Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 2010 un anno nuovo e potente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
avatar

Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 46
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: 2010 un anno nuovo e potente   Gio 31 Dic 2009, 20:00

Channeling parzialmente tradotto con traduttore automatico…
2010, Un anno nuovo e potente
di Patricia Diane Cota-Robles
28 dicembre 2009
Kathleen Joyce Hall
E ‘difficile credere che abbiamo già completato il primo decennio del nuovo millennio. Io non credo che nessuno può contestare il fatto che il tempo è accelerato. L’umanità senza precedenti risveglio sperimentato nel corso del primo decennio del 21 ° secolo è stato miracoloso, ma non regge una candela per il cambiamento di coscienza che si svolgerà durante la seconda decade. Questo cambiamento di coscienza comporta l’unificazione di milioni di Luci, il cui servizio dedicato per l’umanità e la luce per cambiare il corso della storia. Apparenze esteriori da questa affermazione può sembrare troppo bello per essere vero, ma in realtà, non inizia a descrivere adeguatamente le meraviglie che sono in serbo per l’umanità e per tutta la vita su questo pianeta. Questi cambiamenti monumentale inizierà nel 2010, e si svolgerà ogni giorno fino a quando i modelli di perfezione per la Nuova Terra sono fisicamente manifesto. Se avete qualche dubbio, si prega di meditare sulla verità seguenti: “La luce di Dio è sempre vittoriosa, e noi siamo quella Luce!”
Sin dagli albori del nuovo millennio, Luce di tutto il mondo sono state invocando intervento divino per assistere con l’umanità il risveglio e l’Ascensione della Terra nella 5a Dimensione. Negli ultimi dieci anni la Terra ha subito un intenso processo di pulizia, che ha spinto tutto ciò che è in conflitto con il Cielo sulla Terra in superficie per essere guariti. Questo processo non sia ancora completo, ma basta miscreations umani dell’umanità sono stati liquidati per iniziare la manifestazione dei modelli di perfezione per la Nuova Terra. Questa è la prossima fase del dispiegamento del Piano divino, che saranno anch’esse, con il nuovo anno, il 2010.
Ci sono diversi eventi celesti che coincidono con la nascita del 2010. Questo non è un caso. Attraverso l’impegno unitario di Luce e di tutta l’enturage del Cielo, questo nuovo anno potente viene catapultato nel più alte frequenze di vibrazione che permetterà Legge Cosmica. 2009, è stato un undici (11) anni. Undici è il numero di master che riflette la trasformazione della fisica nel divino. Queste energie sono state preparando tutte le particelle atomiche e subatomiche e onde della vita sulla terra per gli spostamenti che avranno luogo nel 2010.
Il 12 dicembre 2009, 12:12, nostra Madre di Dio e del Femminile aspetti della divinità in tutto l’universo si espandeva il portale di trasfigurare Divino Amore. Attraverso questo portale espansa, la Terra e per tutta la vita sono stati bagnati con più energie di trasformazione di quanto non abbiamo mai sperimentato. Queste frequenze del Divino Amore si fonderà in moto ogni giorno e ogni ora fino al 12 dicembre 2010. Durante questo ciclo di 12 mesi, l’umanità avrà l’opportunità senza precedenti per liberare uno dei modelli di comportamento che ci impedisce di manifestare in modo tangibile i modelli di perfezione per la Nuova Terra. Questo è un dono della Grazia divina misericordia. E ‘un momento per noi di concentrarci sulle nostre intenzioni divine.
Il 16 dicembre 2009, il portale di trasfigurare Divino Amore è stato intensificato attraverso una potente Luna Nuova. Questa maggiore l’afflusso di luce che bagnava la Terra durante il solstizio d’, 21 dicembre 2009. Il 31 dicembre 2009, si registrerà una BLUE MOON Lunar Eclipse. Esseri di Luce hanno rivelato che questo sarà l’anno nuovo più significativo che abbiamo vissuto in quanto la nostra caduta dalla grazia di milioni di anni fa. Questo è un momento di vitale importanza per tutti noi di autorizzare ciò che vogliamo CoCreate nella nostra vita individuale e su questo pianeta. Non solo le nostre speranze, sogni, visioni, e le intenzioni Divine essere espansa mille volte mille da parte della Società del Paradiso, saranno esponenzialmente aumentate del grande afflusso di luce che sarà l’esperienza in quel giorno sacro.
Questi doni di un intervento divino si espanderà in potenza e forza fino al 14 gennaio 2010. In quel giorno, ci sarà un’esperienza incredibilmente potente New Moon Solar Eclipse. Durante l’eclisse solare, i modelli di perfezione che abbiamo il potere saranno definitivamente chiusi in alte frequenze di vibrazione possibile. Da quel momento in poi, si creerà in moto ogni giorno e ogni ora. Quando le nostre visioni raggiungono una massa critica, un mutamento inarrestabile si verificherà che porterà il nostro cocreations nella manifestazione.
E ‘importante per tutti noi, andare nei nostri cuori per vedere ciò che la nostra Presenza IO SONO ci guida a potenziare nella nostra vita individuale. Possiamo anche unirci per invocare la luce per l’umanità e tutta la vita su questo pianeta. La Compagnia del cielo ci ha dato la splendidi e molto potenti strumenti per aiutarci a riprogrammare se stessi. Vorrei condividere uno di loro con voi adesso. Questo esercizio ci aiuterà a liberare le forme pensiero frammentato e la paura-based dal nostro inferiore ego umano. Ci aiuterà a dare il nostro IO SONO Presenze, pieno dominio della nostra vita.
LA NUOVA TECNOLOGIA DI LA FIAMMA VIOLA
le 5 frequenze dimensionale della Fiamma Violetta ci permettono di programmare o scaricare facilmente i modelli di perfezione dal corpo causale del nostro Padre-Madre di Dio che vorremmo a manifestarsi nella nostra vita. Si inizia con una invocazione, poi decidiamo quali programmi vogliamo scaricare e chiedere ai nostri Presenza IO SONO di aiutarci. Il download avviene istantaneamente ed automaticamente, molto simile al modo in cui il processo si verifica quando abbiamo messo un disco con un nuovo programma nel nostro computer.
Dopo aver scaricato il programma, la nostra Presenza IO SONO utilizza la tecnologia della Fiamma Viola per la scansione di tutti i nostri dischi, memorie, sistemi di credenze, le paure, i blocchi, ecc, da tutti i tempi e le dimensioni sia note che sconosciute. Ogni pensiero, parola, azione, o la sensazione che abbiamo mai espresso in ogni vita che è in conflitto con il nuovo programma è identificato, trasmutato, e cancellato.
Abbiamo anche la possibilità di scaricare programmi per le nostre famiglie, i nostri amici, e tutta l’umanità. Tutto ciò che dobbiamo fare è invocare la loro Presenza IO SONO e chiedere il programma da scaricare in base alla loro Piano divino.
Per i nostri scopi collettivi qui, gli Esseri di Luce hanno raggruppato i programmi che stiamo per scaricare insieme a secondo del tema. Stiamo anche andando per richiamare le nostre famiglie, gli amici, e tutta la famiglia di umanità.









Torna in alto Andare in basso
 
2010 un anno nuovo e potente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URGENTISSIMO: Filologia e critica dantesca è stato eliminato?
» Buone Feste!!!
» L'ANNO NUOVO INIZIA CON IL COMPLEANNO
» Trasporto conto terzi formulario a cavallo di anno nuovo
» M.U.D. 2010 trasportatori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: KRYON :: Fine delle tenebre nel 2012-
Vai verso: