, per alcuni è passeggiare gentilmente sulla spiaggia, lasciando che l’onda li lambisca delicatamente. Per altri è correre a tutta velocità sulla cresta dell’onda con effervescente abbandono. Per altri è avere la perfetta tavola da surf e la giusta attrezzatura – non fa differenza il modo in cui si fa surf o quando lo si fa. Comprendete soltanto che FARETE surf e dipende da ognuno di noi il modo in cui questo manifesta il cambiamento nella nostra vita.
Durante il mese di luglio molti di noi hanno avvertito il bisogno di mettere in discussione ed esaminare la propria vita, le scelte fatte e i risultati. La riflessione e l’analisi ci hanno aiutati a vedere ciò che sta fluendo e ciò che sembra inceppato o bloccato. Questo riesame ha incluso tutti gli aspetti delle nostre relazioni personali e professionali, la nostra famiglia, gli affari, la salute, ecc…
Agosto ha l’abilità di provocare il cambiamento nelle aree in cui abbiamo scoperto di essere bloccati. Nella prima parte del mese, potremmo sentirci come in uno spazio vuoto – dove tutto è fermo e niente accade. Dove sentiamo il bisogno di affrettarci per rallentare. Tutto questo è frustrante e può facilmente sviarci dal nostro cuore – dove ci domandiamo cosa stiamo facendo di sbagliato e quanto ancora possiamo accollarci?
In verità, il coraggio sarà nel lasciare andare ciò che è stato già esaminato o rivisto nei diversi mesi passati. Dal gennaio di quest’anno, abbiamo portato in superficie vecchi schemi, comportamenti, credenze, che stanno limitando o trattenendo una carica emozionalmente. Agosto è il mese dove potremo dare una svolta al nostro sé ombra e lasciare che il cambiamento parli chiaramente dal nostro cuore.

Il lasciare andare potrà determinare dei dubbi, e lo farà, in molti di noi, mentre coraggiosamente sguazziamo nell’ardente mese di agosto.

Il temporale dell'eclisse del 7 luglio sta ancora infuriando all’interno dell’energia personale e collettiva di molti, ed ha la capacità di spazzare via qualunque detrito ci sia sulla nostra strada. La scelta è nostra, ma spesso può voler dire affrontare una verità profonda su noi stessi, la condizione delle nostre relazioni, della nostra salute, persino dei nostri conti bancari – qualunque parte della nostra vita non in armonia, in questa energia cambierà.

8 agosto – l’anno scorso in agosto abbiamo sperimentato l’888. Quest’anno non sarà un codice di risveglio a tre cifre uguali, sarà, ciò nonostante, un potente amplificatore dell’eclissi del 5. L’energia dell’eclissi è in Acquario e l’88 è in Gemelli. Questo sarà, molto probabilmente, il giorno più potente di agosto, quando queste due energie si co-mescolano e manifestano un inderogabile cambiamento. Questa sarà l’energia per resettare la vostra direzione.

20 Agosto – Luna Nuova – 3:02 am PDT (mezzogiorno in Italia). Questa luna nuova sarà un ventata d’aria fresca, ci darà nuovo ossigeno per prendere alcune importanti decisioni che favoriranno i cambiamenti in corso questo mese. Conclusioni e Inizi.

Le tre eclissi hanno introdotto una larghezza di banda più ampia di energia maschile e femminile divina equilibrata. Il nostro corpo sta decifrando questi nuovi codici di luce e, come ci si aspettava, sta sperimentando i sintomi tipici dell’integrazione. Emicranie, dolori al corpo, eruzioni cutanee, infezioni, dolori alla parte inferiore della schiena, stanchezza, “voglie” di cibo, fluttuazioni di peso, depressione, melanconia, accessi d’ira, impazienza, problemi digestivi, ecc…

Durante il mese di agosto, abbiamo la grande opportunità di fonderci più profondamente all’interno dello spazio sacro del nostro cuore, da dove il cambiamento e la creazione possono essere manifestati. Attraverso il cuore stiamo dando alla luce la nostra nuova vita, la nostra nuova terra e la nostra nuova coscienza.
È vitale che ognuno di noi entri nello spazio sacro del cuore e che focalizziamo la nostra energia da lì alle nostre relazioni, corpi, famiglie, lavoro, comunità e alla nostra amata Madre Terra. Siamo tutti connessi e ognuno di noi è un potente ricevitore e trasmettitore di energia.
Focalizzare l’energia è parte della nostra Maestria. Stiamo imparando che la nostra capacità di influenzare il cambiamento con i nostri pensieri ed energia è nostro diritto di nascita ed è uno stadio preparatorio nel nostro processo d’ascensione. Durante questo mese, le nostre cellule sentiranno un nuovo “motivo” mentre la nostra firma armonica cambia. Il corpo esigerà riposo e cura extra, mentre armonizziamo l’attuale trasmissione.

Molti di noi stanno lavorando diligentemente con i nostri fratelli e sorelle di dimensione superiore per manifestare il cambiamento nella nostra vita personale e collettiva. Agosto sarà abbondante di opportunità che arriveranno in quanto co-create nei mesi passati. Le cose fluiranno più facilmente durante la parte finale del mese e l’energia si ammorbidirà ed espanderà nel nostro cuore.

Il nostro lato oscuro sarà benvenuto nel nostro cuore, e saremo ben serviti per fare amicizia e lasciare andare ogni giudizio su quello che l’ombra può essere stata in passato.

Godetevi le prossime settimane e tutte le opportunità e la magia che questo periodo di tempo porterà.

Continuate a far risplendere la vostra magnifica Luce.

Con Amore...Shala

http://www.stazioneceleste.it/


Tornare in alto Andare in basso
 
Agosto 2009 - Integrare il lato oscuro che c'è in noi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il potere del nostro lato oscuro!
» PLUTONE - SCORPIONE
» art. 12 D.M. 17 Dicembre 2009
» [Fiera] Terra Futura (Firenze), 29-31 Maggio 2009
» Angelo 2/6 agosto:amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: KRYON :: SCOPRIRE LA VOSTRA SPIRITUALITA'-
Andare verso: