Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

Parole dal cuore...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Parole dal cuore...   Ven 18 Dic 2009, 13:31

Amati miei Fratelli e Sorelle di Luce,

questa mattina appena poco prima del risveglio, mi giunto un messaggio molto chiaro che mi diceva.... " scrivi, il cuore parla... ".
Cosi ascoltanto il suggerimento ecco quanto è " giunto " dal profondo del mio cuore e sono fiero di poter condividere con voi queste brevi parole...

<< Se non ci fossero le guerre su questo pianeta, regnerebbe la Pace...
Se non ci fosse l' Amore, divagherebbe l' odio...
Se non ci fosse la Luce, vivremmo nell' oscurità delle tenebre...
Se non ci fosse la Natura, non ci sarebbe Vita...
Se non ci fossero le nostre Guide, cammineremmo senza meta...
Se non ci fossero i nostri Fratelli Stellari, cadremmo nel vuoto e nel silenzio...
Se non ci fossero i nostri Angeli con le loro candide Ali, non avremmo protezione...
Se non ci fossimo Noi, il nostro pianeta non avrebbe senso.... >>

Ma in fondo, noi siamo semplici e umili Soldati di Luce, fieri di prendere parte di un Esercito di Pace e Amore incondizionato, fieri di avere tra le mani una Spada di Luce, fieri di indossare la Corazza d' Amore, fieri di servire la Luce con cuore aperto e cristallino, fieri di essere quello che siamo.
Con questo dono il mio Grazie a chi in prima " persona " ha permesso e ci ha accolto nelle Sue legioni, per essere tutti UNO, per essere " apripista " verso il Risveglio, per essere al servizio della Luce e dell' Energia che possediamo, per tenere sempre alte le nostre vibrazioni e per accogliere egreggiamente il futuro che ci attende.....

Grazie Amato Arcangelo Michele, grazie.....

Un abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net
Kumùvayah

Mi sento : Comprensivo
Maschio Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

MessaggioTitolo: Re: Parole dal cuore...   Ven 18 Dic 2009, 20:27

Grazie fratello per queste belle parole,arrivano diritte al cuore come una freccia.

Ma in fondo, noi siamo semplici e umili Soldati di Luce, fieri di prendere parte di un Esercito di Pace e Amore incondizionato, fieri di avere tra le mani una Spada di Luce, fieri di indossare la Corazza d' Amore, fieri di servire la Luce con cuore aperto e cristallino, fieri di essere quello che siamo.

Sono parole di verita',e con umilta' ti dico che sono fiero di essere al tuo fianco come operatore ,portatore,
e guerriero di luce.
Nella societa' in cui viviamo dobbiamo essere fieri di alzare questa spada di luce, e tutti insieme cari amati fratelli e sorelle, fare la differenza.

Sempre viaggiando nell'AMORE INCONDIZIONATO E NELLA LUCE DEL CREATORE.
Un abbraccio PIUMA D'AQUILA

Torna in alto Andare in basso

Parole dal cuore...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autodettato delle parole e sulla formazione della frase minima, alunno down
» Sibille Lenormand:24 Cuore
» la lavatrice del cuore - Roma 18 aprile 2015
» lei mi é rimasta nel cuore
» un coltello conficcato nel cuore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: DEDICHE, SALUTI E AUGURI...-
Vai verso: