Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Una settimana di Luce... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Una settimana di Luce... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Una settimana di Luce... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Una settimana di Luce... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Una settimana di Luce... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Una settimana di Luce... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Una settimana di Luce... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Una settimana di Luce... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Una settimana di Luce... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Una settimana di Luce... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Una settimana di Luce... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Una settimana di Luce... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Una settimana di Luce... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Una settimana di Luce... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Una settimana di Luce... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Una settimana di Luce... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Una settimana di Luce... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Una settimana di Luce... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Una settimana di Luce... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Una settimana di Luce... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Una settimana di Luce... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Una settimana di Luce... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Una settimana di Luce...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una settimana di Luce... Empty
MessaggioTitolo: Una settimana di Luce...   Una settimana di Luce... EmptyDom 10 Gen 2010, 17:19

L'esperienza aiuta, fa crescere e indubbiamente migliora.
Marchia a fuoco il cuore, muove le vibrazioni dentro di noi, fa sorgere iniziative e idee che sciolgono il ghiaccio di questo inverno.
Oggi, mentre il cielo sopra il mio paese si tinge di blu scuro, io penso ad ognuno di voi, Anime preziose, che condividete insieme a me questo prezioso Luogo di Luce.
Voglio augurarvi una settimana meravigliosa, giorno dopo giorno, spero possiate dipingere le vostre ore di serenità e gioia, trovando dietro ogni angolo del vostro sentiero qualche desiderio realizzato, qualche bella sorpresa.
Auguro ad ognuno di voi di ricevere almeno un abbraccio, di quelli il cui calore perdura nel tempo, e di poter ammirare sorrisi sinceri, quelli che formano i solchi attraverso cui in voi scorre l'acqua della vita.
Vi auguro di incontrare persone capaci di vedere in voi la Luce che risplende tanto intensamente, e di scoprirne altrettanta in coloro che attraverseranno la vostra stessa strada.
Da mercoledì, per qualche giorno, non mi sarà possibile essere fisicamente presente, ma porterò ogni istante ciascuno di voi nel mio cuore...ve lo dico oggi, per essere certa che possiate leggere queste righe in tempo, che abbiate la possibilità di esserne completamente consapevoli.

Sappiate che il solo fatto di esistere al mio fianco, e di immergere la mia vita in tanta Luce, rende il mio cammino più leggero, il mio passo più veloce, il mio Cuore più luminoso.

Con tutto l'affetto che la mia Anima può donarvi...vi abbraccio.

Vi voglio bene!

Haryn-Sha


Una settimana di Luce... Rosa%20neve
Torna in alto Andare in basso
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
Shyn-Kayla


Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 51
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

Una settimana di Luce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana di Luce...   Una settimana di Luce... EmptyDom 10 Gen 2010, 20:35

Dolce Haryn-sha

hai sempre parole serene e cariche di Amore.
Ma questa volta sono io che ti devo augurare una settimana colma di Luce;una Luce che accompagna,che avvolge,che non ti lascia mai sola;
una Luce che risana e tranquillizza,una Luce che ti culla e veglia sul tuo sonno.
Da mercoledì ricorda che ti sarò sempre vicina con tutta la mia Luce che sarò in grado di inviarti finchè non tornerai in questo luogo di pace.
Sappi che la tua preziosa presenza è qui indispensabile per il cammino che tutti noi,abitanti di questo posto magico,abbiamo intrapreso.

Aspetto di poter leggere al più presto tutto l'arrichimento che questa esperienza ti può dare.

Ti voglio tanto,tanto bene
Fata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una settimana di Luce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana di Luce...   Una settimana di Luce... EmptyDom 10 Gen 2010, 21:10

Per me gli abbracci e incontri di Luce non ci saranno, ma sicuramente avrai la mia Luce per quei giorni.
Sei preziosa, un'anima magnifica. Vorrei che tu lo ricordassi sempre nei prossimi giorni, che sei davvero una Sorella con la S maiuscola e che sono felice di conoscerti.
Ti voglio tanto bene.
Ci risentiamo presto comunque.

Un bacio Sorellona!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una settimana di Luce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana di Luce...   Una settimana di Luce... EmptyLun 11 Gen 2010, 14:11

Fata...le mie parole sono serene perchè riflettono le sicurezze che ho nel cuore, e le percepisci cariche d'Amore, perchè come mi ripetono spesso una Maestra terrena e un Maestro Cosmico, lassù, proprio lassù in cima agli interessi, alle azioni, ai pensieri... può esserci soltanto Amore.
E' ciò che cerco di esprimere, di mantenere inviolato dentro me, trasparente come cristallo, senza maschere, senza ipocrisie.
Ho imparato ad amare anche coloro che odiano, che non comprendono, che si rifiutano di guardare dentro se', nutrendo risentimento, cercando di soffocare la Luce attraverso la menzogna e la diffamazione.
Ho imparato a non alimentare affatto il fuoco che li divora, perchè costruiscono già da soli abbastanza dolore, ma ad avvolgere la loro vita con la Luce del perdono, con la freschezza della Pace, con la spontaneità dell'AMORE.
Soltanto questo mi permette di guardare ogni nuovo giorno respirando a fondo, e di chiudere gli occhi con un sorriso nel Cuore.

LightSam...tu riceverai sorrisi, e abbracci, e gratificazioni, appena permetterai alle cose di accadere, appena smetterai di affannarti a cercare.
Abbandonati al flusso della vita, permetti alla gioia di avvolgerti, ognuno di noi merita di vivere questa esistenza al meglio, amando e ricevendo Amore.

Ringrazio ambedue per la Luce che mi destinate...
Conosco la forza delle vostre Anime, so che giungerà a destinazione nel tempo di un respiro.

Con affetto infinito...

Haryn-Sha


Una settimana di Luce... Z_cyklu_poutnici_xiii_
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Una settimana di Luce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana di Luce...   Una settimana di Luce... EmptyLun 11 Gen 2010, 19:54

Questa volta sono arrivato tardi.... che vergogna !!! Ma penso che per chi Opera con la Luce, non ci siano ritardi, in quanto la Luce non ha limiti, non ha confini e non ha barriere.... Amata Haryn-Sha stai serena, noi ci siamo costantemente al tuo fianco, non c'è bisogno di avanzare nessuna richiesta, noi ricordi che siamo sempre al servizio della Luce ? Questa ne è l' ennesima testimonianza, essere UNO vuol dire anche tutto questo e sai quanto sia importante per me e Fata la famiglia che insieme abbiamo creato, reciprocamente tutti noi abbiamo a nostra volta bisogno di tutti noi !!!!! Quando sentirai l' aria intorno a te diventare istantaneamente " frizzante " cio' significa che sono arrivato proprio a destinazione con il mio dono....


Tranquilla Sorella di Luce, conta pienamente sulla collaborazione di tutti noi.....
LightSam preparati perchè vengo a stuzzicare anche te, quando inviamo Luce alla nostra Amata Sorella Haryn-Sha dobbiamo essere tutti sincronizzati ok ? Guarda che non sto' scherzando..... sono molto serio adesso, quindi tieniti pronto....

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




Una settimana di Luce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana di Luce...   Una settimana di Luce... EmptyLun 11 Gen 2010, 22:37

Non mancherò...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una settimana di Luce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana di Luce...   Una settimana di Luce... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una settimana di Luce...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Settimana degli Arcangeli
» Buona settimana a tutti!!!
» Non sono sparito....ci sono !!!! Una settimana un po' impegnativa !!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Vai verso: