Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

Risposta ad Ali di Luce

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Haziel
Ospite

MessaggioTitolo: Risposta ad Ali di Luce   Lun 08 Mar 2010, 13:15

Signor Ali di Luce, io credo che non facendo parte per mia scelta di questo forum, ed essendo solo un'ospite della bacheca,ed avendo come anche da lei detto chiarito la mia posizione nei confronti di suddetta giornata "alcun pregiudizio nei confronti di chi gli da un significato diverso ", ma solo un viverla nel modo coerente con me stessa, e cioè di inviare un pensiero d'amore ed una preghiera a coloro che realmente sono le eroine da cui é nato tutto ciò , non capisco il perchè spostare , ma comunque va bene così, porto la mia bassa vibrazione altrove, e lelascio tutto lo spazio alla sua immensa, continuo questa giornata a dedicarla alle vittime, e lei la dedichi alle dichiarazioni d'amore.
Distinti saluti .
Addio.
Torna in alto Andare in basso
Mimosa
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risposta ad Ali di Luce   Lun 08 Mar 2010, 13:29

Cara Haziel, sono d'accordo con te, L'amore è importante, ma rendere onore a chi ha sacrificato la sua vita lo è altrettanto. Quest non è una festicciola, ma un momento speciale nella vita delle donne.
Mi era parso di leggere tempo fa, che questo è un forum senza veli, m, a quanto pare, ci sono sezioni velate a chi, per scelte personali, non si registra.
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Risposta ad Ali di Luce   Lun 08 Mar 2010, 16:38

Rispondo ad entrambi con molta semplicità e chiarezza.
Si questo forum è senza veli a tutti gli effetti, la sezione che è oscurata agli ospiti lo è semplicemente perchè al suo interno ci sono quelli che possiamo considerare " sfoghi " personali che certo non contribuiscono a mantenere la Luce a livelli alti.... tutto qui.
Comunque sia nel pieno rispetto del Libero Arbitrio, prendo atto delle vostre considerazioni e lascio giustamente a voi la scelta di visitare/postare nel nostro forum oppure no. Non faccio paragoni con altri forum o blog in rete, ma ho avuto modo di constatare che altrove i messaggi vengono cancellati senza nessun preavviso dai responsabili, qui non è cosi, difatti il Suo messaggio utente Haziel è stato semplicemente spostato come le dicevo, ma a lei libertà di scelta.

Cordiali Saluti
Ali di Luce

http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risposta ad Ali di Luce   

Risposta ad Ali di Luce
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPALE (pietra di luce)
» Frequenze di Luce e Suono per Guarire
» Terapia con la luce
» Quiz impianti - recupero in ordinaria
» Odierna interrogazione parlamentare su Sistri

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE AMMISTRATIVA FORUM :: CONTATTA L' AMMINISTRATORE RESPONSABILE DEL FORUM-
Vai verso: