Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

IL VIAGGIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: IL VIAGGIO   Mar 09 Mar 2010, 22:12

Ritrovarsi in viaggio......ad esempio in autostrada......osservare lo scorrere frenetico del traffico......e decidere consapevolmente di non farsi prendere da quella frenesia.....
rallentare....occupare la corsia piu' a destra.....e con la calma interiore e il controllo di se' stessi godersi finalmente il viaggio.......e magari accorgersi che i colori di questo
cielo sono piu' nitidi......che quel gruppo di alberi hanno le foglie cosi' verdi come non le avevamo mai notate......e tante altre cose che non ci eravamo mai presi il tempo di
osservare!!! Puo' essere che magari ci siamo focalizzati troppo spesso sulla partenza......sull'arrivo.....dimenticando la bellezza del viaggio!!
Queste riflessioni mi sono venute da un mio recente viaggio a Roma.....perche' finalmente ho deciso di godermi il viaggio......e anche il viaggio della mia vita!!!
Buon viaggio e buona vita a tutti!!
Un abbraccio
Mauro
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO   Mer 10 Mar 2010, 06:19

Si tratta di un concetto più e più volte ribadito dai Maestri ascesi...
"Vivendo nel futuro, concentrandovi sull'obiettivo, vi perdete la bellezza straordinaria del viaggio".

Bene Mauro, è meraviglioso che tu sia riuscito a rallentare, volgendo la tua attenzione interiore al Qui e Ora, l'unica Realtà che ti permetterà di focalizzare te stesso.
Anche questo rappresenta un grande, grande passo avnti sulla strada verso la piena consapevolezza.

Un abbraccio luminoso

Haryn-Sha

Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO   Gio 11 Mar 2010, 08:30

Pienamente d' accordo con entrambi... la " fretta ", cattiva consigliera, ne fa' la sua fortuna..

E' vero, quante volte mi è capito di trovarmi in viaggio, anche con la mia auto e ovviamente rimanendo attento alla guida, quanti particolari sono sfuggiti... magari ripercorrendo lo stesso percoso solo dopo qualche giorno invece si notano cose, luoghi e quant' altro che nel viaggio precedente non erano visti....
Godersi un viaggio è meraviglioso, la mente si libera in un' atmosfera incantevole, i pensieri non hanno ostacoli e le idee corrono velocemente...
Anche da parte mia l' augurio di un buon viaggio in piena serenità...

Un abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL VIAGGIO   

IL VIAGGIO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDITA VIAGGIO
» pianificazione viaggio
» viaggio pianificato "saltato"
» Pearly, LadyComp e BabyComp in viaggio!
» Abbigliamento in viaggio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: