Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Angelo IMAMIAH

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Angelo IMAMIAH   Mar 14 Lug 2009, 12:54

IMAMIAH

Angelo Custode dei nati dall'8 al 12 dicembre. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 12
maggio, 26 luglio, 8 ottobre, 19 dicembre e 28 febbraio. Durante il giorno, regna dalle 17.00 alle 17.20.

Doni e Poteri che elargisce
Amore: si verificherà in voi una elevazione di sentimenti e, elevandovi, potrete contemplare meglio il paesaggio (illuminato) della vostra Vita. Probabilmente non riuscite a far nascere (o rinascere) immediatamente l'Amore nel cuore della
persona che amate, ma se persevererete otterrete grande felicità; un grande Amore felice, caritatevole, quasi materno.
Denaro: vi aliontanate sempre di più da una situazione pericolosa. Sarà necessario attendere ancora un po' perché l' agiatezza sia stabile. Tuttavia procedete, prendete delle iniziative, mantenendo fiducia nell'avvenire.
Salute: Angelo protettore del cervello; organo che si nutre di phòs (dal greco: ciò che illumina), della Luce interna ed esterna. Recupero della forma animica: l'essere umano deve essere portatore di Luce (per sé, e per illuminare i suoi compagni di
vita). Con un comportamento adatto alle circostanze, in accordo con i propri tempi, flessibile e paziente, il cervello manterrà le sue capacità.
Lavoro: rispetto al vostro livello attuale si verificherà un'ascesa, una salita al Potere. Gli ostacoli non esistono più; l'ascesa, la promozione verrà, e sarà accompagnata da un grande successo, probabilmente di carattere umano. Dovete mobilitarvi e contattare le persone che gravitano intorno ai centri decisionali.
Iniziazione esoterica: quest' Angelo farà capire ai suoi protetti la forza di cui dispongono per riuscire, e in quali campi. In ogni momento (così come nel caso dell'Angelo precedente), essi possono eliminare le cattive conseguenze di errori o colpe commesse e ricominciare tutto con successo. Fare questa richiesta prima di dormire.
Preghiera dedicata all' Angelo Imamiah
IMAMIAH, ho contemplato i miei errori,
e lo specchio del tuo Amore
mi ha restituito un volto nuovo.
Con la tua Grazia Potente, posso ristabilire
in me l'armonia e la forza
della volontà e della gioia.
Aiutami a progredire, a prosperare,
spiritualmente e materialmente;
perché voglio agire utilmente
per affrettare l'arrivo dell'Età dell'oro,
della nuova epoca felice
annunciata dai profeti.
http://www.angelidiluce.net

Angelo IMAMIAH
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo Branduardi - "Domenica e Lunedì", live 1996
» SPIRITO GUIDA ED ANGELO CUSTODE - QUAL E' LA DIFFERENZA?
» Angelo 2/6 agosto:amore
» L'ANGELO DI OGGI 16 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 18 GENNAIO E'...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Angeli...come si chiamano.-
Andare verso: