Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Ed eccomi qui...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Altaïr
Fratello di Luce
Fratello di Luce

Mi sento : Angelico
Maschile Numero di messaggi : 15
Regione : Lombardia

MessaggioTitolo: Ed eccomi qui...   Ven 07 Mag 2010, 17:10

Ed eccomi qui....dopo circa 1 mese d'assenza (purtroppo) sono rientrato nella mia seconda casa... Volevo sapere, se ovviamente possibile, come avvengono le Canalizzazioni e come e cosa sentite dentro di voi mentre canalizzate.
Grazie a tutti anticipatamente!
Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Sab 08 Mag 2010, 13:07

Bentornato Fratello Altair tra noi.... Le canalizzazioni..... che splendida parola ma per questo occorre fare riferimento ad Haryn-Sha.....

E' una Sorella molto preziosa ed esperta in canalizzazioni.... lei stessa canalizza, quindi mi metto in disparte e lascio la parola a lei....

Un abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   Sab 08 Mag 2010, 16:37

Molto volentieri spiego cosa accade..ti ringrazio Ali per la stima, e ringrazio Altair per la domanda, che mi permette di parlare di qualcosa che ormai mi riguarda da almeno vent'anni.
Canalizzare....ha ragione Ali a definire splendida questa parola...ma ancora più splendido è ciò che accade mentre avviene.
Di per se, significa prestarmi come "canale", e in quanto canale, lasciare che fluiscano attraverso me informazioni, messaggi e comunicazioni da altre dimensioni.
Un canale ha due aperture...una atta a ricevere ed una atta a trasmettere, ma conosco persone che trasmettono cose differenti da quelle che ricevono...
Personalmente io attribuisco questa cosa alla mancanza di "pulizia" interiore.
E' una forma di responsabilità, trasmettere ciò che viene percepito nel modo più corretto possibile, e questo può avvenire soltanto attraverso l'esercizio, l'esperienza e l'approfondimento, ma sopra ogni cosa può avvenire se si cerca di mantenere pulito da ogni bassa vibrazione il proprio essere. Cosa significa questo...
Significa essenzialmente vedere e rivedere se stessi, seguendo il proprio sentire imparare a modificare le proprie idee, evitando di cristallizzarle entro vecchi schemi mentali.
Significa essere sempre pronti ed aperti all'amore incondizionato, mantenersi coerenti con ciò che si trasmette intorno, camminando nell'umiltà pur imparando a celebrare se stessi.
Significa in sintesi permettere che qualcosa di sublime e infinitamente prezioso venga condiviso da altri, incontrati sul proprio cammino.
Canalizzare è qualcosa che un tempo sentivo più grande di me, troppo grande per me, per la quale ora ogni giorno io rendo grazie all'Universo, è qualcosa che mi accade magari all'improvviso, e che trasforma ogni volta la mia vita in un insieme di sfumature.
Canalizzare è ascoltare parole e sensazioni, precise e decise, che entrano in me non attarverso la porta della mente, ma attraverso quella dell'Anima.
Molti mi chiedono in quale luogo di me, io percepisco i messaggi...io rispondo a tutti la stessa cosa: dovunque, in me, tranne che nella mia testa.
Sono messaggi che vibrano nel profondo della mia anima, sensazioni che coinvolgono il mio cuore, scoppiano dentro me come fuochi d'artificio, ed escono in forma di frasi dalle parole magari difficili, (spesso ho dovuto cercarne il significato in qualche libro, o in rete..ultimamente ho chiesto ad Ali il singificato di un paio di parole che ho canalizzato senza conoscerne il significato).
In ogni caso, la canalizzazione mi coinvolge per intero, anche se spesso, al termine, se non mi appoggio allo scrivere non ricordo nulla di ciò che ho pronunciato.
Cosa sento dentro me mentre canalizzo?...Credo....principalmente Amore. Amore e Conoscenza.
Conoscenza di me stessa, perchè "sento" profondamente che l'Entità che sto canalizzando mi "conosce" a fondo. E Conoscenza del Tutto, perchè mentre mi accade mi sento connessa con ogni più piccola invisibile ed apparentemente inutile cosa intorno a me.,

Questo è ciò che a me accade, ciò che io sento e provo, ciò che vivo molto spesso ormai, quasi ogni giorno.

Mi auguro di aver colmato ogni dubbio, e mi spiace se qualcuno si trova in disaccordo con ciò che affermo, ma questa è la mia realtà, questo è il mio incommensurabile regalo, che vive in me da molti secoli, da molte esistenze, e di cui sarò sempre grata all'Universo.

Con Amore..Haryn-Sha
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qui...   

Ed eccomi qui...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte! Eccomi qui!
» ...Ed eccomi qui
» Ed eccomi qui :-D
» Stefy - Eccomi qua
» eccomi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI :: MESSAGGERIA-
Andare verso: