Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Musica dal Cuore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Musica dal Cuore   Sab 19 Giu 2010, 08:28

Questa sera, alle ore 20.00 Valeria canterà al Chiostro di San Sebastiano, a Biella.
Noi le saremo accanto, insieme a molte altre persone che la conoscono e le vogliono bene. Siamo felici di poterla sostenere con la nostra presenza..la sua voce nutre l'Anima di chi la ascolta.
Ci fa piacere rivolgerle il nostro affetto più profondo, certi che ancora una volta riuscirà ad esprimere la sua essenza nel modo più puro, quello che tanto ama...cantare.

Auguri preziosa Scintilla! Vedrai...andrà tutto bene! Canta con il Cuore, e la tua Luce fluirà come sempre.

Haryn-Sha, Kumùvayah, CelticLion e Jewel

Ultima modifica di Haryn-Sha il Lun 21 Giu 2010, 04:59, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce

Femminile Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

MessaggioTitolo: Re: Musica dal Cuore   Dom 20 Giu 2010, 11:32

Carissimi fratelli, GRAZIE!
ho percepito la vostra presenza amorevole accanto a me per tutta la sera.
grazie perchè incoraggiate questa mia passione e amore per la musica, ne ho bisogno, è il mio canale per aprire il cuore a vibrazioni più elevate...
e ieri ho veramente messo il cuore in primo piano, nonostante i disagi del tempo inclemente che mi ha "scaricato" un pò...
ma una volta iniziato a cantare la "macchina" si è messa in moto e non sentivo neanche più la pioggia, ero dentro la mia bolla magica, e lì c'era un gran sole caldo e luminoso...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net

Musica dal Cuore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutta la musica del cuore, 2012 fiction di Ambrogio Lo Giudice
» cerco unità didattiche di musica adatte a bambino autistico di 5 anni
» Musicoterapia: la musica in gravidanza
» storia della musica mod e cont prof. Moliterni
» DIDATTICA DELLA MUSICA link

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI :: MESSAGGERIA-
Andare verso: