Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 Messaggio dall' Arcangelo Michele

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
avatar

Femminile Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 51
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

MessaggioTitolo: Messaggio dall' Arcangelo Michele   Mar 13 Apr 2010, 13:07



Federazione Galattica della Luce
23 marzo 2010
Arcangelo Michele



Miei cari fratelli e sorelle, espressione del sacro Creatore, è un piacere profondo e significativo portare a voi oggi le mie energie, condividendole con voi così apertamente e con facilità.
Io, l'Arcangelo Michele, sono il supervisore della Sapienza della comunità della Luce, a tutela del canale e a predisporre gli esseri di luce più appropriati da portare avanti guidato dalla volontà del Creatore per condividere la coscienza con l'umanità.
Oggi sono stato guidato dal Creatore per portare avanti la mia stessa luce in maniera più evidente in modo da ricordare cose che già sapete, ma che avete temporaneamente dimenticato.
Mentre parlo con voi mi trovo dietro di voi e la mia energia vi avvolge, emanando il più puro e angelico amore incondizionato in voi stessi.

Sto creando una barriera di protezione attorno a voi con la mia energia d'amore con lo scopo di mantenere l'equilibrio, le alte vibrazioni di energia garantendo la vostra sicurezza in tutti i momenti. Prendetevi un momento per immaginare o riconoscere il senso della mia presenza e la protezione attorno a voi e aprite il cuore al mio amore.
Con la mia energia che scorre in profondità nel vostro essere permetterò alla mia coscienza di attivare l'energia e il processo di illuminazione.

La Terra sta cambiando rapidamente quando il vostro punto di vista è dai piani interni, ma quando voi nel piano fisico della Terra questi cambiamenti non sono così evidenti a causa del senso di solidità e di manifestazione della luce del Creatore.
La luce del Creatore si sta riversando abbondantemente all'interno della Terra per la maggiore attenzione dell'umanità e concentrazione all'avvicinamento con il Creatore.
Come noi sperimentiamo l'energia del Creatore che scorre nelle vibrazioni e nei livelli di energia della Terra e dell'umanità, siamo in grado di intraprendere un prezioso sviluppo di apprendimento e di scoperta.
Noi siamo guidati a comprendere l'energia, l'influenza e la manifestazione della luce, cominciamo ad accettare che non ci sia solo una vibrazione della luce e una qualità dell'anima del Creatore, ma ve ne sono numerose.
E' come credere che ci sia un solo suono o una nota musicale quando c'è una molteplicità di suoni, vibrazioni e armonie che possono essere espresse individualmente o come un suono unico.

Quando ci abituiamo ad ancorare la luce nei nostri esseri e realtà siamo poi in grado di cogliere il tutto, la varietà ed espansività del Creatore, e sperimentare il più grande coro e orchestra musicale che si possa immaginare, ascoltando così tanto da esplorare, capire, accettare e conoscere.
Ci rendiamo conto che ci sono molte sfumature alla luce del Creatore che ci permettono di seguire un percorso che è ricco di intuizioni e l'illuminazione.

Il vostro scopo e missione è tenere la luce del Creatore entro il vostro essere, ma ci vorrà ancora tempo e si attiverà un processo di valutazione.
Più luce ancorate nel vostro essere più scoprite qualità del Creatore, allo stesso modo ancorando luce state fondendo le vostre energie con l'anima del Creatore.
Per molti versi non è abbastanza contenere la luce, dovete anche capire le vibrazioni di luce che accettate come voi stessi e come vostra verità.
Attraverso il processo di accettazione della luce e lo sperimentare la vostra realtà fisica cominciate a decifrare i livelli di energia del Creatore, in questo modo potete imparare ad accettare e condividere le energie come l'amore, la compassione, il coraggio, l'attenzione e la determinazione. Concretizzare le vibrazioni di luce che possono anche manifestarsi come le emozioni vi permetterà di ricordare la loro influenza, le vibrazioni, lo scopo, la conservazione di questa energia in modo che possa essere attivata e sperimentata ancora una volta, quando necessario.

Questo in molti modi significa prendere il controllo delle vostre energie e rendersi conto che le reazioni e le cause vengono da dentro di voi dalle energie del Creatore che avete già sperimentato.

non ho messo il link da cui ho tratto questa canalizzazione perchè l'ho trovata su youtube, a corredo del video omonimo, in cui si può ascoltare il messaggio.
probabilmente è stata tradotta con un software perchè alcuni passaggi risultano poco chiari, ma è una lettura che ci può essere ugualmente di grande ispirazione.
mi è piaciuta questa immagine dell'Arcangelo anche per il particolare curioso...non pare anche a voi che tenga in mano un orb?

Valeria
Tornare in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Messaggio dall' Arcangelo Michele   Mer 14 Apr 2010, 12:45

Grazie Valeria per aver inserito questa splendida canalizzazione, sai bene che essendo fedele guerriero di Luce del Suo maestoso esercito, ogni volta che leggo le Sue parole le mie vibrazioni s' innalzano a dismisura..... grazie veramente di cuore di questo splendido dono.

Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Messaggio dall' Arcangelo Michele
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RITO DI PROTEZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
» Messaggio dall'amministratore
» PREGHIERA DI PROTEZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
» Uscire dall'autismo
» attività didattica fuori dall'aula

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Andare verso: