Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45

MessaggioTitolo: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   Mar 20 Ott 2009, 16:24

Obama presidente Usa dirà la verità sugli alieni.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   Mar 20 Ott 2009, 18:26

Carissimo Fratello Horoborus, aprofitto di questa tua segnalazione, per completarla con l'articolo comparso qualche giorno fa sul sito www.segnidalcielo.it.

Ti ringrazio per questo tuo prezioso contributo.

Con un abbraccio..Fenice




Siamo alla vigilia di una clamorosa rivelazione sugli Ufo? Pare proprio di sì. Da fonti ben informate, infatti, sembra che il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, avrebbe già deciso la data di una conferenza stampa mondiale per affrontare pubblicamente e forse “definitivamente” il caso Unidentified Flying Object. Ecco cosa accadrà tra meno di due mesi. il 27 novembre 2009

a cura di Sonia T. Carobi
Avevano detto che era spiato. Che gli alieni lo tenevano sotto controllo.
Avevano giurato che un “occhio” extraterrestre era alle sue spalle ad Henderson, nel Nevada, mentre lui si giocava le sue ultime carte prima del grande giorno. E che lo stesso “occhio” era alto nel cielo nell’attimo in cui giurava solennemente fedeltà agli Stati Uniti d’America e gridava “vi batteremo” in faccia al terrorismo mondiale. Avevano anche ricordato che uno strano oggetto era passato sulle teste di milioni di americani mentre Bruce “The Boss” lanciava la sua “The Promised Land” in suo onore.

Ma lui ci aveva scherzato su. Barack Hussein Obama II, agli Ufo non sembrava proprio interessato. Almeno era quello che lui aveva dato ad intendere. Almeno era quello che pensavamo tutti. E invece pare proprio che il 44° presidente Usa con gli alieni abbia deciso di giocare a carte scoperte.

La notizia circola da un po’ su internet. Ed è stata ripresa anche da un blog del Corriere.it che in qualche modo ha finito per darle forza e un minimo di credibilità.

Ufo-files

Il punto di partenza è un’indiscrezione. Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata” è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso.

Il 27 novembre prossimo Barack Obama dovrebbe aprire una finestra sugli Ufo-Files americani. Dovrebbe parlare senza più ipocrisie della presenza extraterrestre sulla terra, dovrebbe svelare i retroscena di una serie di episodi clamorosi che vanno dal caso Roswell allo scontro aereo sui cieli di Los Angeles consumatosi nel febbraio del 1942. Ma soprattutto dovrebbe ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene!

Che dire? Se fosse vero ci sarebbe da chiudersi in casa e aspettare il giorno di san Virgilio e San Massimo, il 331° giorno del calendario Gregoriano, il giorno in cui Alfred Nobel si inventò quello stravagante premio, e in cui nacque il boss Vito Genevose e morì Alexandre Dumas. Insomma il 27 novembre. Solo per vedere l’effetto che fa.

Ma mancano un po’ di settimane a quella data e non ci resta che avanzare ipotesi.
La curiosità è tanta, e le notizie che in questi giorni si rincorrono sui media sembrano rendere quanto mai opportuna la scelta del “president”.

Il 2009 è l’anno degli Ufo. 275 giorni sono trascorsi all’insegna degli avvistamenti, delle segnalazioni, delle foto e dei video incredibili. Mai come in questi primi dieci mesi la presenza “aliena” era sembrata più palpabile, evidente, concreta.

Le notizie si rincorrono dal Giappone al Messico, dalla Spagna agli Usa e l’Italia sembra essere uno dei territori più battuti del pianeta.

Il portavoce del Governo nippponico, Nobutaka Machimura, ha detto senza imbarazzi di credere “definitivamente” all’esistenza degli UFO. Il Vaticano ha dichiarato che la fede cristiana non è in conflitto con il credere agli extraterrestri. Molti astronauti hanno affermato di fronte alla stampa, il contatto con gli extraterrestri è già avvenuto. Nick Pope, importante personalità che ha studiato gli UFO per conto della Gran Bretagna, ha dichiarato che ormai da tempo il suo governo ha dato ordine ai piloti militari di abbattere gli UFO laddove ce ne fosse bisogno. Laddove si dovesse verificare un “contatto”.

“Siamo alla vigilia – si sente dire al convegno di Barcellona – della scoperta che non siamo soli nell’ Universo e che non lo siamo mai stati”. E allora solo l’intervento di una voce autoritaria e “conclusiva” può finalmente fare chiarezza.

L’attesa è grande e le domande sono tutte rivolte a quegli episodi che per troppo tempo sono rimasti senza risposte serie e definitive. Il “contatto” che si consumò in California, a due mesi dall’attacco giapponese a Pearl Harbor, è sicuramente uno dei “fatti” più importanti. Controverso, affascinante, “al punto – scrive Flavio Vanetti sul Corriere.it – che tanti ritengono di dover riclassificare in base ad esso l’inizio della caccia alla verità sugli Ufo”. Era febbraio. Una settantina di anni fa. Un oggetto non identificato, molto luminoso, fu preso di mira dalla contraerea americana. Venne fotografato e finì sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. “L’esercito afferma che l’allarme è reale”, titolò il Los Angeles Times. Era il 26 febbraio 1942. Non se ne seppe più nulla.

Che dite? Aspettiamo il 27 novembre?

fonte: Gialli.it
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   Mar 20 Ott 2009, 19:38

Attendiamo questo importante giorno a braccia aperte..... grazie per aver inserito questo post..... e della preziosa collaborazione....


Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Goffry

avatar

Mi sento : Gioioso
Maschio Gemelli Gallo
Numero di messaggi : 19
Data di Nascita : 29.05.69
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 49
Regione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   Gio 26 Nov 2009, 17:42

aspettiamo domani !!!
Torna in alto Andare in basso
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
avatar

Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 46
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: Re: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   Ven 27 Nov 2009, 07:45

Lunedì 16 Novembre 2009 12:48

Confusione e speranza.
Queste le parole che rispecchiano e rappresentano questo periodo tra gli appassionati di Ufologia e che vedranno l’epilogo il 27 novembre, data in cui il Presidente Barack Obama “dovrebbe” sciogliere al “Popolo” gli intricati nodi che da più di sessant’anni rendono inesplicabile il venire a capo della questione UFO.
La voce che vorrebbe realistico questo annuncio si è espressa attraverso un’Ansa del 20 ottobre 2009 e sta rimbalzando ovunque. Internet, TV, Quotidiani e Radio non mancano di affrontare l’argomento. Tuttavia, per quanto si cerchi una prova di quanto annunciato l’impresa appare ostica.
Si dice che le fonti sarebbero attendibili e i più infervorati raccontano che il Presidente Obama andrebbe ad incontrare le delegazioni di ben “6 razze aliene benevole” e non facenti parte delle “razze ostili” finora conosciute…

C’è però in tutto questo un’altra ipotesi che circola nel web, meno affascinante, ma decisamente più inquietante: la fonte del proclama non proverrebbe dalla Casa Bianca, bensì da un robot, o meglio, un Web Bot, ossia un programma automatico, come
spiega Ufo-Blogger.com
Il Web Bot Project creato da Clif High e George Ure di Halfpasthuman.com, andrebbe a predire gli eventi utilizzando ricerche mirate su Internet ricercando parole (circa 300.000) che hanno un “contesto emotivo” e memorizzando le parole immediatamente vicine a quelle trecentomila. Così facendo il software andrebbe ad attingere all'inconscio collettivo della Rete e quindi sarebbe in grado di prevedere catastrofi e grandi eventi.

Questo sistema avrebbe inanellato alcuni successi ma anche diverse “cantonate”.

Ad oggi, la mancata smentita del Presidente Obama lascia sperare tutti coloro che come noi attendono da sempre di essere ragguagliati sul “sapere governativo” riguardo l'ipotesi aliena.
Non resta che attendere…
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   Ven 27 Nov 2009, 10:09

E attendiamo.... :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   Ven 27 Nov 2009, 16:53

Web Bot Project o non Web Bot Project.....io so.
Io ho visto. Io ho creduto e mi è accaduto.

Nient'altro è necessario... per chi è in Cammino per davvero!

Fenice alien
Torna in alto Andare in basso
Goffry

avatar

Mi sento : Gioioso
Maschio Gemelli Gallo
Numero di messaggi : 19
Data di Nascita : 29.05.69
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 49
Regione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   Sab 28 Nov 2009, 08:36

non è la fede o l'esperienza personale ad essere messa in discussione , quella fa parte di un proprio personale bagaglio di viaggio, ed è quanto di piu sacro puo possedere un anima.

quello che mi dispiace è quando vengono pubblicate informazioni con troppa facilita e purtroppo quasi sempre vengono disattese , questo porta solo un lavoro mentale di aspettative e null'altro.

come hai detto tu fenice se sai non ti importa cosa avviene perche sai , ma il tuo sapere viene da una lunga ricerca , ed è proprio questa che porta la maturita di comprendere certi avvenimenti.


un abbacio goffry
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   Sab 28 Nov 2009, 13:47

Sono d' accordo anch' io su questo.... Sinceramente fin dall' inizio mi son detto che sarebbe stato alquanto improbabile che un evento del genere venisse messo in pubblico come un normale evento..... Quante notizie l' America sa' a riguardo di Ufo, navi e quant' altro ? Un infinità, ma sempre e strettamente coperte da segreto..... Ora, secondo voi potevano dare in diretta una notizia di tale calibro ? Ed infine, chi sa' quante cose sanno loro che noi naturalmente non sappiamo !!!

E' vero e ne sono convinto, la cosa importante è fare frutto prezioso delle nostre esperienze e testimonianze......

Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre   

Torna in alto Andare in basso
 
giusto per confermare quanto qualcuno aveva scritto qui il 27 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Magazzino batterie: quanto neutralizzante?
» ho scaricato più di quanto ho caricato
» Ridare un esame della stessa materia già superata
» Registri e formulari: quanto tempo tenerli ??
» Dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di cattedra su posto comune?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: La Terra e l' Universo :: UFOLOGIA-
Vai verso: