Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Un giorno, una serata, un incontro speciale....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 48
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   Sab 12 Set 2009, 21:08

Amati Fratelli e Sorelle di Luce, cosa ne dite se postiamo le nostre esperienze e comunque quello che abbiamo vissuto nel fatidico giorno 9 Settembre 2009 ?
Inauguro io la sezione ? Benissimo, semplicemente fiero di " mettere alla luce " quello che accaduto, perchè se si è veri Operatori di Luce, tutto è Verità, tutto è Luce e tutto è Sincerità....
Purtroppo non potendo partecipare e unirci ad un gruppo per cause di forza maggiore, siamo riusciti a realizzare, formare e unire il nostro punto di Luce guidato e protetto dal nostro Arcangelo Michele alla griglia planetaria.
Ecco il nostro racconto, il quale è stato attivato spiritualmente da Ste, Ali di Luce e continuato e concluso da Eternità ( Saby ) e naturalmente coinvolgendo la nostra stellina Dolcezza ( Carlotta ).

Noi nel nostro piccolo abbiamo creato il nostro piccolo altare spirituale, con i 4 elementi fondamentali, le nostre candele accese, un bastoncino d' incenso che spargeva la sua essenza in tutta la sala, una leggerissima musica di sottofondo e naturalmente la centro del nostro altare, Lui, una piccola statua di Michele.
Ogniuno di noi aveva nelle proprie mani il proprio cristallo... All' inizio della celebrazione ho inaugurato io l' evento che stavamo per iniziare ad assaporare. Tutti e tre eravamo seduti davanti al nostro Altare, illuminati solo dalle 3 candele accese e immersi nel profumo d' incenso, naturalmente sandalo.... dopo i primi momenti che parlavo a voce tenue, Carlotta si è messa a piangere ma di felicità..... poi Saby l' ha abbracciata e ha proseguito lei la celebrazione. Abbiamo letto tutti insieme la grande invocazione e infine la preghiera di ringraziamento. Mentre Saby parlava, io ero raccolto in meditazione ad occhi chiusi, ho avvertito nettamente Michele alle mie spalle e proprio in quel momento il mio cristallo che tenevo nella mia mano è diventato " rovente ", quasi da non riuscire a tenerlo piu' in mano. Tutto questo per qualche minuto poi è tornato tiepido come prima.... Dopo la preghiera di ringraziamento, abbiamo unito le nostre mani, chiuso gli occhi e in segno di grande riconoscenza verso la volta Celeste, abbiamo ringraziato ascoltando una musica molto speciale..... la musica di Michele. "
Volevo giustamente condividere con tutti voi questo evento che lascierà un segno per tutti indelebile ma soprattutto per noi, Operatori di Luce, sarà e rimarrà una data incancellabile nel nostro e nel vostro cuore, data che scriveremo e scriverete mille e mille volte, data che difficilmente dimenticheremo e dimenticherete..... 9.9.9 ........ricordate !!!!!

Vi voglio bene..........

Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   Dom 13 Set 2009, 10:20

Mi unisco molto volentieri alla richiesta di Ali di Luce, condividendo con tutti voi la serata del 9 settembre, trascorsa col Gruppo Sorgente, la mia famiglia spirituale, a cui appartengo da un anno.
Abbiamo raggiunto una collina in località Sordevolo, da cui si gode un bellissimo panorama sul biellese, la zona in cui abitiamo.

Giunti sul posto, l'atmosfera era differente da quando l'abbiamo visionato qualche giorno prima.
Era molto più suggestivo, illuminato dalla fioca luce di un lampione in ferro battuto del vialetto d'accesso, e dalla luce del campanile della Chiesetta di San Grato.

Abbiamo steso una candida tovaglia sul tavolo di legno che era presente, nel punto centrale di quella Cattedrale di Alberi.
Sulla tovaglia, la brocca dell'acqua, e adagiati sull'erba, i nostri cristalli e le pietre spandevano i loro riflessi tutt'intorno.
Accese accanto a noi, una candela verde, per il Cristallo Smeraldo di Guarigione, una bianca, per la Luce di tutti noi, e una Blu, in onore dell'Arcangelo Michele, che ha voluto la creazione di questo Gruppo.
Il profumo dell'incenso, ci avvolgeva e creava un clima di sacralità sconvolgente.

Qualche momento prima delle 22, abbiamo formato una spirale: io ero al centro, connessa con la Madre Terra, e Piuma d'Aquila era l'estremità più esterna, connesso con Padre Cielo, l'Universo.
Allo scoccare delle 22, abbiamo aperto il nostro Cuore, mandato la nostra Scintilla Divina verso l'Alto, ad unirsi con tutte le altre Scintille di ogni altro Operatore che ha scelto di celebrare con noi tutti quella sera.
E l'Energia dal Portale Celeste, è scesa su tutti noi...densa, luminosa, infinita.
L'emozione era fortissima. Stretti per mano, eravamo là, sotto un cielo notturno, trapunto di stelle, con la Luna che faceva capolino tra due alberi.
L'atmosfera era davvero magica....qualche foglia ogni tanto abbandonava il suo ramo e scendeva dolcemente al suolo, forse spinta da una brezza tiepida, insolita, che ci avvolgeva.

Qualcuno di noi ha pianto in silenzio, qualcun altro è ammutolito di fronte a qualcosa che non aveva mai vissuto, qualcosa che non si aspettava, molti hanno condiviso le proprie sensazioni e ringraziato per quella serata indimenticabile.
Prima di ritornare alle nostre case, seguendo un istinto che dorme in me da sempre, mi sono avvicinata a quegli alberi, il Popolo in Piedi, come Piuma d'Aquila mi ha insegnato a considerarli, al modo dei Nativi. Ho cercato di comunicare con quei Custodi giganteschi, dalla corteccia ruvida e apparentemente impenetrabile, ma sotto la quale scorre una linfa vitale.
Li ho ringraziati per aver vegliato su di noi, su quegli attimi stupendi e preziosi.
Mi sono chinata a Terra, ed ho accarezzato quell'erba rada, ho incontrato con le mani quelle radici nodose.
Ho reso grazie per averci accolti e protetti, le ho donato con Amore l'Acqua della celebrazione ed alcuni semi che avevo portato con me.

La mia antica vita celtica quella sera è tornata in superficie, con tutto il suo carico emotivo, spirituale, magico, e le lacrime hanno rigato spesso il mio viso.
Il contatto con Madre Terra dona spesso a chi lo cerca, un'emozione intensa, immagini profonde, evoca ricordi lontani, sepolti nel tempo...

E' stata una serata indimenticabile che ha unito e consacrato il nostro Gruppo ancora di più, regalando a tutti noi la sensazione precisa di appartenere ad un Grande Disegno, ad un progetto Celeste, ad un Cammino che condividiamo insieme, con estrema semplicità di Cuore.
Uno dei Doni più belli è stato per noi ricevere la telefonata, qualche attimo prima delle 22, di Ali di Luce...l'intento era lo stesso...annullare lo spazio e la distanza tra noi e loro. Essere Uno.....ancora una volta.

Grazie, grazie all'Universo di averci donato un'ondata di Energia senza precedenti, ed emozioni indimenticabili.
Grazie di averci donato Amici preziosi, Anime che amiamo, con cui possiamo restare noi stessi sempre.
Grazie a Michele, per averci protetti, guidati e assistiti mercoledì scorso...la Sua presenza era concreta...è stata avvertita da tutti noi.

Grazie Ste...per avermi donato lo spunto di condividere con tutti un'esperienza di vero Amore.

Fenice


Tornare in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschile Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 44

MessaggioTitolo: Re: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   Lun 14 Set 2009, 10:51

è stato un giorno di "sospensione".
di connessione al Se.

a me è arrivato questo messaggio
"SII ciò che SEI"

e più leggera questa parola
"SCELTA".

ciao
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   Lun 14 Set 2009, 11:04

Come al solito...
Poche parole....ma essenziali, profonde e di grande significato!

Bene...allora Sii ciò che sei, manifestalo ancora di più, e scegli. Ascolta dentro te quale sia questa scelta, e còmpila, appena pronto.

Coraggio Fratello....Tutti connessi al Sè, siamo Uno!

Fenice


Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Un giorno, una serata, un incontro speciale....   

Tornare in alto Andare in basso
 
Un giorno, una serata, un incontro speciale....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILM: L'OTTAVO GIORNO (J. VAN DORMAEL)
» 29 giugno:giorno del sognatore alato
» 22 luglio:giorno della fluttuazione professionale
» primo giorno, prima supplenza, che fare?
» Movimento unico per carico/scarico stesso giorno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: PORTALI DI LUCE :: Le nostre Testimonianze-
Andare verso: