Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 il Piano Divino e le Energie di AGOSTO!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: il Piano Divino e le Energie di AGOSTO!!   Gio 06 Ago 2009, 14:51

Eccomi qui!
Io sono traduttrice in un forum da circa un anno. Oggi avevo il compito di tradurre questo lungo e complesso brano, e mi piace l'idea di condividerlo anche con voi.
Parla del Piano Divino che la Creazione ha in serbo per l'umanità, racconta del Risveglio.
Purtroppo mi sono accorta in ritardo di alcuni appuntamenti che troverete descritti nel testo, ma per uno in particolare, l'ultimo, siamo perfettamente ancora in tempo per prapararci ad accoglierlo.
Vi avviso..è un pochino lungo. Ci ho impiegato qualche ora, ma adesso è finito, e ve lo dono con gioia con tutto il mio Affetto.


Il Piano Divino si sta svelando passo dopo passo

Gli eventi celesti e planetari si stanno svelando in perfetta sincronicità. Questo in preparazione al flusso di Luce senza precedenti che avverrà nella settimana dal 15 al 20 di Agosto 2009.

Questa sfaccettatura del Piano è molto complessa e un po' confusa, ma tutto è in Ordine Divino. E' importante rilevare che ciò che noi vediamo in superficie è solo una minuscola frazione di ciò che attualmente sta succedendo.

Durante il solstizio, il 21 giugno, il nostro Sole Centrale, il Sole fisico e il nostro sistema solare hanno vissuto un cambiamento quantico, che ha portato l'aumento di Energia, vibrazione e consapevolezza in ogni particella e onda vitale in evoluzione con questo sistema.

Questa incrementata frequenza di luce solare di 5^ dimensione ha attivato le memorie pre-codificate all'interno delle strutture del RNA e DNA umani. Questi nuovi codici attivati riflettono il pieno potenziale del Maschile e Femminile Divini all'interno di ogni essere umano.

E' interessante osservare come ogni volta in cui è necessario che l'Umanità sia elevata nel Piano Divino ad un livello più consapevole accade qualcosa che attrae l'attenzione delle persone a livello mondiale. L'umanità che focalizza l'attenzione, crea un calice di consapevolezza collettiva attraverso cui la luce di Dio può fluire per accelerare la realizzazione di una particolare sfaccettatura del Piano Divino. Il 25 giugno alcuni eventi mondiali hanno focalizzato l'attenzione della gente su due celebrità. La prima è stata la morte di Farrah Fawcett, una donna coraggiosa la cui lotta contro il cancro ha ispirato e sollevato dovunque i cuori e le menti delle persone.

Di fronte alle avversità è stata forte, determinata e vigorosa. Quando l'umanità ha focalizzato nel calice di consapevolezza queste qualità, aspetti del femminile sacro che sono stati spesso soppressi, una potente guarigione è avvenuta all'interno di ogni persona sulla Terra.

Qualche ora più tardi si è diffusa la notizia shock della morte di Michael Jackson.

Questo è stato un evento molto più complesso ed ha attirato l'attenzione mondiale in molti modi. Alcuni hanno focalizzato soltanto le parti distruttive di cui Michael è stato accusato nella sua vita. Altri hanno focalizzato soltanto la sua icona di re del pop.

La realtà è che la sua vita ha riflettuto il meglio e il peggio di entrambe le parti.

Le cose negative di cui è stato accusato riflettono la degradazione del maschile sacro, e le cose positive, i più alti aspetti del maschile sacro all'interno dell'umanità.

Di conseguenza, il calice di consapevolezza sostiene l'intero spettro delle energie maschili.

Il 4 luglio, un giorno dedicato alla libertà e all'indipendenza negli USA, un potente flusso di Fiamma Violetta ha battezzato la Terra. Attraverso gli sforzi unificati di Saint Germain e degli Operatori di Luce di tutto il mondo, la splendente Fiamma Violetta, attraverso il calice di consapevolezza ha trasmutato molta energia negativa associata al maschile, come la Legge Cosmica permette. Attraverso la Presenza IO Sono, il massimo grado di epurazione è avvenuta all'interno dei Cuori e delle menti di ogni persona sulla Terra. Ciò ha aperto la via per l'amplificazione degli aspetti del maschile sacro.

Il 7 di luglio, è avvenuta un eclissi lunare. Questa è stata la prima di una serie di tre eclissi che avranno luogo. La seconda sarà l'eclissi solare del 22 luglio, e un'altra eclissi lunare avverrà il 6 agosto.

Gli astrologi spirituali sanno che gli effetti di queste eclissi saranno profondi e cambieranno la vita dell'umanità e del Pianeta Terra. L'allineamento planetario associato all'eclisse del 7 luglio, ha potenziato la manifestazione del maschile divino ed ha accresciuto l'amore divino verso il maschile. Questo è un aspetto del maschile divino che è stato soppresso per molto, molto tempo. La cerimonia commemorativa di Michael Jackson, che si è svolta a Los Angeles, in California, in quel giorno, è stata significativa e potente. Da quando era bambino, la sua musica e la sua abilità di ballerino, unica nel suo genere, ha nutrito i cuori di persone in tutto il mondo. I suoi album, hanno superato tutti i record e raggiunto numeri altissimi di vendite. La sua compassione e il suo genuino amore per l'umanità è evidente in molti dei suoi bei lavori. Appare nel libro dei Guinness Mondiali come la celebrità che ha donato più denaro in beneficenza. Nel 1992 fece un tour mondiale dopo l'album “Dangerous” (“Pericoloso”). Questo tour includeva 89 concerti e tutti gli incassi furono donati in opere di carità. Il profondo amore e la compassione di Michael per le popolazioni sofferenti nel mondo, si riflettono sia nelle sue azioni, che nella musica. Le sue canzoni “We are the world” (noi siamo il mondo) e “Heal the world” (guarire il mondo), riflettono questa Verità.

Il 7 luglio, con il bilione di persone focalizzate su quanto amavano quell'uomo, si è formato un enorme calice di consapevolezza collettiva nell'umanità. Calice che ha avvolto l'intero pianeta. Attraverso gli sforzi unificati degli Operatori di Luce incarnati e dell'intero Paradiso, la luce di Dio ha espanso attraverso ogni persona la Fiamma del Cuore. Durante questo evento globale l'amore all'interno del maschile e femminile sacro è stato reintegrato in ogni sfaccettatura della Vita.

Il maschile sacro è sempre stato associato al potere, e il femminile sacro all'amore. Ciò che stiamo vedendo ora è il riequilibrarsi tra il potere del femminile e l'amore del maschile. Questo completa la preparazione per la piena integrazione della Presenza Io Sono all'interno della Fiamma del Cuore di ogni persona. Questo è il momento che aspettiamo da eoni di tempo.

Il 22 luglio, ci sarà un eclissi solare molto potente. Questa è anche la data in cui viene celebrata la festa di Maria Maddalena, che rappresenta la natura amorevole della consapevolezza Cristica, ed ha mantenuto lo spazio sacro per il ritorno e l'equilibrio del femminile sacro, per millenni.

In questo giorno, le potenti energie maschili e femminili. All'interno di ogni uomo, donna e bambino sulla Terra, saranno elevate alla massima frequenza di Luce di 5^ dimensione che possiamo sopportare. Questo è l'impulso iniziale della trasfigurazione massiva dell'umanità dall 4^ dimensione a base carbonio, alla 5^ dimensione a base cristallina. Da quel momento, le facoltà creative dell'umanità relative al pensiero e al sentimento saranno enormemente accresciute. La nostra abilità di co-creare i modelli di perfezione per la nuova Terra saranno amplificati mille volte.

Questo evento critico accade in perfetto Ordine Divino in vista della prossima fase del Piano Divino.

E' stata programmata dagli Operatori di Luce e dall'intero Paradiso, un'attività globale per il 28 luglio 2009 alle ore 3.19 p.m., per la durata di un'ora. E' la seconda fase del potente evento chiamato “Incendia la Griglia”. Tutti i dettagli di questo evento sono postati sul sito www.firethegrid.com.

Vi darò alcuno brevi estratti da quelle informazioni:

“Incendia la Griglia riguarda il risveglio dell'umanità al fine di aiutare ogni persona a divenire una individuale cellula di Luce consapevole. Ogni cellula di Luce irradia, non solo fine a se stessa, ma per le altre. La seconda fase di Incendia la Griglia riguarda la trasformazione del potere dell'Io, per farlo divenire Noi.

Eleveremo nuovamente l'Energia di quel giorno attraverso noi stessi, per poi trasferirla alla Creazione. Questa è l'Energia che abilita puro potenziale, puro amore, pura abbondanza e pura creazione. E' l'Energia unificata di milioni di umani concentrati su un solo proposito per un'ora come una sola mente. Siederemo in contemplazione del mondo che sarà. Sarà un'ora di creazione terrestre con il più alto grado di intenzione.

Usate la meditazione, la preghiera, la musica, l'intenzione o qualunque altra cosa per manifestare al mondo quanto desiderate esistere. Immaginate milioni di uomini, seduti, prendersi la pausa da tutto il resto. Immaginate un modo di uguaglianza, equilibrio, armonia e gioia. Noi ci riuniremo per un'ora e manterremo la visione di un mondo nutrito, un mondo di abbondanza per tutti, u n mondo colmo di esperienze di gioia.

Il nostro mondo ha enormi potenziali per tutti gli uomini. Con questo nella mente, sedetevi, e immaginate un mondo sereno, prati versi, bellissimi fiumi puliti e aria limpida. Ora vedete l'abbondanza per tutti, vedete la gente sorridere, felice, nutrita, ben curata.

Vedete gli uomini chiarirsi tra loro e cooperare. Semplicemente immaginateli. Vedeteli realmente nella vostra mente. L'immaginazione è il pennello delle vostre creazioni. Ricordate, non siete soli: ci sono milioni di noi che stanno mettendo a posto questo mondo, come voi. Ora, aggiungete dettagli al vostro sogno. Colori, profumi. Più dettagli sognate, più tangibile sarà la vostra intenzione.

Vedete la gente vivere in armonia, non solo l'uno con l'altro, ma col pianeta stesso.

Vedete le persone unirsi in un Piano per cambiare le vecchie idee e incorporare le nuove, migliori idee di guarigione.

Le ali del cambiamento possono essere dirette, e questa è la nostra opportunità per scegliere la direzione. E' il momento di unire le menti, per un modo migliore di vivere. Possiamo cambiare il mondo, e il cambiamento inizia da noi, dalle menti e dai cuori.”

Il 6 agosto avverrà l'eclisse finale di questa serie. Intensificherà tutte le attività di Luce che abbiamo iniziato dal solstizio, e potenzierà enormemente i modelli di perfezione per la nuova Terra co-creati dall'umanità durante l'evento “Incendia la Griglia”. Questa eclisse lastricherà la via per il monumentale flusso di Luce che avverrà dal 15 al 20 agosto, durante il 22° anniversario della Convergenza Armonica.

Il Paradiso ci assicura che il rovesciamento dell'economia globale è una parte necessaria al processo di epurazione dell'Umanità. Per eoni di tempo, il nostro sistema monetario è stato usato per manipolare, controllare, dominare ed abusare delle persone in tutto il mondo. Adesso, che gli archètipi dell'Infinita Abbondanza di Dio e della Pace sono stati ancorati al piano fisico, ogni cosa che entri in conflitto con quei modelli di perfezione, viene spinta in superficie per essere guarita e trasmutata in Luce.

Ci sono persone potenti del pianeta che stanno cercando di mantenere il vecchio sistema monetario, che sta crollando sotto gli occhi di tutti. Questo obsoleto paradigma era basato su avidità, egoismo, corruzione e abuso di potere.

Questi sorpassati modelli non potranno essere sostenuti nelle frequenze di 5^ dimensione della nuova Terra.

Troppe persone si sono risvegliate, e come risultato di questo grande salto di consapevolezza, la Luce di Dio ha reclamato la sua Terra.

Fortunatamente, ci sono anche persone potenti molto consapevoli di cosa stia avvenendo. Queste anime illuminate stanno co-creando un nuovo sistema monetario, che sarà basato su integrità, generosità, equità, compassione e per il bene di tutti.

Rinascerà dalle ceneri del nostro obsoleto sistema monetario come una potente fenice.

Riguardo la sofferenza che coinvolge il collasso del vecchio sistema, gli Operatori sono chiamati in azione. I nostri sforzi unificati permetteranno al processo di purificazione di terminare il più velocemente possibile.

Una volta che questa parte del Piano Divino sarà completa, i modelli di perfezione per la nuova Terra si espanderanno facilmente attraverso i cuori e le menti di tutta l'umanità. Questo permetterà di integrare il nostro Diritto di Nascita Divino. Se state leggendo queste parole, la Presenza Divina in voi vi sta svelando che anche voi siete parte del Piano.

Ascoltate il vostro cuore. La vostra parte nel Piano vi verrà presto svelata. Saprete allora che nel cuore del vostro cuore c'è una Luce che può unirsi alle altre Luci nel mondo, durante questa Opportunità Cosmica. Diverrete “dei in azione”, e potrete prendere pienamente parte al Piano che trasforma la negatività in Luce.

IL PIANO DIVINO

E' stato chiesto a noi Operatori di Luce, di incorporare le frequenze di 5^ dimensione per trasmutare la Terra.

La Fiamma di Guarigione attraverso il Potere dell'infinita Trasmutazione è una Fiamma verde smeraldo con una radianza violetta. E' la più potente frequenza di guarigione e trasmutazione sulla Terra, ed è lo strumento attraverso cui le creazioni negative dell'umanità saranno trasformate in Luce, con grande accelerazione.

Dal Paradiso ci viene chiesto di collaborare con questo Portale di Luce e di unire le Fiamme dei nostri cuori. Insieme formeremo un potente trasformatore attraverso cui la Luce di Dio fluirà per donarci la più ampia guarigione e per trasmutare le creazioni negative umane, in un modo mai accaduto prima, dall'inizio di tempi.

Sarà difficile, per gli Operatori di Luce di tutto il mondo, essere fisicamente presenti a formare questo trasformatore. Gli Operatori sapranno comunque che la parte che avrà ruolo principale in questo processo sarà il loro cuore.

Ascoltate i vostri cuori, seguite la guida interiore. La vostra Luce è richiesta con urgenza.

Oltre agli Operatori di Luce fisicamente presenti, ce ne saranno moltissimi altri che si uniranno in consapevolezza con loro. Provvederanno affinchè la loro Luce fluisca attraverso la Fiamma del Cuore fino al Portale di Luce, dove gli altri Operatori saranno fisicamente presenti.

Questi nostri sforzi unificati si espanderanno così migliaia e migliaia di volte.

Nessuna parte di questo Piano Divino è più importante di un'altra: ciò che è importante, è rispondere a ciò che la Presenza Divina in noi ci chiede di fare.

Lo strumento che useremo per questa riunione di Luce, sarà il 23° Congresso Annuale Mondiale della Luce, evento che avverrà dal 15 al 20 agosto 2009, durante il 22° anniversario della convergenza Armonica.

Ci riuniremo nel bellissimo luogo di Canyon Resort, a Tucson, in Arizona.

Questo luogo combacia col cuore del Portale di Guarigione, attraverso il potere della Trasmutazione Infinita.

Tutte le informazioni di cui avete bisogno per partecipare a questa opportunità cosmica sono disponibili sul nostro sito: http://eraofpeace.org

Visto?? Vi avevo avvisati che era un po' lungo.

Interessante, però...che ne dite?

Tanto Amore a voi!!

Alinor
Tornare in alto Andare in basso
 
il Piano Divino e le Energie di AGOSTO!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terre da scavo e Piano Scavi
» Cambiamento ESAME nel piano di studio
» Lezioni di piano, 1993, di J. Campion
» Angelo 2/6 agosto:amore
» Redazione di un Piano di Scavo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: KRYON :: SCOPRIRE LA VOSTRA SPIRITUALITA'-
Andare verso: