Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Le Energie di Luglio/Agosto e il Plenilunio del 6 Agosto 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Le Energie di Luglio/Agosto e il Plenilunio del 6 Agosto 2009   Mer 05 Ago 2009, 14:41

Sacre Aperture del Cuore!


La sacra centrifuga sostenuta da molti di noi durante gli ultimi giorni è servita per proteggere l’umanità e la terra da inutili catastrofi e conflitti mentre l’eclissi solare preparava lo slancio necessario per spalancare il centro del cuore maschile.
Apparentemente, e come capisco io, questa centrifuga è stata creata per filtrare la separazione delle ampiamente disequilibrate energie maschili incentrate nel plesso solare della corruzione sessuale, dell’avidità, della rabbia e del potere-sopra gli altri, dalle energie maschili divinamente equilibrate incentrate nel cuore del potere radicato, della struttura organizzata, della co-creazione solidale e del regolamento della leadership necessari per equilibrare l’energia del femminile divino che fluisce liberamente.
Queste due potenti forze sono entrate in collisione e si sono fuse attraverso un atto assoluto di grazia divina che permetterà all’equilibrio delle energie sia maschili che femminili di scorrere attraverso il corpo umano in modo concordante.

Quelli di voi che hanno partecipato a questo straordinario evento, possono aver sperimentato un po’ del disagio fisico ed emozionale associato alla depurazione del cuore e del plesso solare…

Mentalmente, potreste aver notato il bisogno di usare della disciplina extra per mantenere i pensieri centrati e chiari.

Emozionalmente, questo può aver giustificato tutte le sensazioni instabili dell’ESTREMA irritabilità, rabbia, ansia o scatti d’ira.

Fisicamente, questa depurazione si è manifestata in molti modi sgradevoli, comunque, quello più unico per il plesso solare e l’apertura del cuore sembra arrivare sotto forma di uno strano indolenzimento ai muscoli addominali/area del plesso solare (del tipo che viene quando si fanno troppi addominali o torsioni), un implacabile bruciore di stomaco/nausea diventato indigestione, fibrillazione/palpitazioni cardiache, aritmia, dolore centrale o alto alla schiena… direttamente dietro al cuore, tra le scapole (del tipo coltellata nella schiena, ma vi siete dimenticati di rimuovere il coltello). Inoltre, dato che l’area (chakra) del cuore governa anche i polmoni e il seno, potreste aver sperimentato depurazione bronchiale e/o un’insolita sensibilità/indolenzimento/gonfiore al seno se siete una donna (del tipo che si riscontra nella sindrome premestruale da steroidi).

La rapida disintossicazione cellulare causata da quest’intensa purificazione può anche affiorare sulla pelle sotto forma di esantema e/o prurito, specialmente sul torso (una sorta di eczema che incontra uno sfogo da calore). Una depurazione di questa grandezza può spingere le tossine fisiche fuori dal corpo in modo più veloce di quanto possano elaborare i nostri organi, quindi le eruzioni cutanee sono comuni.

In aggiunta a queste specialità, c’è stato anche un assortimento dei soliti sintomi sperimentati dopo un importante cambiamento/download energetico: congestione nasale, gola infiammata, collo rigido, dolori al corpo, dolore/rigidità alla parte inferiore della schiena, depurazione intestinale, improvvisi attacchi di vertigini, sintomi simili a un’allergia stagionale, profonda stanchezza, irrequietezza, insonnia/sonni profondi, strani sogni, “voglie” di cibo (proteine), gonfiore, aumento/perdita di peso, giunture doloranti/rigide, ecc.

“Questo eccesso di energia maschile che viene trasmutata attraverso le vite e i corpi volenterosi dei precursori è molto potente e sono soltanto gli esseri guerrieri che incarnano elevati livelli d’amore e luce che hanno l’abilità e l’esperienza per ripulire in modo appropriato questi campi morfogenetici. In altre parole, questa è la loro area d’expertise.” Metatron

Quest’incredibile compito ha posto le fondamenta per una creazione umana divina ed equilibrata e fa sì che secoli di squilibrio patriarcale e predominio occidentalizzato assumano il loro legittimo posto a sostegno del femminile divino.


L’immobilità Strisciante


Un’eclissi sembra sempre fermare il tempo, l’energia e il movimento… ma quest’eclissi era al di là di questo e sì è certamente potuto avvertire durante la finestra energetica di 3 giorni (e fino a un certo grado, ancora) intorno all’evento del 22 luglio. Alcuni di noi sono stati messi in quarantena per protezione, alcune anime sono dipartite e un numero anche superiore di anime è atterrato in quella che io chiamo stazione cosmica secondaria … né qui, né là del tutto, ma in un posto intermedio sicuro per scegliere. Sono strutture di realtà alternativa, apparentemente create come piano di riserva per quelle anime che non sono riuscite a compiere l’intero salto.

Se siete stati uno dei pochi fortunati che sono riusciti a mantenere una posizione eretta durante la transizione, potreste aver notato questa immobilità da “quarantena” attraverso l’apatia o la disconnessione mentre giravate in tondo domandandovi cosa fare di voi stessi e della vostra vita. Si è potuto notare questo anche nella stagnazione finanziaria, nella comunicazione bloccata con gli altri… anche il vento è sembrato fermo.

Questo periodo di immobilità, però, è servito per tagliare con il passato, affinché fossimo in grado di muoverci liberamente verso il nuovo e il vero. In retrospettiva, ora credo che il “cambiamento radicale delle strutture olografiche della realtà della terra” cui Metatron si è riferito nella sua ultima trasmissione, era in realtà un riferimento all’intera transizione… una sorta di dose spirituale supplementare preventiva che ci accompagnasse direttamente attraverso l’inferno.

“La magnificenza di questo evento straordinario (eclissi solare del 22 luglio) suggella la vostra abilità creativa di assumere un controllo cosciente del vostro destino, di monitorare e allinearvi con le energie cristiche che stanno iniziando a fluire liberamente attraverso i vostri corpi e nel cuore della terra per la creazione estemporanea di una nuova terra.” - Metatron

Cosa succede dopo?

Sto sentendo che la prossima eclissi lunare del 6 agosto offrirà la chiusura delle passate creazioni riuscite male così come darà il via ai nostri nuovi inizi, basati sulle fondamenta che ora sono state ancorate per il futuro della terra… e ciò vuol dire che questi nuovi inizi non saranno basati solamente sul desiderio individuale, ma nel desiderio condiviso del bene più alto per tutti.

E presumendo che questa possa essere effettivamente stata l’ultima battaglia per gli esperti, seppur esausti, guerrieri, sia apparentemente a causa di questo “sandwich” di eclissi prodigiose che i nostri ruoli possono finalmente essere sostituiti dall’onda successiva di anime che si stanno risvegliando. Di fatto, ovunque, tutti i ruoli divini dei precursori nel mese di agosto cambieranno e le onorificenze di guerra per la prima divisione della fanteria saranno infine il libero arbitrio e l’espressione dell’assoluta integrità dell’anima nella forma.

“Chi ben si trova sul sentiero verso la cocreazione con la Sorgente dell’Unità sarà catapultato nel proprio legittimo posto e posizione per guidare la brigata successiva verso l’unità, tuttavia, a chi è ancora profondamente immerso nella coscienza della separazione sarà presentato il livello successivo di difficoltà di scelta attraverso gli estremi polari.” – Metatron

Mi viene anche detto che ci saranno depurazioni fisiche e finanziarie e guarigioni miracolose nel prossimo mese… “chi ha malattie importanti può essere improvvisamente catapultato verso un livello di benessere, e coloro che negli ultimi anni hanno usato il proprio corpo e la propria vita come le bacchette che usano i rabdomanti, saranno portati a uno stato d’equilibrio e perfezione.” – Metatron

Post eclissi lunare

Dopo l’eclissi di agosto mi vengono mostrati cambiamenti di grande profondità mentre ognuno di noi si allinea al proprio vero stato di risonanza armonica. Questa vibrazione risonante giustificherà i molti miracoli e divine sincronicità che appagheranno la vita di tutti coloro che hanno valorosamente partecipato a questa nobile avventura e viaggio verso l’unità.

Tenete anche a mente che sebbene molti gruppi animici (non tutti) siano stati responsabili di molta della depurazione della griglia planetaria mentre erano connessi all’ologramma tridimensionale sin dal 2000/2001, questo faceva soltanto parte del nostro LAVORO e una volta liberati da quelle strutture di realtà attraverso il completamento dei nostri contratti animici, non saremo più intralciati da questi eventi celesti e avvenimenti astrologici. In altre parole, risiederemo in una vibrazione che non è più “limitata dal dominio delle legge (karmica) terrestre”… come ha detto Metatron.

Quindi finché non integreremo le energie della prossima eclissi lunare, siate certi di prendervi il necessario riposo per rinvigorire la vostra biologia e prendetevi cura al massimo di voi stessi (dormite quando è necessario, bevete moltissima acqua pura, fate delle passeggiate nella natura, immergete le vostre ossa in bagni arricchiti con sale marino, ecc.) Ricordate anche che quando il centro del cuore si adatta a queste nuove frequenze ha bisogno di cure extra… in questo periodo è importante astenersi dal sottoporre il cuore a tensione attraverso un vigoroso esercizio/stress od ogni altro genere di attività eccessivamente dinamica.

Presto riusciremo a espirare, ritirarci, lasciare il nostro LAVORO e VIVERE nel modo in cui abbiamo avuto intenzione di fare così a lungo. La nostra creatività, gioia, passione e movimento in avanti ritornerà ancora e saremo permanentemente e saldamente ancorati nella nostra nuova e vera casa.

Nel frattempo… contrattaccate, mettetevi gli occhiali 3D e godetevi lo spettacolo!

http://www.stazioneceleste.it/

Tornare in alto Andare in basso
 
Le Energie di Luglio/Agosto e il Plenilunio del 6 Agosto 2009
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sedute di laurea luglio
» Angelo 2/6 agosto:amore
» 22 luglio:giorno della fluttuazione professionale
» Circ. 4 agosto 1998, n. GAB/DEC/812/98 (Formulario e registro di carico e scarico)
» 16 luglio:giorno della marea montante

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: KRYON :: SCOPRIRE LA VOSTRA SPIRITUALITA'-
Andare verso: