Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 Energie di dicembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kumùvayah

avatar

Mi sento : Comprensivo
Maschio Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 52
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

MessaggioTitolo: Energie di dicembre   Gio 10 Dic 2009, 20:32

Starchild

Le Energie di Dicembre 2009
La Celebrazione degli Spazi Sacri e il Fiorire dell'Amore nella Nuova Terra
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Amati Operatori di Luce, e così è che avete attivato i Portali della Rosa Sacra per la Terra e iniziato a lavorare con le Griglie della Rosa Sacra. C’è grande gioia nei reami Celesti mentre osserviamo le radiose energie dei vostri Cuori e Anime mentre attivano i nuovi canali di Luce che vi collegano insieme in un grande Fiore d’Amore. Ci sono stati enormi cambiamenti nella vostra realtà, iniziati in settembre con il 9:9 e culminati nell’apertura dell’11:11:11. Inizierete a percepire la grandezza di questi cambiamenti soltanto quando entrerete nel nuovo anno.

Ora, mentre entrate nel mese di dicembre e vi avvicinate al 12:12 e al Solstizio del 21:12, avrete l’opportunità di stabilirvi in quelle nuove energie e di iniziare ad apprezzare la vera bellezza di questa nuova Griglia d’Amore che si sta aprendo nella Coscienza Superiore del Pianeta. Vi chiediamo di immaginare un Modello Radiante o schemi Floreali su cui le energie Creative Sacre della Nuova Terra saranno modellate e poi ancorate nella manifestazione.

Amati, questo è un tempo per celebrare l’apertura della Rosa Sacra nella vostra Coscienza Superiore e la piena attivazione della Coscienza Cristica Ascesa nella Coscienza Collettiva Umana. È stata realizzata grazie agli imponenti sforzi del lavoro di luce intrapreso da tutte le anime risvegliate sul Pianeta tra il 9:9 e l’11:11:11, per assicurare che questa Griglia Sacra fosse ancorata nell’Ologramma Planetario. Questo è il motivo per cui molti di voi si sentono stanchi, esausti ed esauriti. Avete sostenuto la Luce regolarmente e avete lavorato con i Reami Superiori per creare questo portale o ponte di luce che sarà il punto d’accesso tra la Coscienza Superiore e il Piano Materiale. In futuro, i Disegni e i Desideri della Coscienza Superiore saranno ancorati nelle Griglie della Rosa e poi portati nella manifestazione come pure espressioni della Coscienza Superiore dell’Umanità.

Amati, questo è un tempo per celebrare. È la “Seconda Venuta del Cristo” che era attesa da tanto tempo. Gli Avatar Cristici, i Maestri Yeshua e Maria Maddalena, che sono venuti sulla Terra duemila anni fa, hanno portato dentro di loro i semi della Coscienza della Rosa Sacra. Questo veniva espresso nella loro vita, nel loro lavoro e insegnamento e nella loro relazione. Erano l’incarnazione dell’Unione Divina, la Sacra Partnership che diede alla luce la Nuova Coscienza che si manifesta per voi ora e fiorisce in questo cambiamento meraviglioso e trasformazione miracolosa. In questo momento, i semi piantati in Israele e in Francia sono sbocciati e il loro lavoro ha raggiunto il culmine in Voi! Voi siete la Rosa Sacra, voi siete la Seconda Espressione e Fioritura della Coscienza Cristica sulla Terra. Voi siete il Paradiso seminato sulla Terra sotto forma di Bellezza e Amore!

Amati, Yeshua e Maria Maddalena erano i canali della Coscienza Superiore Divina. Attraverso il loro corpo fisico come uomo e donna, hanno servito come portali per ancorare la Coscienza Divina sulla Terra ed esprimere la Volontà Divina. Le loro personali energie della Rosa erano completamente attivate e guidate per essere un’espressione dell’Amore Divino. E così è ognuno di voi quando aprite il vostro Sacro Cuore all’Amore Incondizionato e permettete alla Sacra Rosa di Luce di aprirsi nel vostro Chakra della Corona. Poi, diventate un Essere Multi-dimensionale, un Portale per l’Amore Divino in un corpo Fisico e Umano. Questo è il culmine della trasformazione Angelica Umana, quando lo Spirito e la Materia diventano Uno e funzionano come Uno.

E così, mentre entrate in dicembre, avete molto per cui celebrare! Celebrerete l’apertura del 12:12 il 12 dicembre e le energie del Solstizio del 21:12 il 21 di dicembre. Vi chiediamo di sentire in quel momento, la presenza dell’energia della Rosa Sacra, il culmine dell’Unione della Fiamma Gemella del Maschile e del Femminile Divino, quando due diventano uno e si aprono al Flusso della Magia e del Potere provenienti dal Cuore Cosmico dell’Uno! Questa Magia Divina fluisce attraverso i Portali della Rosa verso il Cuore e viene manifestata come Amore Magico e Miracoli di Luce!

Amati, lasciate che sia anche un tempo per celebrare gli Spazi Sacri. Il dono dei Portali della Rosa è veramente il ritorno del Sacro al Pianeta Terra. Potreste aver visto e sentito l’aumento del potere e dell’intensità dei vostri antichi luoghi Sacri, intanto che le Griglie Diamante e le Griglie della Rosa venivano attivate. Le energie Cosmiche e le intelligenze Celesti che dimorano in queste frequenze sono state nuovamente in grado di connettersi con voi direttamente attraverso questi Luoghi Sacri e voi siete stati guidati a essere presenti negli stessi. Questo perché sono queste Griglie a trasportare l’energia Divina dello Spazio Sacro. Questo, inoltre, è il motivo per cui siete stati riconnessi ai reami Elementali, così come alle griglie dei Cetacei quest’anno, affinché l’Umanità potesse iniziare nuovamente a lavorare come co-creatori nella manifestazione degli Spazi Sacri sulla Terra.

Amati, se immaginaste questa bellissima Griglia della Rosa con il suo Fiore simile a forme geometriche, vedreste che ogni fiore è un “punto nodale” dove il Sacro può manifestarsi nella forma.

Ora, ognuno di voi è una Rosa Sacra, un punto nodale potenziale per l’espressione delle energie multidimensionali e l’espressione della Volontà Divina sulla Terra. Per ottenere questo, è necessario soltanto che apriate il Cuore e diventiate pienamente ciò che siete – un’espressione dell’Amore Divino in Movimento. Quando riuscirete a percepirvi così, fiorirete nell’energia della Rosa Sacra e diverrete un canale per l’Amore Divino.

Amati, questo significa che diventate dei contenitori di Spazi Sacri. È uno spazio dove l’energia Divina fluisce e si manifesta. È uno spazio per la Magia Divina, i Miracoli e l’Amore! Ricordate, quando entrate in questa Coscienza Superiore diventate un portale vivente e in movimento per la Coscienza Superiore e la gente vi sperimenterà come tali.

Certo, Carissimi, quando lavorate insieme in gruppi questo potere viene esaltato, e possono essere certamente attivate potenti energie e miracoli. E, ancor più importante, l’Amore Divino fluisce verso tutti e nel Pianeta. E, l’Amore Divino è ciò che crea uno Spazio Sacro, è ciò che crea il Cielo sulla Terra e un senso di sicurezza e sostegno per tutti.

E così, vogliamo condividere con voi che non sono soltanto i vostri antichi Luoghi Sacri a essere fortemente energizzati, ma inizierete anche a manifestare e creare nuovo Luoghi e Templi Sacri di Luce in molti di questi “punti nodali” sulle Griglie. Alcuni di questi saranno temporanei, e saranno sostenuti come Spazio Sacro per le Iniziazioni e Attivazioni di Gruppo. Molti, però saranno permanenti e formeranno i Centri di Luce per la Nuova Terra.

Amati, questi Centri di Luce non saranno associati a nessuna religione, percorso o Maestro specifico. Anzi, saranno Spazi Sacri dove tutti possono andare per onorare la Luce interiore e per connettersi con l’energia della Divinità. Chi è chiamato a sostenere questi Spazi Sacri per gli altri sarà onorato per il suo lavoro come Custode di Spazi Sacri. Sosterrà la Fiamma Sacra dell’Essenza Divina dell’Umanità nel proprio cuore e la ancorerà negli Spazi che crea e condivide.

Molti di voi si sentiranno chiamati a iniziare a lavorare con questo nuovo lavoro. Come prima cosa, vi connetterete con la vostra stessa Divinità Interiore, poi la manifesterete creando Spazi Sacri nella vostra casa e nella vostra vita, poi lo condividerete con gli altri.

Poi, potreste sentirvi chiamati a partecipare a riunioni dove lo Spazio Sacro viene sostenuto e ancorato per la Nuova Terra. Infine, potreste sentirvi chiamati a istituire o co-creare uno Spazio Sacro che diventerà un Tempio di Luce dove tutti possono condividere e celebrare la Luce Divina all’interno dell’Umanità e alla presenza dello Spirito e degli Esseri Celesti.

Questi Templi di Luce e le Riunioni di Luce, saranno punti nodali per l’espressione delle Magia e del Potere Cosmici Divini, dove le giocose energie dell’Amore in Movimento possono essere portate nella forma come la più elevata espressione della Volontà Divina sulla Terra.

E così, Amati, chiediamo che il 12:12 e il 21:12, sosteniate dentro di voi l’intenzione di essere uno Spazio Sacro e di servirlo. Sostenete l’intenzione di essere un portale per l’Amore Divino che può essere condiviso da Tutti sul Pianeta, perché voi non siete separati, siete una famiglia, e vivete su una Terra. Vi chiediamo di condividere questa Magia e Luce Divine con Tutti coloro che incontrate in questo mese di dicembre.

Poi, quando entrerete nel 2010, entrerete nell’Anno della Rosa Sacra, quando la Terra una volta ancora inizierà a manifestare Spazi Sacri ricolmi di Luce Vivente, Gioia e Celebrazione! Questi saranno i Punti di Creazione e di Magia Multidimensionali per la manifestazione delle energie della Nuova Terra.

Siate Benedetti con Amore e Gioia per questo mese di dicembre.

2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/december2009.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste



www.stazioneceleste.it




Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Energie di dicembre   Ven 11 Dic 2009, 13:43

Grazie Piuma è davvero una canalizzazione ricca di spunti per celebrare i nostri momenti spirituali. Come sempre si legge tra le righe come veramente siamo Amati da Loro, è vero, noi siamo semplici collaboratori del Creato, ma tutto questo innalza ulteriormente il nostro livello vibrazionale specialmente in questi periodi di profondi cambiamenti.

Aprofittiamo di queste date per celebrare tutti insieme la grande Magia della Luce, nostra fonte Divina infinita.

Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Energie di dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» art. 12 D.M. 17 Dicembre 2009
» Credo di non avere più energie per fare nulla
» sabato 31 dicembre
» come ripulire gli ambienti da energie psichiche negative
» 3 dicembre: ingegno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE IN PRIMO PIANO-
Vai verso: