Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 La Meditazione del Solstizio d'Estate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: La Meditazione del Solstizio d'Estate   Mar 15 Giu 2010, 06:16


Invito alla Meditazione per il Solstizio d'Estate

21 giugno 2010

Ciao!

Siete tutti invitati a partecipare alla terza fase di una serie di 12 meditazioni sincronizzate a livello globale, concepite per celebrare gli ultimi 12 solstizi ed equinozi prima del 21 dicembre 2012, un momento evolutivo cruciale per il cambiamento dell’era che è stato riconosciuto ed annunciato da molti come il punto centrale del cambiamento verso una nuova Età dell’Oro per l’umanità e tutta la Vita sulla Terra

Ognuno di questi 12 passi ascendenti verso il punto culminante di questo cambiamento fa parte di un processo graduale di risveglio e ricordo per riaccendere in noi tutta la sensibilità profondamente sentita della nostra Unità con Tutto Ciò Che E’ e ci permette di percorrere il Sentiero Dorato della Luce che ci guiderà direttamente verso una riunione cosciente con la Fonte della nostra esistenza.

Il modello centrale di tutto questo processo è la sempre più profonda ed acuta comprensione del fatto che la nostra vera natura è quella di un’anima che vive un’esperienza fisica ed apprende le lezioni di una nuova vita. Al fine di facilitare il riconoscimento di chi siamo ed una profonda integrazione di questo semplice fatto nella matrice stessa del nostro senso del sé, il 21 dicembre 2009 è stato annunciato che nel corso delle meditazioni dei prossimi 12 Solstizi ed Equinozi sarebbero state offerte dodici Chiavi per aiutare a risvegliare il ricordo di Chi Siamo. La terza chiave viene offerta qui di seguito.

Per avviare e/o sostenere questo processo di riformattazione della nostra auto-consapevolezza, si suggerisce innanzitutto di raggiungere una profonda sincronia con l'aspetto spirituale di voi, facendo questo con il metodo ed i tempi più adatti a voi. Per raggiungere il Momento chiave dell’attivazione della Memoria contemporaneamente con tutte le altre anime che parteciperanno a questa meditazione sincronizzata a livello globale, per favore assicuratevi di raggiungere quello stadio insieme a tutte le anime che vi partecipano in tutto il mondo.

Poi, a partire dal momento esatto in cui la Terra si trova al culmine di questo solstizio, alle 11:28 UT (tempo universale), esprimete dal centro della vostra anima la Terza Chiave del Ricordo…

Io sono Pace

… e ripetetela parecchie volte mentalmente e/o ad alta voce, fino a quando sentite di aver impregnato tutto il vostro essere con la piena comprensioneed il riconoscimento di questa incommensurabile Realtà.

Per approfondire la vostra comprensione di alcuni aspetti di quello che è veramente la Pace, viene fornita la seguente descrizione per far emergere ulteriormente dentro di voi ciò che nessuna parola è in grado di descrivere…

Prima del Mio primo Respiro Creativo, Tutto Ciò Che Sono era Pace, una Pace così profonda, così eterna, così profondamente impregnata di Grazia che nessun concetto umano può effettivamente esprimere questo stato insondabile di Beatitudine, traboccante di Amore e Luce ancora non manifestati. Quello stesso stato di Pace assoluta è eternamente radicato nell’essenza stessa che Io Sono, e fino a questo momento nel continuum che abbraccia tutto di tutto ciò che fu, è e sarà, io continuo ad essere un’espressione vivente di quel beato stato di Pace colma di grazia. Riconoscere questo fatto in questo stesso momento riaccende ancora una volta il potere che giace nel cuore della Pace, un potere così universale e maestoso che può lenire e guarire tutto ciò che il Mio Amore abbraccia e tutto ciò che la Mia Luce tocca. Quando Io consento alla Sorgente della Pace in me di fluire come una fontana zampillante di pura energia, io sono completamente purificato da ogni pensiero inquietante e desiderio effimero che potrebbe turbare la quiete della mia coscienza che mi permette di sapere Chi Sono e di agire ed Essere in quanto tale.

Nota: Se trovate difficile comprendere appieno ciò che avete appena letto, il seguente promemoria può esservi utile.

Come certamente sapete se avete tentato di entrare in uno stato di profonda meditazione dopo aver letto questo materiale indicativo, il modo migliore per raggiungere effettivamente un senso profondamente vibrante di Unità a livello spirituale è certamente quello di non cercare di ricordare mentre meditate i dettagli che avete letto riguardo al tema suggerito della meditazione. Averne un’idea generale in mente è tutto ciò che serve. L’obiettivo qui è semplicemente impartire attraverso il materiale scritto il senso di sacralità di questa esperienza collettiva che viene proposta e la speranza che questo motiverà le persone a creare un momento speciale nella loro vita per sperimentare, al di là dei concetti e delle parole, quella che deve essere una manifestazione immortale di Tutto Ciò Che E’.

* * * * * * *

Infine, quando vi sentite pronti a ritornare alla vostra normale esistenza quotidiana, potete concludere questa meditazione leggendo, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, quanto segue:

I
o sono un’anima

Una scintilla divina dell’Infinito

che ha dato vita a questo universo.

Io ricordo Chi sono

e servo il Grande Proposito della Vita

come Uno con Tutto Ciò che E’.

Sono venuto qui con molte altre anime

per contribuire all’espansione della Luce

su questo Pianeta Terra vivente.

Permetto all’Amore

di essere il Faro che guida la mia vita

e di far risplendere la Sua radianza in ogni istante.

Io sono un’anima

e l’unico scopo della mia esistenza

è di essere Tutto Ciò che Sono.

Così sia.

… ed usate queste parole tutte le volte che volete per aiutarvi e a riaffermare Chi Siete.

Questa Meditazione del Solstizio, terzo Passo in un Ciclo di 12 Meditazioni sincronizzate a livello globale, è archiviata su: http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/June212010SolsticeMeditation.htm

Per favore prendete nota che parecchie traduzioni sono disponibili su:

http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Se non potete prendere parte a questa meditazione sincronizzata a livello globale nel momento esatto, scegliete qualunque altro momento di quel giorno e di quel weekend che sia appropriato per voi e seguite la procedura suggerita sopra, proiettandovi mentalmente nel momento esatto in cui questo ha luogo nel Continuum Temporale, sapendo che il tempo è semplicemente un’illusione dal nostro punto di vista fisico e che il potere del nostro intento focalizzato può facilmente superare questa illusione.

Se potete fare questa meditazione ed attivazione del ricordo insieme ad altre anime – soprattutto in un posto sacro che risvegli un profondo senso di pace come la riva del mare o qualsiasi altro santuario naturale - i suoi effetti saranno amplificati proporzionalmente all’intensità del vortice di Amore e Luce generata da queste anime riunite. Che meditiate da soli o in gruppo, siate sempre consapevoli che molte altre anime da altre dimensioni di esistenza stanno partecipando alle nostre esperienze ogni volta che ci dedichiamo a questi momenti sacri di comunione con Tutto Ciò Che E’.



Il Sentiero Dorato di Luce - Riflessioni

Da quando siamo nati, molte delle nostre esperienze come esseri umani individuali sono state quelle della separazione, solitudine e sentirsi persi in una realtà estranea, lontani dall’Unica Realtà da cui tutti noi provenimmo… la Divina Sorgente d’Amore.

Gran parte della vita sulla Terra non è piacevole, ammettiamolo. Nonostante occasionali momenti di pura felicità, soprattutto per coloro che trovano la strada che li riporta alla Sorgente, gran parte della nostra vita quotidiana spesso è un noioso lavoro di routine con richieste interminabili, difficoltà ed anche prove che testano i limiti della nostra capacità di affrontare la vita e trarne il meglio.

Quello che il Sentiero Dorato di Luce ci offre è un mezzo attraverso cui nutrire nuovamente, nel centro stesso della nostra consapevolezza quotidiana, il senso di Unità che pervade ogni singolo momento della coscienza della nostra anima, quando è alimentata dai tormenti spesso difficili della vita fisica in un corpo umano su qualche pianeta, da qualche parte nell’infinita vastità di questo universo.

Noi siamo anime che hanno un’esperienza fisica. Siamo una scintilla di cristallo dell’infinita bellezza, radiosa magnificenza ed amore risplendente, un’emanazione diretta dalla Fonte del Creatore di Tutto Ciò Che E’. Comunicare profondamente, intimamente, vivacemente in una scintillante radianza d’Amore con le altre nostre anime compagne in questo sacro viaggio sul Sentiero Dorato di Luce, significa diventare il fulcro della nostra esistenza ed è il nostro biglietto verso la beatitudine paradisiaca e l’ascensione iperdimensionale.

Per raggiungere questo scopo, vengono proposte le seguenti considerazioni alla vostra attenzione…

Primo, è tutta una questione d’Amore. L’Amore in principio e alla fine, l’alfa e l’omega, la ricerca omnicomprensiva, la meta e la Realtà che dobbiamo incarnare, respirare, esprimere/manifestare/essere in ogni singolo istante della nostra vita. Possiamo aver pensato di aver raggiunto, fino a questo punto, un livello davvero notevole di espressione di questa Forza Primaria, ma non abbiamo ancora visto nulla… Nei nostri momenti di Grazia possiamo esserci sentiti consumati da tutto l’Amore che possiamo umanamente contenere nel nostro vascello in questo regno fisico, ma si trattava semplicemente del primo passo di un bambino sul sentiero. La trascendenza di quello che deve trasparire attraverso la nostra adesione come Servitori della Volontà di Dio e delle Espressioni Unificate della sua Presenza Onniversale supererà – ampiamente – anche i nostri sogni più sfrenati. E questo è solo l’Inizio....

Secondo, non dobbiamo mettere alcun limite a quello che possiamo co-visualizzare, co-manifestare e co-realizzare. Il termine operativo qui è essere co… Noi coesistiamo gli uni con gli altri e con l’intero universo, e questo significa che siamo così strettamente connessi a tutto e a tutti che quello che ci muove ha un effetto immediato su tutto il resto. Tutto ciò che co-sperimenteremo insieme avvierà una risonanza istantanea nell’intera rete di Luce, Vita e Amore che connette tutti come Uno. Essendo strumenti della Volontà Divina, non sta a noi, da una prospettiva individuale, decidere che cosa sia o non sia possibile. Nell’istante in cui allineiamo veramente la nostra piccola volontà con il vasto Flusso della Volontà Divina, veniamo portati su un’onda di Beatitudine che alla fine vincerà ogni resistenza mentre, in noi ed intorno a noi, si scioglie ciò che non è in linea con l’Essenza Divina d’Amore in tutto. Questo va oltre il potere del credo o persino della fede, essendo esso ancora basato su qualcuno che crede o ha fede in Qualcos’Altro. Non c’è Qualcos’altro al di fuori di noi. Noi siamo QUESTO… Noi siamo Dio… Noi siamo la Fonte Creatrice, nel momento stesso in cui cessiamo di essere ingannati dall’illusione della nostra separazione da Tutto Ciò Che E’. Così non mettere limiti nel contesto di questo Sentiero Dorato di Luce significa apprendere gli uni dagli altri e sostenerci a vicenda e ricordarci l’un l’altro Chi… siamo.

Terzo, il nostro ruolo di anime che per prime hanno percorso come Una il Sentiero Dorato di Luce è di essere/divenire la matrice, il campo risonante della perfezione centrata nell’ Unità con Dio/Sorgente Creativa, a cui tutte le altre anime legate alla Terra che percorrono questo sentiero dell’Adesso nel Continuum Onniversale, si connetteranno, sintonizzeranno ed integreranno nella loro vita la consapevolezza continua di chi Siamo come Uno con Tutto Ciò Che E’. Per essere/diventare questa matrice vibrazionale, agendo come un potente magnete e forza trainante per tutte le altre anime in cammino sulla Via, la chiave è dissolvere, mentre in profonda meditazione sincronica con tutti ed in ogni singolo istante di veglia della nostra vita, l’illusione della separazione, ed alimentare attraverso la resa focalizzata al cospetto di Dio/Sorgente Creativa il senso di unità onniversale, al fine di vibrare all’Unisono con Tutto Ciò Che E’. Nel far ciò, ognuno di noi ancorerà nel campo dell’esistenza umana sulla Terra – e oltre – il modello vibrazionale e la sublime Realtà di Chi siamo, rendendo così sempre più facile per le altre anime la partecipazione a questa festa di divina gioiosa radianza ed infinito Amore.

In collaborazione con: http://www.earthrainbownetwork.com

Tratto dal sito: www.lightworker.it

Chi desidera unirsi all'Associazione Rondine Bianca, per festeggiare insieme il Solstizio, potrà farlo celebrando questa meditazione domenica 20 giugno alle ore 15.
Per informazioni a riguardo, può cliccare sul banner dell'Associazione, presente nella colonna destra del portale.

Buon Solstizio a tutti!!
Haryn-Sha e Kumùvayah
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: La Meditazione del Solstizio d'Estate   Lun 21 Giu 2010, 05:44

Eravamo in dodici ieri pomeriggio..dodici Anime meravigliose, che hanno dato vita a qualcosa di davvero unico e speciale!
La brocca d'acqua era al centro del nostro cerchio, come la ciotola della terra, ancora profumata di pioggia. La fiamma della candela illuminava col suo bagliore ogni oggetto, ogni cosa intorno, ogni sorriso che è sbocciato e l'incenso al sandalo incorniciava quel momento, rendendolo indimenticabile.
Le parole sono fluite leggere, la meditazione è stata profonda ed intensa, tanto quanto l'Energia che circondava il gruppo mentre, al termine, abbiamo concluso ascoltando una musica dedicata all'Arcangelo Michele.
Molti cuori hanno battuto all'unisono, i brividi scorrevano da uno all'altro, ed è stata tangibile e percepita la Sua Presenza, intorno a noi.
Dodici persone, dodici Anime, che si sono tenute per mano, qualcuno si conosceva, per qualcun altro è stata la prima volta, la prima di tante. Il nostro Cuore ha richiamato anche tutti coloro che avrebbero voluto essere con noi, esserci accanto, ma non hanno potuto farlo. Tutti coloro che erano uniti a noi in quella Luce, coloro che erano connessi intimamente con il nostro gruppo, attraverso il Cuore, attraverso l'Anima, valicando i limiti del Tempo e dello Spazio.
Emozioni, sorrisi, risate e profonde condivisioni.
Questo è ciò che l'Universo ci ha donato ieri, e al termine, tra le nubi grigie è filtrato un raggio di sole, che ha illuminato la stanza della sua Luce, benedicendo il Solstizio d'Estate.

Grazie a quei Cuori, grazie a Michele, grazie all'Universo che ci ha regalato istanti ed emozioni uniche, e grazie a quel raggio di sole, che ha concluso qualcosa di immenso.

Haryn-Sha e Kumùvayah

Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 48
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: La Meditazione del Solstizio d'Estate   Lun 21 Giu 2010, 12:14

Sono certo che è stata una Celebrazione molto particolare dove le vibrazioni erano veramente elevate. Purtroppo Amata Sorella Haryn-Sha, come ben sai non abbiamo potuto essere presenti e parti del gruppo, putroppo e ripeto purtroppo, neppure telepaticamente.... Ma siamo immensamente felici che tutto cio' abbia avuto inizio e contiamo di poter partecipare di persona quanto prima possibile. E' semplicemente splendido poter condividere " gioie di Luce " con tutti voi, Luce che in questi periodi è sempre piu' difficile da trovare, ma sono certo che chi Ama e " lavora " per la Luce ha sempre la << precedenza >> ed è consapevole di donare del bene. Questo siamo Noi, Guerrieri di Luce e Amore Incondizionato..... La consapevolezza, la trasparenza sono il nostro Vangelo....


Vi vogliamo bene....

Un abbraccio di Luce...Ali e Fata

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La Meditazione del Solstizio d'Estate   

Tornare in alto Andare in basso
 
La Meditazione del Solstizio d'Estate
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modelli Live estate 2013!!
» Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano)
» Meditazione e Meditazioni guidate ❖ Vulvodinia.info
» GLI ANGELI PER LA MEDITAZIONE 9
» Gravidanza ed estate!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: Ricorrenze :: FESTIVITA'-
Andare verso: