Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Il lignaggio della spiritualita'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kumùvayah

avatar

Mi sento : Comprensivo
Maschile Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 51
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

MessaggioTitolo: Il lignaggio della spiritualita'   Dom 04 Ott 2009, 17:36

Kryon canalizzato da Lee Carroll

McCaysville, Georgia - 11 Luglio 2009
Delphi University
Canalizzazione dal vivo



–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.
Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.
Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.
Così, ecco a voi il messaggio dato nel Tempio della Saggezza della Delphi University nel luglio 2009.



–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

È la voce di un Essere Umano che ora state ascoltando? Per i lettori è anche la voce dell’Essere Umano che è qui ora. Parlo del futuro perché sono in uno stato quantico: l’energia dei lettori e degli ascoltatori è la medesima, perché per me quelli che sono ora davanti a me nelle 3D sono gli stessi che stanno leggendo. E nuovamente chiedo: chi è che parla? È un Essere Umano che pretende di essere speciale? Te lo domando schiettamente perché è tempo, caro Essere Umano, di esaminare l’energia che hai di fronte a te in questa sala e, per voi che siete qui in tempo reale, è l’energia che sta fluendo da questa sedia. Qualcuno di voi sentirà un brivido perché vi trovate in un luogo di saggezza il cui intento è che Dio si presenti qui da amico e che la verità dello Spirito emerga dalla struttura cellulare di ogni Essere Umano presente. È quel che sta succedendo: anche la materia legnosa della sedia è consapevole delle epifanie di guarigione dell’umanità. È così proprio per quelle sedie su cui voi siete seduti, carissimi, e lo sappiamo bene perché noi siamo sempre anche qui.
Sapevamo chi si sarebbe seduto sulle sedie e conoscevamo i potenziali di chi avrebbe letto questo messaggio – e ciò ancor prima che avvenisse. Qui non si tratta di predire la fortuna, si parla soltanto di potenziali. Diciamo, nuovamente, che tutte le scritture del pianeta, i testi più profondi della storia dal carattere spirituale, tutti quanti, sono stati scritti ed espressi da Esseri Umani. Dio non ne ha scritto nessuno. Gli Umani li hanno scritti, tutti. Li hanno scritti volontariamente, con le loro stesse mani, parlando ai loro amici nelle varie città, alcuni scritti mentre erano in prigione, altri mentre erano travolti da dure circostanze. Tutti proclamavano la gioia che avevano nel cuore per aver trovato qualcosa di speciale. Queste sono scritture della Terra, tutte scritte dagli Umani. Ora, in questo luogo, presentiamo ancor più saggezza collegandola al nome dell’edificio e del tempio qui creato [il Tempio della Saggezza della Delphi University].
Sono arrivato vent’anni fa, canalizzato dall’Essere Umano seduto qui ora su questa sedia. Anche se sono qui da prima ancora che la Terra fosse la Terra, solo con l’inizio di questo cambiamento mi è stato permesso di iniziare il processo di comunicazione che ora avete con me. Il messaggio è sempre stato quello, continuamente, in sé mai in conflitto e frammentato. È un tutt’uno e mai in contraddizione. Fin dall’inizio il messaggio è che questa è l’epoca del cambiamento, e l’avete davanti a voi mentre leggete queste parole.
gli antichi lo sapevano bene...
Vorrei parlare della spiritualità in generale. Gli antichi, attraverso l’intuizione, conoscevano i “segreti dello Spirito” che oggi chiamate New Age. Non c’è nulla di nuovo riguardo a questi elementi poiché sono vecchi quanto l’umanità. Nelle credenze del passato non erano affatto dei segreti. Non c’era bisogno che lo fossero. Non c’era davvero nulla che li contrastasse e gli antichi riconoscevano apertamente che esisteva un’energia del pianeta chiamato Gaia e che questa operava strettamente con gli Esseri Umani: li nutriva, li vestiva e dava loro saggezza. Gli Umani celebravano la nascita dei loro figli quale energia della Terra. Davano ai loro figli i nomi dei loro antenati per molti motivi, tra i quali quello che i loro bambini fossero i loro antenati! Il cerchio della vita chiamato reincarnazione era accettato come realtà, ed era intuitivo presso tutte le comunità sparse su tutto il pianeta che non si conoscevano neppure tra loro e neppure sapevano dell’esistenza l’una dell’altra. Ed ecco, che voi oggi affermate che tutte queste antiche credenze fanno parte della vostra New Age.
Nel corso della storia, questi elementi delle credenze maturarono fino a che l’energia del pianeta si sviluppò abbastanza da far iniziare ad apparire i maestri. Questi maestri vennero per mostrare come l’umanità potesse acquisire gli aspetti dell’intuizione e fare la differenza per il pianeta. I maestri insegnavano la maestria, ma gli Umani volevano solo adorarli. I maestri vennero, uno ad uno, e uno ad uno furono eliminati dagli Umani. Questo martirio ha creato nuovi sistemi, perché allora ci furono dei profeti da adorare e i sistemi di credenza del mondo iniziarono a modificarsi e a cambiare, e le modalità del passato si dovettero celare. Quindi, ciò di cui stiamo parlando in questo luogo di saggezza non è metafisica e neppure New Age. È una spiritualità intuitiva di base. È ciò che gli antichi conoscevano e portavano avanti, poi però le informazioni dovettero essere nascoste e diventarono dei “segreti”.

’inizio dei segreti – preservare l’antica verità

Vorrei portarvi, metaforicamente, in un posto. Si tratta di un luogo reale e di un evento storico reale. Vorrei portarvi in un posto non molto lontano nel tempo, meno di trecento anni fa. Vi porto in un posto pieno di vecchi uomini, tutti anziani, tutti esperti. Alcuni sono capi di governo, altri esperti di legge, e c’è un capo religioso. Si stanno incontrando in segreto, seduti in cerchio, un importante incontro che non identificheremo con un nome, o con una città o luogo, ma che c’è stato. L’incontro riguardava il mettersi d’accordo sul portare avanti i segreti in diversi modi, utilizzando le organizzazioni sociali come facciata. Era un tempo in cui i pensieri spirituali intuitivi erano considerati come il male, un tempo in cui si insegnava che la natura fondamentale dell’Uomo nasceva dalle tenebre e i doni dello Spirito erano visti come opera del diavolo. Questi uomini dovevano fare qualcosa per preservare la semplice verità di Dio che l’umanità aveva avuto per eoni ma che allora era minacciata. La nascita della “religione moderna” aveva preso piede e cominciava a insegnare all’umanità che era nata macchiata, debole, e che i profeti avevano la chiave di tutto e, quindi, dovevano essere seguiti e adorati, a costo di morire. La Spiritualità fu ridefinita e confezionata in modo frammentato e impersonale. Gli uomini cominciarono a scrivere regole 3D di “come si segue e si adora” e gli uomini cominciarono a raccogliere potere da tutto questo. L’umanità iniziò a scivolare in un’oscurità spirituale che si sarebbe riempita di mitologia, sofferenza, morte, guerra e odio, tutto nel nome di Dio.
La prima cosa che questi anziani uomini fecero, fu tirar fuori ciò che essi sentivano come un “equipaggiamento d’energia” – i Cristalli. Posero queste pietre [cristalli] entro il loro cerchio in un’interessante disposizione. Questa disposizione è ora conosciuta come il doppio tetraedro, che per loro era una forma sacra. Con i cristalli sul pavimento davanti a sè, gli uomini cominciarono a cantare, cantavano una melodia senza parole perché allora c’era la conoscenza che la voce Umana crea un’energia di sacralità. Dio era visto come “in loro” ed essi riempirono la sala di suoni per purificare ciò che stavano per fare. Accesero molte candele, non perché le candele rendessero la cosa più sacra ma perché non avevano l’elettricità. [Umorismo di Kryon]. È strano, perché anche oggi voi conservate questo seme di memoria di quel tempo in cui la verità doveva essere nascosta.
Le decisioni prese in quella stanza divennero i semi delle organizzazioni segrete che ci sarebbero state per decenni, per secoli, sul pianeta. Alcune di queste organizzazioni crebbero e furono male interpretate, e altre mutarono forma diventando tutt’altre organizzazioni piene di avidità. Alcune volevano servirsi dei segreti per il loro potere. Alcune assunsero il nome di “Gli Illuminati” [coloro che sono illuminati] ma non lo erano, e altre conservarono i loro segreti per se stesse comunicando molto poco, custodendo la purezza di ciò che era stato loro dato.
Una di queste organizzazioni è tutt’ora presente nella vostra società, questa organizzazione si chiama Massoneria [i Massoni]. Se potessero dirvi i segreti che custodiscono, questi uomini vi direbbero che il nucleo dell’informazione è che c’è un profeta in ognuno chiamato Dio e che la fonte della saggezza, della guarigione e dell’energia su questo pianeta è dentro di sé. Che concetto! È ciò che oggi studiate e chiamate New Age. È quello che viene insegnato proprio in questo edificio. Il cerchio si è chiuso, vero?

la scienza sta cambiando – lo chiede la logica

Permettetemi di parlarvi del lignaggio della spiritualità, perché il cambiamento in cui vi trovate sta iniziando a rivelare le antiche verità. A prova di ciò, il bastione del pensiero logico sta cominciando a sgretolarsi poiché la stessa scienza empirica inizia a considerare l’esistenza di un’“energia intelligente” come pilastro di una possibile creazione ed evoluzione.
Durante tutti i vostri “tempi moderni” non c’era spazio per Dio nella scienza. Improvvisamente, invece, nell’ultima generazione, coloro che studiano i numeri, le stranezze e i paradigmi della creazione stanno osservando una logica “contro ogni probabilità”. Contro l’idea dell’impossibilità di cambiamento, l’Universo sembra essersi sviluppato come solo un progettista intelligente avrebbe potuto creare. Quello di “progetto intelligente [1]” è un concetto dibattuto, poiché afferma che c’è un qualcosa come una coscienza superiore della creazione. Per quanto se ne possa discutere, la scienza non può negare che ci sono delle stranezze e i fatti sono davanti a loro. Semplicemente, non può essere successa per caso.
Gaia sta iniziando ad avere una brutta reputazione! Nella comunità scientifica si sta dibattendo molto l’idea che la Terra abbia potuto avere una “vita cosciente” nel corso della sua evoluzione. Perché? Perché man mano che si svela la storia della Terra, i fatti parlano chiaramente di un “piano” della vita, di un sistema di eventi non-casuali, di un’intelligenza che favorisce la vita e continua a perfezionarla.
Mentre ne parliamo, gli scienziati si schierano in un campo o nell’altro. Esiste, dunque, l’evoluzione di un’energia vitale che si auto-mantiene chiamata Gaia che protegge ed equilibra la vita sulla Terra? O la Terra si è sviluppata completamente e in modo totalmente casuale, come dimostra il fatto che la vita si è auto-distrutta fino a sette volte nei millenni che hanno preceduto il vostro? Infatti, così è stato! Quindi, c’è chi afferma che “la vita è auto-distruttiva” e ogni volta che compare sul pianeta alla fine si auto-distrugge. Altri dicono il contrario, che gli start-e-stop dei cicli di vita sono semplicemente perché Gaia determina come creare sempre meglio la vita.
C’è un particolare aspetto “contro tutte le probabilità” che è degno di nota, quello che gli scienziati stanno osservando e mostra che Gaia esiste al di là del cambiamento. Se date uno sguardo a ciò che sta manifestandosi a poco a poco, sarà evidente che l’energia del pianeta che è chiamato Gaia ha imparato dagli start-e-stop di ogni ciclo di vita. Una delle più importanti distruzioni di forza vitale sul pianeta ci fu quando esplose, tutta di colpo, la vita basata sull’ossigeno che esaurì l’atmosfera di ossigeno. Questo, naturalmente, sterminò la vita perché non ci fu più ossigeno. È interessante quel che successe dopo. La successiva evoluzione dell’espansione della vita incluse un processo del tutto nuovo: la fotosintesi. Gaia creò un sistema dove le piante del pianeta producevano l’ossigeno di cui la vita aveva bisogno. Il “cibo” di cui le piante avevano bisogno era ciò che la vita scartava come scoria. Nacque così una delle prime relazioni naturali simbiotiche, apparentemente per caso, ma che si presentò come il successivo ovvio processo intelligente, completamente al di fuori di ogni statistica del cambiamento. Nel corso di un lungo periodo di tempo, fu evidente che la vita non distruggeva se stessa per caso ma, invece, imparava dagli errori precedenti e produceva le correzioni necessarie alla sopravvivenza. Gaia era viva e vegeta, e lentamente ridefiniva la scena per l’umanità.

il prossimo stadio – la coscienza umana

Quindi, perché parlo di questo come di un lignaggio spirituale? Perché tu sei qui, Essere Umano. Tu sei il prodotto di tutto questo e Gaia continua a provvedere a te con i cambiamenti di cui hai bisogno. Ciò che sta avvenendo ora sul pianeta è un cambiamento di coscienza come stadio successivo nello scenario evolutivo della forza vitale. La vita non distruggerà se stessa perché così è destinata a fare. Voi, invece, state vedendo l’essenza di Gaia all’opera. Si potrebbe quindi dire, che la coscienza Umana e la Terra si alleano, e avreste ragione. Questa è la prima volta nella storia dell’umanità dove c’è un’alleanza così forte da confondere l’immagine del da dove si parte e dove si finisce. Questo conferma le osservazioni fatte dai Maya nei loro studi e calendari spirituali. Voi siete alleati con la Terra, e la vostra coscienza parla alla struttura cristallina [la memoria del Registro Akashico] ed essa vibra con i vostri pensieri. Più che nella Caverna della Creazione [la conferenza che Lee aveva tenuto prima], i vostri pensieri vanno direttamente alla Griglia Cristallina del pianeta.
Maya parlarono di questo tempo dell’Allineamento Galattico [l’energia del 2012] come del Ciclo del Sole Giallo. Hanno predetto questo ciclo di Gaia, e nei loro scritti e glifi hanno detto che questo era un periodo storico con alcune tra le più alte vibrazioni del pianeta che fossero mai state disponibili per la coscienza Umana. Questa informazione non viene ancora insegnata là dove è scritta nella pietra [in Messico], perché le vecchie modalità la tengono bloccata! Ma è là perché tutti la leggano e non è un’informazione di morte e distruzione!

dio è cambiato?

Il sistema spirituale di base è cambiato ed erano in molti a dire che non volevano questo cambiamento. Parlerò brevemente di questo. Il karma è il vecchio sistema di vita e morte, nascita ed esperienza di vita, che crea le energie e le sincronicità che permetteranno di risolvere un puzzle. Una persona vive una vita, torna indietro e riporta nel suo DNA l’energia di ciò che non aveva realizzato la volta precedente. Talvolta le persone portano nel loro DNA ciò che hanno realizzato... e fanno del loro meglio per disfarlo. Il karma era la forza motrice di ciò che una personalità Umana è diventata, di ciò che voleva, delle sue paure, delle sue speranze e passioni. Tutto era diretto dal karma.
Negli ultimi vent’anni tutto questo è cambiato. Ci sarà chi è nella metafisica da molto tempo che negherà questo cambiamento. Vi potrebbero dire: «Dio è lo stesso ieri, oggi e in eterno.» Avrebbero ragione! Perché l’amore di Dio non cambia e l’essenza della “personalità di Dio” è eterna. Così quella è la loro argomentazione per sostenere che non ci può essere cambiamento o modificazione per quanto riguarda Dio. Non c’è nulla da dire su questo fatto. Ma la risposta è questa: c’è un cambiamento nella relazione dell’Essere Umano con Dio, con Gaia, il Registro Akashico e tutto ciò che rappresenta il sistema. È qui che si sta avendo il cambiamento, e in questa relazione con Dio e Gaia la coscienza inizia a cambiare fino al punto che un Essere Umano può venire sul pianeta e dire: «Con il karma ho finito – chiuso.» Allora tutti gli Umani che hanno avuto questa epifania possono andare oltre la vecchia routine Akashica di queste cose che sono venute per bloccare, che si sentono forti, le cose che volevano i loro genitori, che anche loro pensavano di dover fare fin quando non capiscono che si tratta di energie inappropriate che si portavano dietro solo per ragioni karmiche. Possono pulire ogni lavagna di energia karmica e spostarsi in un luogo dove affermare la maestria di creare la loro realtà e non essere pungolato e spinto da qualcosa di antico dentro di sé talmente vecchio da non essere neppure riconosciuto.
In questa sala più di trenta di voi lo hanno fatto. Siete andati oltre l’energia con cui siete arrivati e in questo processo ci sono stati insegnamenti, ci sono state lacrime. Nel processo c’era una parte di voi che non era a suo agio, una parte che ha dovuto uscir fuori dalla vostra pelle per entrare in quella che sapevate appropriata e tale che potevate controllarla. Questo è l’inizio delle energie co-creative degli Umani che ora noi celebriamo qui. Questo è il Tempio della Saggezza, e queste cose dovevano essere insegnate prima qui.

quello che i futurologi vi diranno

Qual è la cosa più saggia che si potrebbe dire in questo momento? Vi dirò qual è: l’essere Umano ha il pieno controllo di questo pianeta! Gli Esseri Umani, con la loro coscienza controllano il terreno e i cieli sopra di esso. Con la loro coscienza controllano il livello vibratorio di ciò che poi avverrà. Con la loro coscienza controllano i frattali temporali che in passato giacevano sulla terra e fornivano l’energia di ciò che poi sarebbe successo [il ripetersi di un ciclo di auto-distruzione]. Sentirete dire dagli “esperti” che i prossimi due anni potrebbero essere pieni di orrore. Sentirete dire che la vostra economia continuerà a precipitare e crollerà definitivamente. Sentirete dire che Gaia, la Terra, erutterà e brucerà, emettendo gas [metano] dagli oceani che andrà a coprire questo pianeta e soffocherà l’umanità. Sentirete dire, naturalmente, che ogni nuova malattia è una cospirazione del lato oscuro per riempire il pianeta di epidemie. Sentirete dire tutto questo, e lo sentirete perché tutte quelle cose stanno tra i potenziali della vostra vita. In altre parole, queste cose sono davvero all’interno dei potenziali della realtà.
Ora, Essere Umano, che sia chiaro ciò che sentirai dire da me. Non serve che accada questo elenco di disgrazie! La paura, la cospirazione e le predizioni di sventure ci sono perché l’energia del vecchio ciclo sta cercando di darsi da fare. Il vostro numero è sufficiente per fare la differenza a indirizzare l’energia della vostra coscienza verso una Terra che inizia a cambiare come volete voi, invece che seguendo un frattale temporale. La muoverete come volete voi invece che nei modi di coloro che hanno predetto sventure. Vi diciamo questo perché i potenziali sono sempre stati questi; sono e rimangono più forti che mai. Non dovrete fare tanta fatica, perché tutto quello che dovete fare è mantenere la luce che voi avete. Tutto quello che dovete fare è sostenere la luce che già c’è e lo realizzerete. Infatti, comincerete a entrare in un nuovo frattale temporale, un frattale temporale che ha la vostra nuova energia.
Vi abbiamo dato alcune profezie su dei paesi instabili che si stabilizzeranno, dittatori squilibrati che cadranno, e ci saranno delle sorprese nel modo in cui le cose funzionano nell’economia che mai avreste pensato si sarebbero sistemate. Tutte queste cose sono difficili da credere, perché sono tutte positive, e voi siete nel mezzo di una di esse in questo momento – un riallineamento il cui obiettivo è come il denaro opera nella vostra cultura e come risponde alla responsabilità e all’eliminazione del fattore avidità di come è sempre stato. Questo non sembra per nulla positivo! È una cosa difficile, vero? Fa paura, vero? È preoccupante, vero? Quanti di voi hanno ribaltato questa cosa celebrando la potatura dell’albero dell’economia? «Grazie, Dio, perché questo albero ora continuerà a vivere perché abbiamo potato le parti che non ci servono.» «Grazie, Dio – potete dire – perché la libera impresa che ha fatto unico questo paese ora vive perché noi abbiamo cambiato il modo in cui operare. Grazie, Dio, perché la storia non deve ripetersi e non ci estingueremo solo perché molti lo pensano.» È questo vostro potere ciò che viene ora insegnato dallo Spirito attraverso molti canali. È ciò che il sistema è diventato. Ora i responsabili siete voi! Osservate anche le altre cose di cui vi ho parlato. Osservate i massicci cambiamenti in arrivo in Medio Oriente.

l’allineamento galattico fa parte del cambiamento

Anche il cosmo fa la sua parte. Gli allineamenti hanno la loro ragione, e quello di cui parlavamo vent’anni fa ora è qui. È qui puntuale ed è solo la seconda volta che c’è da quando gli Umani sono sul pianeta! [L’Allineamento Galattico – l’energia del 2012]. È qui secondo quanto il frattale temporale ha stabilito ed è qui nel momento in cui c’è la più alta concentrazione di energia che il pianeta abbia mai avuto. È qui in un periodo di intensa coscienza. Che cosa farete con tutto questo? Tutti gli attrezzi sono ai vostri piedi. Se credete nella sincronicità e nelle coincidenze, vi dirò che voi [parlando ai presenti in sala] siete qui seduti nel Tempio della Saggezza che è stato costruito per il cambiamento prima ancora che il cambiamento avvenisse, con l’assistenza di coloro tra i presenti che conoscono il perché della sua esistenza. Esiste oggi per continuare l’insegnamento in una modalità matura che è iniziata prima del cambiamento. Quindi, si potrebbe dire che esso è stato perfettamente programmato. Siete qui in un luogo in linea con il motivo per cui siete seduti su queste sedie. Siete qui in un luogo in linea con il messaggio di Kryon. Sapete quando è stato organizzato e predisposto? In questo sistema ci doveva essere un po’ di conoscenza, di intuizione e di intelligenza. Ci doveva essere una vera e propria canalizzazione. Infatti, c’era. Non ne è forse la prova che siete seduti proprio dove avreste dovuto esserlo?
Anche gli allineamenti dei pianeti e delle stelle in questo particolare momento temporale è la confluenza dell’energia di trentasei anni che permette a questo pianeta di far partire uno sviluppo pacifico. È questa l’energia di cui parliamo. È quella che abbiamo sempre visto. È questo che il cosmo fa per voi: coopera e aiuta lo sviluppo dell’esperienza Umana.

la “connessione del dna”

La vostra biologia sta cambiando. Ci sono scienziati che tolgono il cervello umano dopo che qualcuno è morto per scoprire se mostra che quella era una persona brillante. Qual è la differenza nel cervello tra chi era un guaritore, uno che piega i cucchiai, un sensitivo o di chi aveva qualche altro strano attributo? Non troveranno nessuna differenza in questi cervelli, perché la chimica tri-dimensionale rimane statica, è al servizio del rimanente DNA che controlla la quantisticità di un Umano. Questo per dire che è il 90 percento del DNA quantico che risponde alla coscienza e al contatto di Gaia. Questo è ciò che sta per cambiare su questo pianeta. Questo è ciò su cui state lavorando, è da dove viene la guarigione, da dove viene la canalizzazione. Questo è ciò che i maestri desideravano insegnare, e che non riuscirono a fare.
La parte quantica del vostro DNA è quel 90 percento che la vostra scienza vede come “spazzatura” perché non riesce a trovare un codice, un sistema o una “impronta” chimica. Tutte queste cose funzionano con il meccanismo della vostra chimica 3D, la parte dei codici proteici del DNA che controlla tutti i vostri geni. Il tutto riguarda l’energia cosmica che crea il magnetismo e contiene i set delle istruzioni per una nuova umanità direttamente in quel 90 percento del vostro DNA. Quello che sto dicendo è che non ci sarà modo per gli scienziati di “vedere” perché gli Umani stanno cambiando. La chimica del DNA sembrerà rimanere identica, dato che è il DNA “spazzatura” che sta cambiando e non può essere visto nelle 3D. Presto, comunque, la scienza ne verrà a capo e capirà che il 3 percento è il “meccanismo” del vostro corpo 3D e il 90 percento è il set quantico di istruzioni che dice al meccanismo cosa fare. Avranno davanti a sé un rompicapo ma ammetteranno che questo è un fattore. Presto vi parlerò ancora di questo.

l’ultimo attributo

Ti darò l’ultimo attributo, mio caro Essere Umano. È nuovo eppure non è nuovo. Più di 2000 anni fa, sul pianeta qualcosa cominciò a cambiare. Nel corso della storia, gli antichi vedevano i sistemi esoterici come semplici sistemi. Cioè, li vedevano tutti come dei sistemi spirituali. Si servivano e onoravano i sistemi e non prendevano più di quanto potevano ritornare. Vedevano l’equilibrio della natura e lo onoravano. In un certo senso era la loro religione ma non necessariamente la veneravano, piuttosto, loro utilizzavano il sistema. Intorno ad esso non c’era altra energia se non che per loro funzionava. Spesso lo temevano e avevano imparato a rispettarlo. Sapevano che Dio è all’interno di sé, sapevano come tutti erano connessi, ma non lo sentivano come personale. Conoscevano il cerchio della vita e lo utilizzavano per dare un senso ai loro problemi del momento.
Poi, su questo pianeta i maestri cominciarono ad arrivare e a dare informazioni. Se avete guardato alle loro parole saprete ciò che dicevano. Dicevano che voi avevate la capacità di guarirvi, che avevate la capacità di aprire la porta e scoprire qualcos’altro che non vi aspettavate. Parlavano di qualcosa di cui non si era mai parlato prima: parlavano dell’amore e dalla compassione come strumenti del sistema. Era una evoluzione, una evoluzione inaspettata. Era ciò che la Terra era pronta ad ascoltare, ma i maestri non vennero onorati. Sia in oriente che in occidente, i maestri furono eliminati e solo le loro esperienze e parole vennero lasciate per essere rielaborate in dottrine e procedimenti che in realtà non li rappresentano affatto.
Ci sarà qualcuno della vecchia metafisica che dirà che non c’è spazio per l’emozione nel sistema. Dicono che va così nel sistema, e riducono tutto a come lo spirito opera con gli uomini e come gli uomini operano con lo spirito, e non danno nessun credito all’amore di Dio. Questo è ciò che è cambiato. In questi ultimi vent’anni sono venuto qui per darvi informazioni sul dato di fatto che c’è un creatore che è la vostra famiglia... il pezzo mancante. Questo creatore che l’Umano cerca, non desidera essere adorato ma desidera, invece, essere amato come famiglia. Il pezzo mancante, quello che cercate, ha un volto, ha un cuore e voi lo vedete ogni giorno nello specchio. L’amore di Dio è reale. La compassione per l’umanità attraverso tutte le forme di vita è la colla che si è persa durante tutto questo tempo. È un’idea evolutiva e un passo che va oltre il sistema. È quantica e non è misurabile empiricamente. Non ha un posto e non ha una forma. Non la si può “elencare” e non la si può intellettualizzare. Quindi, è fuori dal box di ogni altra cosa che è stata elencata all’interno del sistema.
Fin dal giorno del mio arrivo, ho detto: «Lavo i vostri piedi con l’amore di Dio e le lacrime che abbiamo versato perché siamo innamorati e ci possiamo sedere ai piedi dell’umanità.» Oggi ci avete fatto entrare in un luogo costruito per questo! La saggezza di oggi dice che c’è un Dio che è saggio, amorevole ed è dentro di voi. Se gli date una chance, scoprirete che è la famiglia e se gli date una chance, scoprirete che questo è il potere di cui abbiamo sempre parlato.
Questo, quindi, è il lignaggio della spiritualità su questo pianeta: voi avete riscoperto la verità degli antichi – i segreti si rivelano essere il cuore di un’informazione che tutta l’umanità conosceva fin dall’inizio. Il cambiamento, quindi, deve essere chiamato il tempo della rivendicazione di ciò che è stato sempre vero e sempre vostro. La vostra Akasha risuona a questo e lo conferma come vero ed esatto: la maestria sta dentro di voi e voi avete il controllo del pianeta.
In questo luogo c’è una geologia che ricorderà questo messaggio [le strutture cristalline]. Risuonerà vero fin quando questo posto non ci sarà più. In futuro, in questo posto, ci saranno insegnamenti centrati sul fatto che l’Essere Umano ha il controllo di tutto, e il potere che tutto circonda è l’amore di Dio. Unisci le due cose, carissimo, e sarai inarrestabile, creerai la pace su questo pianeta e a poco a poco vedrai le cose tramutare in un logico scambio con gli Esseri Umani, dove non ci deve essere guerra dovuta all’odio o a un conflitto per idee differenti. La maturità della coscienza si svilupperà quando la leadership si volgerà verso il resto della leadership e le leadership non si isoleranno; una coscienza che dice che ciò che l’umanità vuole è un luogo pacifico per i suoi figli.
Non c’è nessuno di voi, tra chi ascolta o chi legge, che non sia d’accordo su questo. Quindi, createlo! Uscite da qui e createlo! Uscite da qui e sappiate che siete pieni del potere di questo cambiamento, e che il motivo per cui le cose succedono come succedono è perché c’è stato un notevole cambiamento negli Umani – un cambiamento che noi sapevamo avrebbe potuto esserci se lo aveste scelto, e voi lo avete scelto.
Parlo di queste cose come Kryon, colui che ama l’umanità. Cosa farete di questo messaggio? Per voi è stato solo un dolce e bel messaggio o c’è dell’altro? Alcuni di voi andranno via con pezzi di me. È il me che è voi. In uno stato quantico, infondo i cuori di coloro che desiderano essere infusi con l’amore di Dio, in questo momento; con i semi della guarigione, in questo momento; con epifanie di ciò che siete capaci di fare per voi stessi, in questo momento. I semi sono piantati, così che quando lascerete questo luogo o vi alzerete dalla sedia su cui state leggendo, accadrà molto di ciò che avete chiesto.

Ed è questo il motivo per cui qualcuno di voi è venuto.

E così è.

Kryon
Tratto da http://www.stazioneceleste.it/

BUONA SETTIMANA A TUTTI
Tornare in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 48
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: Il lignaggio della spiritualita'   Dom 04 Ott 2009, 18:37

Grazie di cuore Amato Fratello Piuma, con un pochino di calma leggerò questo tuo post e contraccambio l' augurio di una serena settimana tra i consigli di Michele, guidati e sorretti dalla Sua Luce....


Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Il lignaggio della spiritualita'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)
» Durante la Magistrale posso fare esami della Triennale?
» STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro
» Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)
» le cose importanti della vita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: KRYON :: SCOPRIRE LA VOSTRA SPIRITUALITA'-
Andare verso: