Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010   Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyGio 21 Gen 2010, 18:18

Dal Cosmo con Amore

Figli delle stelle, Semi stellari che avete intrapreso la Via del Risveglio, con attenzione e un sorriso volgete i vostri passi al futuro che vi attende. Molto è stato compiuto, e molto sarà da completare.
Io sono Ker-As Lohuan, Maestro di Haryn-Sha, antica è la nostra conoscenza.
Appartengo alla Flotta Intergalattica al servizio della Luce, ed ho scelto di guidare consapevolmente, chi consapevolmente cerca la strada dell'evoluzione.
I compiti della nostra Flotta sono molteplici, il principale è fungere da protezione alle intrusioni esterne a cui altrimenti sareste sottoposti durante questo delicato momento di passaggio. Molte sono infatti le civiltà giunte sin qui per assistere alla trasmutazione cristallina del vostro pianeta, e dei suoi abitanti.
L'Energia Universale che proviene dal Centro Galattico è fonte di grande cambiamento e con cura noi sovrintendiamo anche alla sua importante assimilazione.
Alcune manifestazioni nei cieli avverranno presto, anche per testare il vostro livello di fiducia e consapevolezza.
E' necessario infatti procedere per gradi verso il contatto, anche se monitoriamo costantemente le vostre emozioni e il vostro diffuso desiderio di incontrarci.
Molti sono stati i passi evolutivi da voi effettuati negli anni passati, ed è ora necessario estendere le trasmissioni di pensiero positivo e la conoscenza del Sè multidimensionale a tutti i possibili viaggiatori del vostro pianeta, che sta attraversando fasi molto critiche di cambiamento ascensionale; intraprendere un cammino che possa aiutarvi inoltre a concepire meglio nei suoi aspetti profondi ciò che vi aspetta e ciò che sta accadendo. Proprio per questo, è stato deciso con discernimento ed intenzione di affiancare Guide di quinta dimensione a molti di voi.
Le Guide, di cui non sarà facile percepire la presenza, elimineranno dalla strada gli imprevisti ostacoli che potrebbero rallentare tropo a lungo o troppo profondamente la vostra trasformazione. Si tratta di Entità ad elevata vibrazione, che porteranno nella vostra esistenza solo gli estremi necessari a renderla gioiosa e gratificante.
Verrà lasciato davanti a voi soltanto ciò che avete in precedenza scelto di affrontare, ciò che può servire a risolvere un contratto animico e ciò che sia strettamente indispensabile alla vostra comprensione di un dato concetto.
Le Energie che nel corrente anno avvolgeranno la Terra saranno leggermente differenti, perchè in genere molto più veloci, sottili ed assimilabili. Come le precedenti ondate, andranno ad interagire direttamente con il vostro DNA e la sua struttura, connettendosi agevolmente con le cellule.
L'integrazione, in special modo se poco coerente col massimale energetico già presente nell'individuo, causerà inevitabilmente qualche problema a livello fisico, aumentando in voi la percezione di una diffusa confusione mentale ed emozioni spesso contrastanti. Mantenetevi lontani dalle espansioni di Energia negativa e dalle esperienze che talvolta forzatamente vi imponete: procedendo col Cammino diviene molto più difficile riuscire a ripristinare l'equilibrio, indispensabile per assolvere la ricerca della Deità che da sempre risiede in voi.
Nel prossimo futuro, ogni vostro pensiero diverrà più palese agli altri e spesso riuscirete a manifestare, ancor prima di aver desiderato.
Questo causerà inizialmente in voi un certo imbarazzo, ma corrisponde alla infinita Sapienza del Tutto, che conosce ciò che è necessario, ancor prima che avvenga l'espressione.
L'oscurità tenterà ancora di rivaleggiare, per riuscire ad emergere e guadagnare un posto, in una dimensione troppo elevata comunque, perchè possa resistere e respirarne l'Energia.
Mantenetevi sicuri, fermi a decisi verso il vostro obiettivo, senza farvi travolgere da qualcosa che non rappresenta altro che un momento.
Avete scelto, avete deciso anche se ora non lo rammentate, di essere Qui e di vivere questo passaggio senza precedenti. Avevate scelto il momento preciso, stabilito il modo e dato l'appuntamento ai vostri compagni di viaggio. Vi accorgerete presto di quanto le Guide di quinta dimensione trasformeranno la vostra vita, capovolgendo a vostro favore situazioni che da troppo tempo pesano su di voi, donando la giusta Luce a gesti ed atteggiamenti colmi di Amore incondizionato, portandovi di fronte a vere e proprie rivelazioni.
L'Energia, tutt'intorno a voi, è in continua e costante trasformazione, e coinvolge tutti i settori della vita pubblica.
Anche l'Energia denaro, attraverso improvvisi e impensabili mutamenti, è destinata ad essere trasmutata, a perdere valore, a scomparire.
Ricomincerete a cercare e costruire l'armonia, a desiderarla e crearla, ritroverete l'entusiasmo di scoprirvi uguali eppure unici, preziosi internamente, a dispetto di un senso estetico ormai portato all'eccesso.
La vostra salute, una volta raggiunta la consapevolezza dell'interazione tra Anima, Psiche e Corpo fisico, migliorerà enormemente. Grazie alle tecnologie che presto verranno divulgate e a tutto ciò che emergerà dai vostri ricordi più ancestrali, ricomincerete a fidarvi di voi stessi, parafrasando ciò che da sempre avete saputo: l'umanità in origine era Gioia, Gioia e Amore, Luce e Pace. E questo sarà ciò che tornerete ad essere.
Cosa ancora più importante, ricorderete man mano la vostra identità stellare, la vostra missione su questo pianeta, che voi chiamate Terra.
Comprenderete presto che non siete mai stati soli. Siete sempre sostenuti, amati profondamente, in vista del salto evolutivo che dovrete sostenere, voi e il pianeta.
Noi siamo qui per aiutare voi tutti a comprendervi l'un l'altro e a capire che nulla è separato.
Capirete che anche coloro che vivono su altri pianeti, differenti da voi per struttura fisica, sono Uno con voi.
Tutto è Unione. Tutto esiste nella certezza della ri-Unione.
Questo è uno degli insegnamenti che oggi voglio lasciarvi: amatevi, nella piena consapevolezza della nostra costante assistenza, lungo il corso della vostra vita.

Pace e Amore a Voi

Ker-As Lohuan Maestro di Luce

Canalizzazione di Haryn-Sha
Se desiderate condividere o divulgare questo scritto siete liberi di farlo, non alterando la forma e il contenuto e citandomi sempre come fonte.
e-mail: larondinebianca@alice.it
Torna in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Valeria


Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010   Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyGio 21 Gen 2010, 20:03

Grazie Maestro Ker-As Lohuan e grazie Haryn-Sha per questo splendido messaggio d'Amore.
Leggerlo mi ha molto confortato e donato grande speranza!

Valeria
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010   Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyGio 21 Gen 2010, 20:37

Grazie di cuore Amata Sorella Haryn-Sha per questo meraviglioso messaggio che hai ricevuto.

Ogni volta che leggo una canalizzazione mi trovo sempre immerso in un' atomosfera veramente fresca e nello stesso tempo carica di Energia scintillante. E' diverso tempo che mi accade questo fenomeno mentre leggo le canalizzazioni.... è indescrivibile come si avverte la presenza tangibile dei nostri Fratelli Stellari e quando sia irrisoria la distanza che attualmente ci separa da loro....

Grazie ancora una volta per il tuo prezioso contributo...

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010   Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyMar 26 Gen 2010, 23:28

Anche a me ha confortato....e queste parole risuonano molto dentro di me...
Pero vorrei esserne piu sicuro e piu "convinto"....
I problemi di salute un pò mi bloccano, mi fanno "ritornare" insicuro e triste anche su tali messaggi.
Leggo anche altre canalizzazioni su internet....ma molte non risuonano dentro di me....ma a dire la verità, non credo si possa avere una certezza totale sulla loro origine e la loro veridicità, sopratutto perkè in modo palese, alcune sono completamente diverse da altre....il messaggio è completamente differente...entrambe canalizzate dalla fratellanza di Luce...da maestri di Luce...e allora a chi credere? Se gli avvenimenti sono "quelli e basta" riguardanti l'ascensione, quindi in un certo senso oggettivi....quali sono quelle veritiere? Che non sono frutto della mente?

Questa frase ha stimolato la mia immaginazione e risvegliato tipo un ricordo, come se lo avessi vissuto anche io o come se fossi semplicemente a conoscenza dello "stato di consapevolezza" della condizione di questi esseri:

"Molte sono infatti le civiltà giunte sin qui per assistere alla
trasmutazione cristallina del vostro pianeta, e dei suoi abitanti"

Ho pensato (forse ricordato) ad un evento spettacolare e unico, come ne avvengono qui sulla Terra, a cui tutti assistono però uniti proprio da quel "sentire comune" che li avvicina, che li rende piu "buoni", piu vicini, uno stato di "fratellanza inconsapevole"....li fa sentire uniti in quell' unico stato di consapevolezza che si viene a creare e che coinvolge tutti, consapevolezza della bellezza e del coinvolgimento di quell'evento.
Ma come si canalizzano questi messaggi? Cioè...sono tante parole e alcune "complesse"....l'hai "ascoltato" telepaticamente dal tuo Maestro?
Vorrei essere piu sicuro della loro presenza, se sono anche da me.....



Tore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010   Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 EmptyMer 27 Gen 2010, 07:10

Salvatore, ti rispondo volentieri, perchè in quanto canalizzatrice da molti anni, prima medianica in senso stretto, (quindi soltanto per coloro che hanno oltrepassato il velo), poi di Entità di Luce, ritengo sia un piacere parlare di questa meravigliosa parte della mia vita, oltre che un dovere.
Le canalizzazioni avvengono in diversi modi, possono avvenire (come mi accadeva in passato e ancora oggi qualche volta), in modo concreto, cioè la mia mano scrive guidata, indipendentemente dalla mia volontà, oppure avvengono sotto dettatura, come mi accade con il Maestro Ker-As Lohuan.
Questo è ciò che materialmente accade, ma esiste un contorno emozionale e spirituale ad ogni canalizzazione, che cercherò di spiegare...
Canalizzare, significa in sostanza, fungere da “canale” comunicativo, vuol dire prestarsi all'ascolto interiore, non mentale...interiore.
Una delle domande più frequenti che mi vengono poste è questa: “Come puoi stabilire che non sia la tua mente a scrivere? Come puoi essere sicura che non sia un prodotto di te stessa?”
Semplice...
Innanzitutto, molto spesso la dettatura avviene molto, molto velocemente, tanto velocemente che la mia mente non avrebbe mai il tempo di “costruire” una frase ricca di concetti tanto complicati e di scriverla. In questo stesso lasso di tempo, mi trovo a scrivere già una o due righe.
Poi appunto, i concetti...spesso trattano di fisica quantistica o si tratta di spiegazioni dettagliate di argomenti che io, essendo solo diplomata in lingue, non potrei conoscere.
Ma ciò che più contraddistingue le canalizzazioni che ricevo, è sempre, da vent'anni, il carico emozionale che portano con se'.
Sia che si tratti di qualcuno che ha passato il velo, sia dell'Arcangelo Michele, sia ora del Maestro Cosmico, mi trovo ogni volta immersa in un Amore profondo, infinito, senza limiti e confini, che nella vita di ogni giorno è praticamente impossibile incontrare.
Una Pace tremendamente concreta avvolge i miei sensi, una serenità e una sicurezza tanto reali quanto contagiose per chi riceve il messaggio, attraverso l'Energia che ne scaturisce.
Molto, molto spesso, specialmente quando si tratta di entità che hanno passato il velo, hanno anche dato prove e conferme della loro ultima identità fisica, che io non conosco. Rappresentano per me soltanto parole, parti di un messaggio, che invece per la persona che ho davanti, destinataria di quello stesso messaggio, rappresentano spesso una conferma.
La Luce e l'Amore che trasmettono le canalizzazioni, non arrivano a chiunque..questo è normale e giusto.
Dipende dal proprio grado evolutivo, dal proprio vissuto, e dalle mille sfumature del rapporto che ciascuno di noi costruisce con le proprie emozioni.
Chi le nega o le nasconde, spesso resta scettico e indifferente di fronte a qualcosa che invece tocca profondamente qualcun altro.
Chi ne ha paura, talvolta rifiuta di ricevere il messaggio. Lo ignora, fingendo che non sia mai esistito.
Ogni canalizzazione, come sottolineavi tu, ha dettagli propri e proprie caratteristiche, che non dipendono dal canalizzatore, secondo me, ma dall'Entità canalizzata.
Talvolta, in passato, sono purtroppo entrata in contatto con entità ancora alla ricerca di una Via, io le chiamo “perdute”...perchè credo abbia perso la strada, per motivi differenti.
Il contatto è estremamente diverso in questi casi...la percezione emozionale è tutt'altro che piacevole, e mi fermo qui.
Salvatore, nessuno, e sottolineo ancora nessuno, potrà mai darti le certezze che stai cercando, le sicurezze di cui hai bisogno. Soltanto tu puoi darle a te stesso. Cercarle in te stesso.
Il mio consiglio è di leggere le canalizzazioni, senza chiederti chi sia falso e chi non lo sia.
E' vero...molto spesso c'è gente che specula sul dolore degli altri, che finge per farsi grande, ma diffidando di chiunque si corre il rischio di chiudere la porta alle canalizzazioni autentiche, trasparenti, genuine, che provengono dal Cuore, perdendo l'occasione di crescere e conoscere, di ricevere quel piccolo seme che germoglierà prima o poi.
Ognuno ha il diritto di manifestare se stesso come crede...quindi leggile filtrandole attraverso la tua Anima, non con la mente, e trattieni in te soltanto ciò che risuona, che senti tuo, che percepisci allineato con la tua fede, le tue Verità, il tuo vissuto, le tue emozioni.
Lascia andare tutto il resto.
Ti abbraccio

Haryn-Sha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010   Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dal Cosmo con Amore 21 Gennaio 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frammenti di densità 25 Gennaio 2010
» Le vibrazioni del Cosmo
» lo spostamento del 15 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI DALLE STELLE :: CANALIZZAZIONI-
Vai verso: