Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Centrati nel Cuore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Centrati nel Cuore   Mar 11 Mag 2010, 06:23

Questi sono tempi davvero particolari, particolari e forse diversi da qualunque altro frammento della nostra vita.
Molti di noi stanno attraversando confusione e fermento, agitazione interiore e un groviglio di emozioni vecchie e nuove che salgono alla coscienza per essere comprese, affrontate, rilasciate.
Capita anche di sentirci con le spalle al muro, affranti e delusi dagli atteggiamenti incomprensibili di chi ci sta intorno, oppure sentiamo di dover allontanare da noi e dalla nostra vita qualcuno che amiamo profondamente, ma che vive immerso in una dimensione che non ci appartiene più.
Tutto questo, per quanto appaia incomprensibile e tremendamente complicato da assimilare, poichè avviene ad una velocità davvero impressionante, è normale e perfettamente risolvibile, dal momento stesso che ci sta accadendo proprio ora.
Spesso, durante gli anni, mi sono sentita ripetere da parte di differenti entità in differenti messaggi, che ci vengono poste dinanzi soltanto esperienze che siamo in grado di affrontare.
Noi tutti possediamo gli strumenti necessari per risolvere e superare brillantemente ciò che "cade" dal Cielo, di fronte a noi.
In realtà, attraverso la quotidianità diventa inevitabilmente difficile riuscire a ricordarsi questa Legge e ancor meglio, applicarla.
La prima strategia a cui possiamo ricorrere, è quella di mantenere le nostre vibrazioni ad un livello il più elevato possibile: ciò significa allontanare da noi il senso di incapacità, di impotenza e la sensazione di annientamento tipica di queste situazioni.
Cerchiamo di ritrovare la connessione con la nostra parte Animica, perchè scollegarla e preferire soltanto la mente, in questi casi ci rende ancor più agitati e in subbuglio interiore.
E' importante invece prima di tutto, ripetere a noi stessi che "possiamo affrontare tutto questo", l'abbiamo già fatto in passato e ne siamo perfettamente in grado.
Le nostre risorse interiori sono davvero infinite, e l'accedervi dipende soltanto dalla chiarezza interiore che riusciamo a mantenere.
Non scordiamoci di chiedere aiuto e sostegno alle Entità di Luce che camminano al nostro fianco, sempre, dovunque. Aspettano soltanto il nostro invito per intervenire nella nostra vita e donarci la Luce indispensabile per illuminarne il percorso.
Dal mese di gennaio ad ora, tutto è accaduto molto velocemente, i giorni passano l'uno dopo l'altro e nel tempo di un respiro, ci troviamo già nel mese successivo.
Come il Maestro ripete spesso, "mantenersi calmi interiormente è il solo modo per rifuggere il caos che attraversate ogni giorno".

Ricordiamo questi consigli a noi stessi, e ricordiamoli a coloro che incontriamo lungo le nostre giornate, col viso cupo e l'espressione preoccupata.

Attrarre positività è possibile, mantenendoci centrati nel Cuore, nella Consapevolezza di essere Uno con tutti gli altri.

Haryn-Sha


Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 48
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Centrati nel Cuore   Mar 11 Mag 2010, 12:44

Amata Sorella Haryn-Sha, quante di queste parole contenute nel tuo post le sento costantemente risuonare nel mio cuore... E' verissimo, in questi periodi siamo immersi in continui e repentini cambiamenti, situazioni a volte veramente pesanti da oltrepassare, difficoltà che all' apparenza ci spaventano per il semplice fatto che ci appaiono insormontabili. Ma giustamente come dici tu, tutto questo possiamo e riusciamo consapevolmente a " trattare " e gestire nel giusto modo proprio perchè siamo continuamente sorretti e guidati dalla Luce, preziosa consigliera e linfa vitale del nostro cuore. Quante persone che incontro, anche sul posto di lavoro, mi chiedono.... ma come fai a " lavorare " con la Luce ? La risposta che do' sempre è.... " lavoro con il cuore ", e tutto per me è estremamente naturale.

Ed infine.... la parola UNO.... è piccolissima ma racchiude un contenuto grandissimo.... l' Unione, la connessione ( coassiale ), il sincronismo, la sinergia e si potrebbe aggiungere altre decine di termini che costituiscono e rappresentano la parola UNO. Un esempio molto semplice ? Pensiamo ad una rete di telefonia mobile, costituita da centinaia e centinaia di ponti ripetitori ( basta guardarsi in giro c'è nè uno a pochi metri
dall' altro), ogni ripetitore lavora con le proprie apparecchiature di bordo, ma nello stesso tempo si connette ad un altro ripetitore e poi ad un altro e cosi via. Si forma una vera e propria rete di interconnessione ma il segnale che si sposta da uno all' altro è il medesimo. Cosi uniti tra loro formano un UNO..... Cosi possiamo, se lo vogliamo, essere tutti noi, interconnessi, formando una rete energetica che trasporta un segnale speciale.... la LUCE, che non ha confini ne limiti, ne distanze e....perdonatemi la battuta, non abbiamo neppure bisogno dei ponti ripetitori !!!

Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Centrati nel Cuore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibille Lenormand:24 Cuore
» la lavatrice del cuore - Roma 18 aprile 2015
» lei mi é rimasta nel cuore
» un coltello conficcato nel cuore
» Tutti i Chakra portano al cuore- Primo Capitolo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: KRYON :: SCOPRIRE LA VOSTRA SPIRITUALITA'-
Andare verso: