Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi
 

 2012.... si inizia a trattare l' argomento...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 809
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 50
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

2012.... si inizia a trattare l' argomento... Empty
MessaggioTitolo: 2012.... si inizia a trattare l' argomento...   2012.... si inizia a trattare l' argomento... EmptyVen 13 Nov 2009, 10:02

Amati Fratelli e Sorelle di Luce, voglio condividere con voi questa esperienza alquanto curiosa.

Sinceramente sul mio posto di lavoro, trattare argomenti quali Angeli, Arcangeli, Luce e quant' altro che ci riguarda personalmente fino a pochi giorni fa' era del tutto impossibile. Non tanto perchè se solamente si accennava qualcosa del genere si veniva considerati come dei " santoni " o allucinati, ma per il fatto che il livello vibrazionale in quel luogo fino a poco tempo fa' appariva molto basso....
E' da qualche giorno invece, che parlando con i miei colleghi sento pronunciare il famoso 2012... Sembra quasi che tutto d' un tratto ci sia stato come una forma di risveglio. Ma la cosa ancora piu' curiosa è che io personalmente non ho accennato nulla di tutto cio', è venuto tutto da loro.
Certo è che non sono rimasto semplicemente ad ascoltare ma con i dovuti modi ed una certa cautela, mi sono addentrato nei loro discorsi, portando tra loro un minino di esperienza persolane ma senza far riferimento a luoghi o persone nello specifico. Secondo me è ancora troppo prematuro accennare certe cose o forse condividere con loro troppi dettagli, ma sono rimasto contento di questo se pur piccolo cambiamento nel loro modo di vedere certe cose.....
E pensare che fino a pochi giorni fa' tutto questo era semplicemente impensabile.....
Qualcosa sta' accadendo anche a loro e sicuramente stanno avvertendo delle differenze in persone che sono un po' speciale quali possiamo essere noi. Non è questione di vantarsi, al contrario, ma se siamo in un certo senso degli " apripista " questo è un modo di fare il nostro dovere con la giusta tecnica.... La LUCE che vive in ogniuno di noi.

Un abbraccio di Luce a tutti voi...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite



2012.... si inizia a trattare l' argomento... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012.... si inizia a trattare l' argomento...   2012.... si inizia a trattare l' argomento... EmptyVen 13 Nov 2009, 10:48

Certo....i cambiamenti iniziano ad essere più evidenti, anche in coloro che fino a poco tempo fa "dissertavano" questi discorsi.
E' merito della Luce...quella che noi inviamo loro, e quella che avvolge la Terra sempre più spesso, grazie all'intervento dell'Universo, dei Portali energetici e dell'aiuto dei nostri Fratelli cosmici.

Bene...aspettavamo tutto questo da molto...molto, molto tempo. E sono certa che la consapevolezza di massa aumenterà ancora.
Grazie Fratello di questa importante condivisione. Siamo tutti Uno...come i cristalli trasparenti rifrangono la Luce attraverso uno spettro infinito di sfumature, ciò che accade ad uno di noi, viene riflesso anche nell'Anima degli altri.
Così è...

Fenice


2012.... si inizia a trattare l' argomento... Art_26_adulti
Torna in alto Andare in basso
 
2012.... si inizia a trattare l' argomento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Vai verso: