Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

La strada per noi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: La strada per noi...   Dom 18 Ott 2009, 15:56

Preziose Scintille del mio cammino, ho appena visionato questo meraviglioso e profondo video, e desidero donarlo ad ognuno di voi, perchè possa far germogliare nel vostro Cuore il bocciolo del vostro Destino, indicandovi la strada giusta per voi.

Con tutto l'Amore di cui sono capace...

Fenice

Tornare in alto Andare in basso
Soleil
Sorella di Luce
Sorella di Luce

Numero di messaggi : 17

MessaggioTitolo: Re: La strada per noi...   Mar 20 Ott 2009, 10:28

Grazie Fenice per questo video che "sazia il cuore", guardarlo mi ha dato la dimensione del cammino che stiamo perorrendo....
Romano Battaglia nel suo libro: Alle porte della vita dice -Cammina nella Luce e arriverai alle Porte della Vita-. Può sembrare non facile percorrere quel cammino... ma l'importante è essere come un guerriero della Luce per cui Conoscersi e conoscere, Amarsi e amare gli altri in egual misura, Rispettarsi e di consegunza rispettare gli altri e non tradirsi mai e così non tradirai mai il tuo compito terreno che si realizzerà per te e per tutti nella LUCE.
Soleil
sunny

Tornare in alto Andare in basso

La strada per noi...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA PER TROVARE LA STRADA GIUSTA
» FAVOLA SUI DIRITTI E LA PACE di Gino Strada
» Sogni e cabala:Strada
» CODICE DELLA STRADA TRASPORTI RIFIUTI
» bb difettose

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: CONDIVIDIAMO CON IL CUORE :: VIDEO-
Andare verso: