Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 Prepararsi all'Amore - Quarto giorno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Prepararsi all'Amore - Quarto giorno   Gio 11 Feb 2010, 12:55

Di cosa avete bisogno?


Ogni relazione soddisfa un bisogno e quando ci approcciamo alle relazioni partendo da un bisogno attraiamo a noi relazioni basate sulla dipendenza. I nostri motivi nascosti sono attivi quando cerchiamo una relazione perché abbiamo dei bisogni importanti che vogliamo che il nostro partner soddisfi.

Il nostro bisogno di compagnia, condivisione, connessione, relazionarsi e amore fanno tutti parte della ragione per cui vogliamo una relazione. Ma quando approcciamo le nostre relazioni partendo da questi bisogni, i partner che attraiamo hanno gli stessi bisogni che abbiamo noi, e di solito sono bisogni che non vengono soddisfatti.

Oggi, riflettete su quali bisogni avete che riguardano le relazioni. Volete qualcuno con cui passare del tempo, che vi dia un sostegno emotivo o finanziario, che vi dia stabilità o semplicemente che sia una presenza nella vostra vita per non sentirvi soli?

Questi sono tutti bisogni importanti e se sono il vostro focus primario, non faranno altro che farvi attrarre qualcuno che ha bisogno delle stesse cose oppure tenere lontano ogni possibile partner, poiché tutti finiranno con il vedervi come una persona bisognosa. I vostri bisogni rappresentano anche le vostre aspettative, quello che voi volete le persone facciano per voi.

Per manifestare la relazione dei vostri sogni dovete essere disposti a soddisfare i vostri propri bisogni e non aspettarvi di trovare un partner che lo faccia per voi. La vostra energia deve essere integra e completa così che possiate attrarre un partner altrettanto integro e non bisognoso.

Scrivete quelli che sono i vostri bisogni, siate molto onesti, così da sapere quali sono le vostre aspettative e imparare a rilasciarle, per poi potervi approcciare ad una relazione partendo dall’integrità.



Di Jennifer Hoffman (UrielHeals.com)

tratto dal sito: http://animeradianti.com
Torna in alto Andare in basso
 
Prepararsi all'Amore - Quarto giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE CHE NUTRIAMO NELLA NOSTRA ANIMA, CREA L’AMORE DEL NOSTRO FUTURO.
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» FILM: L'OTTAVO GIORNO (J. VAN DORMAEL)
» 29 giugno:giorno del sognatore alato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE IN PRIMO PIANO-
Vai verso: