Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 Siete nel bel mezzo di una Rivoluzione Spirituale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Siete nel bel mezzo di una Rivoluzione Spirituale   Dom 07 Mar 2010, 09:32













1° marzo 2010


Siete nel bel mezzo di una Rivoluzione Spirituale
Traduzione di Magda Cermelli
Amati Maestri,
Immaginate per un attimo di essere pienamente consapevoli delle vostre origini e di poter attingere agli archivi della vostra personale storia cosmica ogni volta che lo desiderate. Immaginate di avere la capacità di comunicare con le persone intorno a voi da mente a mente, senza parole. Immaginate di avere l’abilità naturale di vedere il campo aurico di ognuno e di poter perciò leggere o capire in qualsiasi momento lo stato d’Essere di una persona. Immaginate di poter visualizzare chiaramente ciò che desiderate manifestare, e che ci voglia soltanto poco tempo e sforzo perché le vostre visioni diventino realtà. Immaginate di avere la capacità di comunicare ed interagire con gli arcangeli ed il vasto regno angelico, ed anche con i maestri ascesi ed i grandi Esseri di Luce. Tutti questi attributi ed abilità fanno parte del vostro naturale stato d’Essere nei regni superiori e voi adesso siete in procinto di riacquistare questi talenti dati da Dio, ed anche l’abilità a collaborare nel processo evolutivo dell’umanità e della Terra.
Abbiamo spiegato molte volte ed in molti modi come avete separato il vostro Sé Divino in una Scintilla maschile di Essenza con le caratteristiche e le qualità di Dio nostro Padre ed una Scintilla femminile di Essenza con le virtù e gli attributi di Dio nostra Madre. Fin da quella prima separazione, ogni aspetto del vostro Sé si è rifratto in una moltitudine di Scintille più piccole di Divinità, ed avete assunto una miriade di forme ed innumerevoli missioni nel corso di questa esperienza universale. Il successivo grandioso stadio d’espansione universale ed evoluzione di tutti gli Esseri senzienti è in atto, ed ognuno di voi ha una parte importante da interpretare in qualità di Seme Stellare e portatore di Luce Divina.
Il processo di ascensione richiede di lasciar andare delle cose che vi hanno tenuto nella soffocante, restrittiva realtà della terza e quarta dimensione. Questo implica ritornare all’equilibrio ed all’armonia in tutti gli aspetti del vostro Essere terreno, che avrà come risultato la cancellazione dalla banca della vostra memoria di tutte le energie/eventi discordanti del vostro ricco e vario passato. Tutto ciò che rimane è la meraviglia, la gioia ed i tentativi riusciti che avete realizzato come co-creatori nei regni materiali. Mentre percorrete il sentiero dell’ascensione, voi rivendicate la saggezza contenuta nella vostra Sacra Mente ed avete attinto al ricco deposito della Luce del Creatore chiamato Particelle Adamantine. State iniziando a dimostrare e ad usare le molte capacità latenti che avete tenuto in serbo fino a quando non siete stati pronti a rivendicarle.
Foste programmati per essere trasmettitori di Luce in un mondo d’illusioni ed ombre. Siete sulla Terra per diventare esperti convogliatori di energia. Il vostro respiro è il meccanismo con cui attirate la Sostanza Primaria di Forza Vitale della Creazione, mentre funzionate in un ambiente di terza/quarta dimensione. Tuttavia, mentre aprite ed attivate il Vostro Sacro Cuore e la vostra Sacra Mente, voi avete la capacità di ottenere l’accesso allo Spettro Completo di Luce di questo universo ed anche le Divine Proprietà alchemiche della Fiamma Viola saranno disponibili per voi in piena misura.
La Legge del Cerchio assicura che i modelli vibrazionali che inviate vi saranno ritornati insieme ad una quantità accumulata di energia analogamente qualificata (o vibrazioni degli stessi modelli di frequenza). Voi siete il centro di un vortice energetico che è costituito da un cerchio/anello di modelli vibrazionali che avete proiettato da voi tramite il vostro Centro Solare di Potere. Al vostro plesso solare viene dato un nome appropriato; perché proprio come la Terra riceve l’energia cosmica dal Sole del vostro sistema solare, così ognuno di voi irradia l’energia di forza vitale dal proprio Centro Solare di Potere. Per un attimo, visualizzate voi stessi come il fulcro del vostro mondo. Voi siete la sorgente di alimentazione ed i vostri pensieri, azioni ed intenzioni irradiano da voi in un cerchio di energia che si connette con energia similare.
Quell’energia si amplifica e si manifesta nel mondo di causa ed effetto e poi ritorna a voi, rafforzando la vostra immagine della realtà. Il vostro corpo assorbe una porzione di quell’energia, creando dolore e sofferenza o gioia e benedizioni, a seconda delle frequenze. Il resto fluisce dietro di voi, creando l’altro anello del vostro modello dell’Infinito, mentre il residuo gradualmente fluisce nella vostra personale ruota della creazione. State costantemente accrescendo la vostra prigione personale di energia o il vostro veicolo di luce e la vostra realtà personale sulla Terra. Non vi abbiamo detto che siete venuti sulla Terra come co-creatori con la Forza di Dio?
Il ritorno all’equilibrio e all’armonia è una condizione indispensabile per rimanere centrati nel vostro Sacro Cuore. Per fare ciò, dovete costantemente valutare ed aggiornare la consapevolezza del Sé. Le vostre emozioni sono influenzate dalle vostre convinzioni e le vostre intenzioni sono influenzate dalle vostre emozioni. Ascoltare gli ammiccamenti della vostra Anima, la saggezza della vostra Sacra Mente e le emozioni del vostro Sacro Cuore vi aiuterà a perfezionare le vostre capacità di discernimento in modo da poter prendere le decisioni giuste e scegliere sempre il sentiero più elevato. Il rispetto per tutte le cose e le scelte ispirate da Dio portano alla Maestria di Sé.
Una delle cose più importanti che potete fare per dare inizio al processo di ritornare all’equilibrio e all’armonia nella realtà che avete creato è di applicare la Legge del Perdono in tutte le vostre creazioni errate ed interazioni con gli altri. Questo accelererà immediatamente il processo di ritornare al centro, perché cancella o spezza le corde energetiche che avete attaccato al plesso solare degli altri, e bloccherà anche le radiazioni verso e da qualsiasi sistema di convinzioni negative della coscienza collettiva che avete accettato come vostre. State riprendendo i modelli vibrazionali che avete scambiato, avete aumentato o nei quali avete partecipato, consentendo così di spostarvi verso lo stato del processo di grazia. Siate consapevoli che nel far ciò voi sperimenterete il processo trasformativo di pulizia e di tutto ciò che esso comporta; tuttavia non sarà così drammatico o così definito come sarebbe se non aveste accettato volontariamente e con tutto il cuore di prendere l’iniziativa. La Legge del Perdono comprende l’allineamento della vostra volontà con la VOLONTA’ superiore di Dio nostro Padre/Madre per l’esito più elevato e migliore per Tutti. Il Piano Divino per questo universo si trova in una fase critica del processo evolutivo, ed è il tempo dell’essenza. Diventare un membro attivo della Brigata della Luce ed un Servitore del nuovo mondo aprirà un portale di nuove possibilità. Quelli di voi che diligentemente sono rimasti sulla via raccoglieranno le ricompense della Maestria del Sé e del discepolato. Mentre vi spostate nei regni della Maestria del Sé, automaticamente inizierete a vedere la vostra vita ed il mondo da una prospettiva più elevata e con una visione interiore molto più saggia. Iniziate ad abbracciare la vostra realtà attraverso un filtro di Amore/Luce e il non giudizio ed il discernimento diventano una parte naturale del vostro Stato d’Essere.
Una buona affermazione da ricordare ed usare è: Io abbraccio la totalità della mia Realtà Divina. C’è potere nell’umiltà. C’è potere nel perdono. C’è potere nella gratitudine. L’amore è il potere che contiene tutte le virtù e le qualità della Coscienza di Dio.
Molti di voi sono consapevoli che negli stadi iniziali del processo di iniziazione c’è una crisi mentre ha inizio la lotta per la supremazia tra l’ego e l’Anima. Ogni persona deve sforzarsi di pulire la sua realtà illusoria, distorta dei piani astrali. Il corpo dei desideri dell’ego e queste inclinazioni squilibrate devono essere portate, ancora una volta, sotto il controllo del Sé Spirituale. Sovente questo periodo viene definito l’Oscura Notte dell’Anima o attraversare la valle delle ombre. Quando siete nel bel mezzo del processo, è importante che comprendiate che non si tratta di una punizione. Dopo che avete attraversato con successo le terre oscure ed emergete trionfanti, guarderete indietro in retrospettiva e vi renderete conto che vi è stata data una grande opportunità.
Un aspirante spirituale è un essere umano coscientemente consapevole che cerca l’Illuminazione e la Maestria del Sé. Nelle fasi iniziali, egli/ella è ancora in qualche modo “concentrato su di sé”, spesso incline alla collera e all’irritabilità e può sperimentare attacchi di dubbi e depressione. Un aspirante spirituale deve sviluppare sensibilità ed una natura amorevole, comprensiva. Lo scopo di vita dell’aspirante si sposterà gradualmente dall’ambizione personale ed amore di potere verso un desiderio di essere al servizio dell’umanità. Il desiderio di servire gli altri è un istinto dell’Anima.
Un aspirante gradualmente lascia andare il concetto di “io, me, mio” mentre lo scopo esterno lentamente inizia ad affievolirsi. C’è un graduale guardarsi dentro ed il principale punto focale diventa il Centro Solare di Potere, che si trova tra il cuore, il timo e la gola. Mentre questa zona viene immersa nelle frequenze di Luce più elevate, la Triplice Fiamma nella zona del petto inizia nuovamente ad ardere in preparazione dell’apertura del portale del Sacro Cuore.
Permetteteci di darvi qualche altro importante punto chiave per aiutarvi ad integrare la saggezza necessaria per diventare un vero e proprio aspirante spirituale sul sentiero dell’illuminazione:

• Il Corpo Emozionale è un riflettore. Esso risponde agli stimoli esterni, come le altre persone, gli eventi, gli attaccamenti emotivi e le dipendenze.

• Percorrete il sentiero della vita con gentilezza e rispetto. Parlate gentilmente con discernimento. Accertatevi che le vostre azioni riflettano la purezza del vostro Sé Divino e lascino impronte di Luce che gli altri possono seguire.
• C’è un flusso ed un riflusso nel cicli dell’anima proprio come c’è in tutto il Cosmo.
• L’Anima attira l’Essenza di vita dalla Presenza del proprio Io Sono in preparazione di un nuovo ciclo di vita di esperienze. Alla fine di quel ciclo, l’Essenza di vita viene lentamente ritirata e si ha il processo della morte fisica; tuttavia il vero Voi nella forma Spirituale rimane, perché siete immortali.
• Gli impulsi e l’influenza dell’anima in un Essere che ha intrapreso il sentiero della consapevolezza sono molto più forti che in una persona non risvegliata che è ancora prigioniera dell’illusione dell’esistenza tri/quadridimensionale.
• Dovete cercare di mantenere uno stato di continua espansione della coscienza spirituale al fine di progredire sulla spirale ascendente dell’ascensione. E’ tempo per coloro che saranno tra i Servitori del Nuovo Mondo di diventare consapevoli gli uni degli altri.
• La critica è una facoltà dell’ego e della mente inferiore. Criticare o trovare difetti in voi stessi o negli altri è estremamente dannoso. Voi aggiungete energia a ciò su cui concentrate la vostra attenzione; perciò è della massima importanza che cerchiate il buono in ogni persona ed in ogni cosa.
• L critica costruttiva a volte è necessaria. Tuttavia, dovrebbe essere usata soltanto per aiutare qualcuno a correggere un comportamento dannoso, fare l’azione giusta o trovare la direzione appropriata.
Potete fallire soltanto se smettete di provarci. Forse perdete tempo; tuttavia dovreste acquisire una qualche conoscenza da ogni fallimento. La crescita e la saggezza provengono dall’apprendere ciò che non deve essere fatto e dal perfezionare le competenze che vi aiuteranno a diventare abili nel vostro campo d’azione.
• L’ energia vibrazionale più bassa crea frequenze discordanti nella Canzone della vostra Anima. Le vibrazioni discordanti creano disagio nell’area dove hanno avuto origine o dove sono concentrate nel veicolo fisico. Se i modelli negativi di energia sono forti abbastanza, possono creare malattia ed alla fine contamineranno tutto il corpo.
• Dovete domare ed acquisire il controllo del vostro corpo emozionale tramite il vostro Sé Superiore, le vostre guide ed aiutanti angelici per diventare ricettivi alle raffinate frequenze della verità cosmica. Dovete ripulire la mente dai pensieri distorti, negativi, frustranti. Soltanto un veicolo pulito può ricevere e trasmettere gli insegnamenti di saggezza delle biblioteche cosmiche della Coscienza Divina.
• Un ricercatore spirituale si rifiuta di prestare attenzione all’opinione pubblica, al giudizio o al fallimento. Gli aspiranti si riconoscono dalle loro frequenze vibrazionali o quoziente di Luce, non dalle loro conoscenze o dalle loro opere.
Ricordate, amati, la squillante chiamata dal vostro Sé Spirituale continuerà ad echeggiare fino a quando non vi presterete ascolto. Molti di voi hanno iniziato o sono pronti ad iniziare la loro vera missione, qualunque essa sia, ma non dimenticate mai che l’obiettivo ultimo è di essere un convogliatore dell’Amore/Luce del Creatore.
Siamo consapevoli che il futuro è incerto ed ognuno sperimenta sofferenza e disagio a vari livelli. Vi chiediamo di concentrarvi sui miracoli e progressi che state facendo e non permettere alla paura delle masse di infettare la vostra mente mentre attraversate ed andate oltre tutti i massicci cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro mondo. Sappiate che, insieme, noi supereremo tutte le avversità. La nostra missione è di aprire la strada per ogni cara Anima che esprima il desiderio di ritornare all’armonia e alla sintonia con il proprio Sé Divino. Carissimi, quando vi sentite soli o siete dubbiosi o disperati, entrate nella vostra Piramide di Luce e noi vi daremo coraggio, vi solleveremo ed ispireremo. Quando vi sentite soli o non amati, entrate nel vostro centro cardiaco e noi saremo lì, in attesa di colmarvi con l’amore radiante di Dio nostra Madre/Padre. IO SONO il vostro fedele compagno.

IO SONO l’Arcangelo Michele
Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Fonte: http://www.lightworker.it/

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Siete nel bel mezzo di una Rivoluzione Spirituale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasporto conto Terzi solo un mezzo.
» sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg
» Perizia mezzo e data revisione scaduta
» perizia di un mezzo per trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi
» trasporto non autorizzato - confisca mezzo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Vai verso: