Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

2012.... si inizia a trattare l' argomento...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: 2012.... si inizia a trattare l' argomento...   Ven 13 Nov 2009, 10:02

Amati Fratelli e Sorelle di Luce, voglio condividere con voi questa esperienza alquanto curiosa.

Sinceramente sul mio posto di lavoro, trattare argomenti quali Angeli, Arcangeli, Luce e quant' altro che ci riguarda personalmente fino a pochi giorni fa' era del tutto impossibile. Non tanto perchè se solamente si accennava qualcosa del genere si veniva considerati come dei " santoni " o allucinati, ma per il fatto che il livello vibrazionale in quel luogo fino a poco tempo fa' appariva molto basso....
E' da qualche giorno invece, che parlando con i miei colleghi sento pronunciare il famoso 2012... Sembra quasi che tutto d' un tratto ci sia stato come una forma di risveglio. Ma la cosa ancora piu' curiosa è che io personalmente non ho accennato nulla di tutto cio', è venuto tutto da loro.
Certo è che non sono rimasto semplicemente ad ascoltare ma con i dovuti modi ed una certa cautela, mi sono addentrato nei loro discorsi, portando tra loro un minino di esperienza persolane ma senza far riferimento a luoghi o persone nello specifico. Secondo me è ancora troppo prematuro accennare certe cose o forse condividere con loro troppi dettagli, ma sono rimasto contento di questo se pur piccolo cambiamento nel loro modo di vedere certe cose.....
E pensare che fino a pochi giorni fa' tutto questo era semplicemente impensabile.....
Qualcosa sta' accadendo anche a loro e sicuramente stanno avvertendo delle differenze in persone che sono un po' speciale quali possiamo essere noi. Non è questione di vantarsi, al contrario, ma se siamo in un certo senso degli " apripista " questo è un modo di fare il nostro dovere con la giusta tecnica.... La LUCE che vive in ogniuno di noi.

Un abbraccio di Luce a tutti voi...Ste

http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2012.... si inizia a trattare l' argomento...   Ven 13 Nov 2009, 10:48

Certo....i cambiamenti iniziano ad essere più evidenti, anche in coloro che fino a poco tempo fa "dissertavano" questi discorsi.
E' merito della Luce...quella che noi inviamo loro, e quella che avvolge la Terra sempre più spesso, grazie all'intervento dell'Universo, dei Portali energetici e dell'aiuto dei nostri Fratelli cosmici.

Bene...aspettavamo tutto questo da molto...molto, molto tempo. E sono certa che la consapevolezza di massa aumenterà ancora.
Grazie Fratello di questa importante condivisione. Siamo tutti Uno...come i cristalli trasparenti rifrangono la Luce attraverso uno spettro infinito di sfumature, ciò che accade ad uno di noi, viene riflesso anche nell'Anima degli altri.
Così è...

Fenice

Tornare in alto Andare in basso

2012.... si inizia a trattare l' argomento...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione 2011-2012
» terre e rocce - novità gennaio 2012
» PROSSIME VACCINAZIONI 2012-2013
» Alimentazione e comunicopatie. Milano, 16 marzo 2012
» MUD 2012: disponibile il modello

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: