Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

cercare la gioia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce

Femminile Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

MessaggioTitolo: cercare la gioia   Mar 06 Apr 2010, 19:13

DEDICATO A TUTTE LE SCINTILLE DI QUESTO LUOGO DI PACE
non ricordo dove ho letto questo breve pensiero, forse in un libro parecchio tempo fa. mi era piaciuto e l'avevo conservato per condividerlo, un giorno...e ora mi è parso il momento adatto!

la nostra famiglia è ormai numerosa, sarebbe così bello scambiarci opinioni e punti di vista rispetto agli articoli postati, è raro per me incontrare persone con cui dialogare di argomenti spirituali. questo è lo spazio ideale per farlo!
vi aspetto fiduciosa
grazie
valeria
Tornare in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: cercare la gioia   Mar 06 Apr 2010, 19:49

E' vero Amata Sorella Valeria, questo è un luogo comune dove tutti noi possiamo condividere le nostre opinioni e il nostro " sentire ".

Ma secondo me' ognuno di noi ha i suoi tempi, il suo cammino, chi risponde istantaneamente, chi prende tempo per metabolizzare i vari messaggi, chi del resto, ogni messaggio gli " passa " a lato.... Sai, a riguardo di queste ultime persone, ne conosco a quantita' ma difronte a loro la mia reazione è il " sorriso ".... Si proprio cosi, ho imparato a " sorridere " a chiunque non vuole ascoltare, a chiunque vive nella comoda culla, una " culla " che tutti noi ben conosciamo, ma ricorda.... non è parte del nostro " settore ", inteso ovviamente come " dimesione " o comunque passaggio a " nuova dimensione ".
Pertanto non essere triste se talvolta non ritrovi un " ritorno " di frequenza..... è proprio perchè non tutti sono ovviamente, per volere o meno, allienati alla medesima frequenza. Sembra un concetto complicato ma in realtà è molto semplice.... Tutti noi stiamo cercando di creare il vero UNO ma siamo circondati da innumerevoli << anime >> che sono terribilmente dissociate ed incompatibili con il concetto UNO....
Quando riusciremo a unire quante piu' anime possibili sincronizzate sulla medesima frequenza, tutti i messaggi e i concetti saranno condivisi da tutti e corrisposti in ugual misura... Noi ora stiamo con il nostro amorevole lavoro semplicemente sperimentando il nostro compito.... abbi fede, tutto un giorno tornerà come " ricompensa ".....

Un abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net

cercare la gioia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA
» info esame di storia dell'arte medievale con la prof. Gioia Bertelli
» airbnb.it per cercare un alloggio economico! • VULVODINIA.INFO
» Ricorso presentato al Tar del Lazio da Aziende software
» Umore in gravidanza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: CONDIVIDIAMO CON IL CUORE :: IMMAGINI-
Andare verso: