Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Un po di pazienza... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Un po di pazienza... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Un po di pazienza... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Un po di pazienza... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Un po di pazienza... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Un po di pazienza... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Un po di pazienza... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Un po di pazienza... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Un po di pazienza... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Un po di pazienza... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Un po di pazienza... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Un po di pazienza... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Un po di pazienza... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Un po di pazienza... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Un po di pazienza... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Un po di pazienza... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Un po di pazienza... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Un po di pazienza... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Un po di pazienza... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Un po di pazienza... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Un po di pazienza... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Un po di pazienza... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Un po di pazienza...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un po di pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Un po di pazienza...   Un po di pazienza... EmptyLun 23 Nov 2009, 21:44

Chiedo a tutti gli utenti del forum...di non abbandonare questo luogo....di tenerlo vivo per essere uniti insieme, per crescere insieme e per imparare!
Io sono il primo che non sta postando...ma è come se aspettassi che il mio cuore si riscaldi di luce e di energia....che è dentro di me e devo soltanto portarla qui....e prometto non solo agli amministratori ma a tutti gli utenti, di nutrire con la mia luce questo luogo....perchè siamo tutti speciali.
Chiedo scusa in particolare a Fenice, Stefano ed Eternità perchè mi sono comportato male nei loro confronti....e non è stato un comportamento da "operatore di luce"...e perchè non sto contribuendo (per ora) a tener vivo il forum.

Vi chiedo di avere un altro po di pazienza perchè credo che ognuno sti affrontando tanti problemi...chi di meno e chi di piu...e vi chiedo sopratutto di fidarvi di me.... Un po di pazienza... Icon_wink
Ho tanto da raccontare e da imparare....con voi mi sento bene...non l'ho mai nascosto.
Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po di pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di pazienza...   Un po di pazienza... EmptyMar 24 Nov 2009, 07:31

Fratellino...postare dovrebbe essere innanzitutto un piacere, non un dovere, secondo...ognuno fa ciò che può, tenendo conto che questi sono momenti in cui siamo tutti sotto pressione.
Per poter "risollevare il coperchio" di noi, e ricominciare a donare, è indispensabile attendere che il fuoco si spenga.
...e non è il momento, non ancora.
Siamo e saremo bombardati da energie di potenza smisurata.
Da questi giorni fino al 12.12, momento in cui la Conoscenza scenderà su di noi, riportando un po' di equilibrio.
Ma per i dettagli, mi riservo di postare qualcosa di più preciso più avanti.
Per ora, accontentiamoci di sapere che non siamo soli, che l'amore che nutriamo l'uno per l'altro ci mantiene uniti, nonostante tutto e tutti, che passerà.
Passerà presto, se ci alimenteremo correttamente e se respireremo in modo adeguato.
A questo proposito, posterò una respirazione che mi è stata appena suggerita dal mio antico Maestro.

Per quanto riguarda le scuse...ti fa onore porgerle pubblicamente, è un gesto maturo e importante.
Scuse accettate, sta tranquillo....è tutto ok.
Sei un'Anima preziosa, te l'ho sempre detto...!!!

Per quanto riguarda Stefano ed Eternità...risponderanno certamente loro, ma mi sento di rassicurarti.
Siamo tutti e tre totalmente incapaci di portare rancore....quindi, pagina voltata, ok?

Ciao Fratellino...e grazie!!

Fenice


Un po di pazienza... Amici_sentono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po di pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di pazienza...   Un po di pazienza... EmptyMer 25 Nov 2009, 00:55

E' un piacere postare...lo è sempre stato per me...ma mi impegnerò per contribuire...sto benissimo qui. Grazie perchè ci siete.
Le energie che ci stanno attraversando, le sento...eccome se le sento! Noto molto i cambiamenti....è vero che sono grosse energie...direi molto pesanti; spero di riuscire a gestire e a tenere duro mamma mia, è incredibile tutto questo...penso sia un momento molto bello e ciò che stiamo "avvertendo" forse è irripetibile...il sol fatto di rendersi conto di questo accadimento, di essere consapevoli è una magia credo.
Sento che si sta muovendo qualcosa di grande, grandissimo!!
Grazie di cuore a te cmq ;-)

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Un po di pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di pazienza...   Un po di pazienza... EmptyMer 25 Nov 2009, 16:55

Amato Fratello Lightsam prima cosa non ti devi scusare proprio con nessuno, tantomeno con me e Eternità.... Siamo Fratelli in tutto e per tutto, quindi tutto è rivolto alla Luce e quindi tutto accade secondo schemi.

Quindi stai tranquillo e sereno, qui sei vivi in Pace.
Nello stesso tempo sono fiero di quanto hai scritto riguardo a questo luogo.
Non voglio vantarmi, non servirebbe proprio a nulla, ma secondo me questo luogo è davvero molto particolare..... Il motivo di questa affermazione ? Semplice !!! E' costituito, sorretto e abitato da persone davvero speciali, che difficilmente si trovano in altri luoghi.
La genuinità di ogni singolo individuo poi rafforza ancora di piu' i principi sui quali si basa questo portale.
Ne ho visitati e sono stato ospitato da tanti portali che in qualche modo trattano i nostri stessi argomenti, ma in tanti ho notato un' attrazzione particolare che purtroppo è solo di " facciata ". Si, proprio cosi, a parole sono in grado di ribaltare il mondo ma sotto-sotto c'è molto fumo e pochissima sostanza. Invece questo luogo non ha fumo è tutto alla luce del sole e molto trasparente, nello stesso tempo basato sulla sincerità che contraddistingue ogniuno di noi, ecco spiegato perchè che si affaccia qui si trova dopo i primi approcci a suo agio con tutti.

Grazie di cuore per aver condiviso con tutti noi le tue impressioni...

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato





Un po di pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di pazienza...   Un po di pazienza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un po di pazienza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE IN PRIMO PIANO-
Vai verso: