Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Un piccolo quesito....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Un piccolo quesito....   Mer 23 Set 2009, 08:02

Amati Fratelli e Sorelle di Luce, è da un po' di tempo che pensavo di proporvi questo piccolo quesito.....

Visto e considerato che stiamo proprio vivendo la settimana degli Arcangeli, questo è la mia domanda..

Vi ricordate che tempo fa' di dicevo di un messaggio in voce " metafonico " che qualche anno fa' ho ricevuto ed era proprio rivolto a me, lo potete trovare nella sezione " METAFONIA " nel mio sito a questo indirizzo... www.angelidiluce.net

Ebbene la voce diceva: " Tu... Ariete degli Arcangeli "...... secondo voi cosa vuol dire ?

Questo non vuole essere un gioco di parole o inteso come una richiesta di risposta, vuole essere semplicemente un " dare " un apparente significato a queste parole, tutti qui....

Ci proviamo tutti insieme ?

N.b. E' ben accettata qualsiasi opinione...... tutto questo nel rispetto del libero arbitrio e in piena sincerità.....

Un abbraccio di Luce...Ste

http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un piccolo quesito....   Mer 23 Set 2009, 12:06

Per quanto mi riguarda, sono sincera...al momento non riesco a trovare un motivo plausibile.

Mi riservo di rifletterci, sicura che prima o poi, il significato profondo di questo termine, emergerà.
Per ora, non posso che tranquillizzarti, dicendoti che quando riceviamo un messaggio dalle dimensioni superiori, diretto a noi o riferito a qualcun altro, anche se a prima vista ci sembra incomprensibile...arriva sempre il momento in cui tutto si fa chiaro....sempre.

Un consiglio? Già verificato mille volte?...Raccogliti in te stesso, quasi a livello meditativo, e poni semplicemente la domanda.
Resta in ascolto...la risposta, se è il momento giusto perchè questo avvenga, e ti trovi allineato con l'Universo, presto arriverà al tuo Cuore o alla tua mente.

Fenice

Tornare in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce

Maschile Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73

MessaggioTitolo: Re: Un piccolo quesito....   Mer 23 Set 2009, 14:05

Ali di Luce ha scritto:
Amati Fratelli e Sorelle di Luce, è da un po' di tempo che pensavo di proporvi questo piccolo quesito.....

Visto e considerato che stiamo proprio vivendo la settimana degli Arcangeli, questo è la mia domanda..

Vi ricordate che tempo fa' di dicevo di un messaggio in voce " metafonico " che qualche anno fa' ho ricevuto ed era proprio rivolto a me, lo potete trovare nella sezione " METAFONIA " nel mio sito a questo indirizzo... www.angelidiluce.net

Ebbene la voce diceva: " Tu... Ariete degli Arcangeli "...... secondo voi cosa vuol dire ?

Questo non vuole essere un gioco di parole o inteso come una richiesta di risposta, vuole essere semplicemente un " dare " un apparente significato a queste parole, tutti qui....

Ci proviamo tutti insieme ?

N.b. E' ben accettata qualsiasi opinione...... tutto questo nel rispetto del libero arbitrio e in piena sincerità.....

Un abbraccio di Luce...Ste

l'Ariete è un animale con corna... testardo e "apripista"...
Forse il messaggio sarebbe da completare così "tu ariete degli Arcangeli ossia mezzo e apripista per il loro operato e per i loro messaggi"

Per quanto concerne me invece un messaggio fu
"Tu sei un ponte di dialogo angelico"

Qui chiedo consiglio a voi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un piccolo quesito....   Mer 23 Set 2009, 18:49

Ciao Ali di Luce, io penso che nessuno di noi possa rispondere a questo tuo quesito, non per altro per il fatto che se non ti é stato spiegato chiaramente il significato dell'appellativo "l'ariete degli Arcangeli" é perchè evidentemente non é ancora il momento,ogni cosa a suo tempo.
sapere di avere una specifica missione non é altro che l'inizio del cammino, ma per percorrerlo ci vuole tempo e pazienza, e man mano sono le esperienze e le occasioni che snoccioleranno il tutto, per adesso tu stai creando la casa degli Angeli con questo forum ,cosa non da tutti, poi il seguito si vedrá, il puzzle si componerà attraverso l'intuito che si affinerá sempre di piú, i sogni paranormali e tante altre coincidenze.
Ciao, auguri per tutto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un piccolo quesito....   

Un piccolo quesito....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRANDE , MEDIO E PICCOLO
» quesito diagnostico
» Piccolo sfogo con oggetto Galvanica
» SCHEDE DIDATTICHE
» gonfiore delle piccole labbra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: