Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Finalmente...!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kumùvayah

avatar

Mi sento : Comprensivo
Maschile Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 51
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

MessaggioTitolo: Finalmente...!!   Ven 16 Ott 2009, 07:37

Compagni di viaggio, ho trovato in rete poco fa questo importantissimo messaggio della Federazione Galattica...non vi rovino la sorpresa.
Buona lettura e buona giornata!!


SaLuSa 14 ottobre 2009

Forse prima di quanto avreste immaginato, il primo contatto significativo sarà presto annunciato. La notizia si sta già diffondendo a macchia d’olio e sarà un momento storico. Avete raggiunto una nuova tappa del ciclo presente, in cui potrete progredire ancor più e tutte le promesse della Nuova Era cominceranno a realizzarsi. Non vi sembra forse appropriato, al momento in cui vi preparate a celebrare il Natale ed il Capodanno, avere un’occasione di più che porterà tanta gioia a molti voi? Tra ora e la fine dell’anno, il primo annunzio ufficiale della nostra presenza sarà reso pubblico e addirittura alla presenza del Presidente Obama. A lungo vi abbiamo parlato di un contatto più aperto, ma tenendo conto di una vostra probabile reazione, è stato deciso di adottare un approccio formale.

Il messaggio che presto riceverete, direttamente o tramite il Presidente Obama, preparerà le basi per una serie di annunzi che riveleranno quanto ci concerne e il nostro lungo legame con voi, sfatando le storie false e distorte. Avreste dovuto giungere a questo punto già molti anni fa, ma un disegno inteso a nascondere la verità, ha provocato molto sconcerto. Nell’ultimo ciclo, ai tempi di Atlantide e Lemuria, noi abbiamo avuto regolari contatti con queste civilizzazioni, come è del tutto normale quando una civiltà raggiunge un certo grado di comprensione ed è pronta a riceverci. Nel vostro caso, è assolutamente necessario iniziare a lavorare insieme quanto prima, perché c’è molto da fare per garantire che il Piano per l’Ascensione si sviluppi. L’anno 2012 rimarrà sempre l’anno cruciale della vostra evoluzione che, da quel momento in poi, continuerà nelle dimensioni superiori.

Fornire questa informazione con tanto anticipo, significa dare a chi l’ascolta tempo sufficiente per riflettere sul suo contenuto. Di certo, cambierà la prospettiva di molti problemi, non da ultimo portando la pace mondiale, incessantemente richiesta nelle vostre preghiere e meditazioni. Si tratta di un’indicazione per incamminarvi in una direzione del tutto diversa, che vi condurrà sempre più verso la Luce. Quando i nostri progetti saranno noti a tutta l’Umanità, occorrerà una grande svolta nell’atteggiamento dei vostri leader. Non verremo come predoni alieni decisi ad impadronirsi della vostra Terra, bensì come vostri servitori agli ordini del Creatore. Il Piano è in corso e terminerà questo ciclo con l’Ascensione. È la vostra grande opportunità per ascendere e lasciare la dualità, guadagnata con il vostro impegno nell’innalzarvi alle dimensioni superiori della Luce.

Dopo aver pazientemente atteso i segni del cambiamento, ora essi stanno maturando e nessun ritorno ai vecchi metodi, sarà ormai possibile. Ovviamente, le forze oscure renderanno quanto mai impossibile la vita delle persone incaricate di tali annunci, ma se c’è una cosa che noi non permetteremo mai è un’interferenza tale da impedire queste rivelazioni. Sta a voi ora mostrare quel che sapete fare per sostenere la Luce e quei Lavoratori di Luce incaricati di dirigere gli annunzi che saranno diffusi. Inviate loro il vostro amore per proteggerli e visualizzateli avvolti nella Luce Bianca Dorata.

Gli avvenimenti all’orizzonte potranno suscitare qualche reazione negativa, ma ancora una volta ripetiamo che ci sarà tempo per occuparcene, prima che gettino un’ombra su un tale evento. La prova definitiva della nostra esistenza sarà indiscutibile e zittirà gli allarmisti e le loro false storie su di noi. Ben presto saremo in grado di rassicurarvi tutti che veniamo in veste di amici benevoli e che, insieme con voi, formiamo un’unica famiglia galattica. Altrimenti, non avremmo avuto motivo di dedicare tanto tempo alla vostra evoluzione, mantenendoci a distanza per non spaventare la gente. Sarebbe stato alquanto facile per noi colonizzare pacificamente il vostro pianeta e, se avessimo voluto farlo, non avreste avuto modo d’impedircelo. La nostra missione è quella che sempre abbiamo esposto: portarvi al Primo Contatto e preparare voi e la Terra all’Ascensione. Questo realizzerà tutte le promesse di ripristinare la libertà ed i diritti, che ora vi sono negati. Inoltre, vi faremo entrare in una nuova era tecnologica in cui tutto il vostro fabbisogno sarà soddisfatto. Infine, e forse il più importante, vi guideremo attraverso le dimensioni superiori fin quando raggiungerete la piena consapevolezza.

L’eccitazione galoppa già tra voi e qualsiasi timore sarà presto superato. Nondimeno, lasciate che tutto si svolga secondo i tempi previsti perché, per grande che sia il nostro desiderio di procedere agli sbarchi alla vista di tutti, c’è molto da fare per creare le condizioni di cui abbiamo bisogno per andare avanti. Tutto deve avere un punto d’inizio, e gli annunzi a nostro riguardo sbarazzeranno la strada verso una maggiore collaborazione tra noi, perché vi illustreremo tutti i vantaggi che ne ricaverete. Sebbene avessimo già avuto contatti con i vostri presidenti del passato, questa sarà la prima volta che le nostre offerte d’aiuto saranno accettate. Tenete presente che la nostra politica è quella della non-interferenza e che in alcun modo desideriamo influenzare il vostro libero arbitrio, se non manifestandovi la Volontà del Creatore.

Con il passare dei mesi, faremo sempre più parte della vostra vita e vedremo salire la collaborazione tra i vari Paesi a livelli mai raggiunti. Tuttavia, occorre che prima avvengano cambiamenti, risultanti con la presenza di anime spiritualmente ispirate, che si devono fare strada nel governo. Non possiamo affidare i nostri progetti a personaggi discutibili o a chi si è dimostrato corrotto. Come potete costatare, Carissimi, dovete darci il tempo di completare il lavoro di base, prima di aspettarvi troppo da noi. Tutto è ben saldo nelle nostre mani e né una persona singola né gruppo alcuno saranno in grado d’impedirci di eseguire i nostri compiti. La nostra sicurezza supera la vostra comprensione, tuttavia abbiamo bisogno di impostare la scena affinché tutto si svolga secondo il Piano.

Io, il Siriano SaLuSa, sono solo uno dei milioni d’individui membri della Federazione Galattica. Con la nostra tecnologia che supera qualsiasi cosa di cui voi ora disponete, procederemo ad un ritmo sorprendente: il numero stesso del nostro personale e dei mezzi a disposizione, sembrerà compiere dei veri miracoli. Vi inviamo Luce e Amore infiniti per innalzarvi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(Traduzione: Costanza)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschile Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: Finalmente...!!   Ven 16 Ott 2009, 14:10

c'è qualche testimonianza di come siano i siriani e i pleiadiani?
Tornare in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschile Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: Finalmente...!!   Mar 20 Ott 2009, 16:27

giusto per confermare.
il 27 novembre il presidente Obama terrà una conferenza stampa sugli alieni.
un abbraccio di cuore a voi
(sono commosso)
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Finalmente...!!   

Tornare in alto Andare in basso
 
Finalmente...!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente sono arrivati
» Finalmente....
» finalmente
» FINALMENTE USCITI I RISULTATI DI STATISTICA
» finalmente i risultati!!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Andare verso: