Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 Pensiero stupendo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Pensiero stupendo   Gio 29 Ott 2009, 11:02

27 NOVEMBRE 2009

IL PRESIDENTE DEGLI USA OBAMA INCONTRERA' LA DELEGAZIONE DI 6 RAZZE ET BENEVOLI.



di Massimo Fratini


Se le voci di corridoio fossero reali, ci si aspetterebbe una diretta televisiva con astronavi ET facenti parte della Federazione Stellare "STAR Nations" che atterrano in uno degli stadi della Florida. Il Presidente degli Stati Uniti Obama starebbe preparando un annuncio storico, senza precedenti, insieme agli ambasciatori di 6 razze aliene benevoli. Le voci che circolano sono molte, ma questa di sicuro batte tutti i record e mi auguro che ciò avvenga realmente.
Il Presidente Obama nel suo discorso che si terrà in Florida il 27 Novembre 2009, annuncerà la storica notizia dell'esistenza di Esseri di altri Mondi e subito dopo, come in una scena del film degna di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, alcune astronavi della Federazione delle Star Nations atterreranno in uno degli stadi della Florida.
Le razze aliene implicate nel CONTATTO storico saranno ben sei e saranno ET benevoli e non facenti parte delle razze ostili finora conosciute.


Non dimentichiamo che ci fu un precedente!!

Nel 1954 una delegazione guidata dal Presidente USA avrebbe incontrato gli ambasciatori alieni nel campo d’aviazione, poi divenuto l’attuale Base Edwards. Di lì si sarebbe formato il potentissimo Gruppo Bilderberg.
Nell’aprile 1954 (come documentato da Gerald Light), l'allora Presidente USA D. Eisenhower effettuò un viaggio segreto per Muroc Field (l’odierna Base Edwards dell’USAF), situato nel deserto californiano. Il suo seguito comprendeva alcuni generali, il reporter Franklin Allen dell’Hearst Newspapers Group, il vescovo cattolico di Los Angeles James McIntyre, ed altri. Il presidente aveva precedentemente fatto in modo di trovarsi nella vicina Palm Springs, in California, giustificando il suo viaggio con la scusa di una vacanza di golf. Una notte venne portato di nascosto a Muroc, mentre, come copertura, ai reporter fu detto che il Presidente aveva mal di denti ed aveva dovuto consultare un dentista.

Mentre si trovava al campo di aviazione di Muroc, il Presidente USA Eisenhower fu testimone dell’atterraggio di un disco extraterrestre. Diversi visitatori stellari ne uscirono, per conversare con il Presidente e i generali. Gli extraterrestri chiesero che Eisenhower rendesse immediatamente pubblico il contatto tra gli alieni e la Terra. Il Presidente rispose che gli umani non erano ancora pronti, avevano bisogno di tempo per prepararsi a questa stupenda realtà. Alla fine del mese successivo, nel maggio 1954, il direttore della CIA Walter B. Smith, il principe Bernhard di Olanda, David Rockefeller e altri magnati della finanza, il futuro segretario di Stato Dean Rusk, il futuro ministro britannico della Difesa Denis Healey e diversi uomini di potere occidentali, presero parte al primo raduno del Bilderberg Group, ovvero "un modo occidentale di gestire l’ordine del mondo". Uno dei primi argomenti all’ordine del giorno di questa "Direzione Mondiale" fu il contatto extraterrestre. I dati che ora esporrò mi sono stati rivelati da un informatore confidenziale che ritengo attendibile, il quale in precedenza aveva lavorato sotto contratto per la "National Security Agency", e che dispone ancora oggi di contatti all’interno dell’intelligence. Questa informazione è stata confermata da una seconda fonte, il dottor Michael Wolf, il quale ha lavorato nel gruppo di Studi Speciali del MJ-12, un sottocomitato "non ufficiale" del "National Security Council". Il rapporto che segue non va considerato come una fuga di notizie. Al contrario, l’emergere di queste informazioni fa parte di un "Programma di Acculturamento", una precisa politica (sebbene non dichiarata dal Governo USA) di un lento "rilascio di informazioni". Ma sappiamo benissimo che il 13 Febbraio 2008 l'ONU vara un programma definito di "Acclimatazione" (programma di informazione e sensibilizzazione sulla realtà ET) per preparare le masse al grande Contatto (entro il 2013) con forme di vita extraterrestri che fanno parte di una Federazione denominata Federazione Galattica o The Controllers (i Controllori o Guardiani) di cui farebbero parte circa 72 razze benevoli che operano per il bene della nostra umanità a sostegno dell'Entità vivente Terra che si trova in una imminente fase di rinnovamento del suo ciclo vitale.


Articolo tratto da http://www.segnidalcielo.it
Torna in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
avatar

Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 51
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

MessaggioTitolo: Re: Pensiero stupendo   Gio 29 Ott 2009, 19:13

che notizia sensazionale! credo davvero che i tempi siano maturi e prossimi all'inizio di una lunga e graduale serie di rivelazioni.
seguendo l'argomento in rete da alcuni giorni, ho scoperto che Fratini non è il solo a parlare di questo prossimo annuncio, ma anche molti altri channelers hanno "visto" questo stesso probabile futuro delinearsi negli ologrammi del nostro tempo...
per far sì che si avveri, ci suggeriscono i nostri fratelli del cielo, ciascuno di noi lo deve già visualizzare con la certezza che accadrà.

"questo si chiama visualizzazione del pensiero e porta, nel mondo astrale, a fare muovere energie angeliche verso questa richiesta più che nel pensiero normale attuale, in quanto porta ad una materializzazione dell’azione pensata già ad un primo stato."
fonte: www.2012annodiluce.com

perciò amici, diamoci da fare!!!

valeria
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Pensiero stupendo   Ven 30 Ott 2009, 07:01

Si Sorella..sono d'accordo con te, pienamente.
Attrarre la Realtà, la porta al compimento..

Come sempre....


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Pensiero stupendo   

Torna in alto Andare in basso
 
Pensiero stupendo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Pensiero Divergente e la Creatività
» Disturbo del pensiero e dell’umore
» Il pensiero più scabroso
» stesa del pensiero x sibille
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NOSTRA ANIMA GEMELLA E' LA PARTE COMPLEMENTARE DI NOI STESSI, CON CUI DOBBIAMO CERCARE DI FONDERCI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: La Terra e l' Universo :: UFOLOGIA-
Vai verso: