Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
L´altare angelico EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
L´altare angelico EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
L´altare angelico EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
L´altare angelico EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
L´altare angelico EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
L´altare angelico EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
L´altare angelico EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
L´altare angelico EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
L´altare angelico EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
L´altare angelico EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
L´altare angelico EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
L´altare angelico EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
L´altare angelico EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
L´altare angelico EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
L´altare angelico EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
L´altare angelico EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
L´altare angelico EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
L´altare angelico EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
L´altare angelico EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
L´altare angelico EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
L´altare angelico EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
L´altare angelico EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 L´altare angelico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L´altare angelico Empty
MessaggioTitolo: L´altare angelico   L´altare angelico EmptyMer 02 Set 2009, 11:30

Come preparare l'altare Angelico e come prepararsi al Channeling

E' utile crearsi un proprio angolo personale dove meditare e creare una connessione fra noi ed il mondo spirituale. Importante un ambiente pulito e aereato frequentemente. Durante le meditazioni meglio tenere una luce soffusa con candele possibilmente naturali. L'altare può essere posto su un tavolino. Consigliabile una tovaglietta bianca o anche con colori pastello chiaro, rosa o azzurro o glicine. Candele possibilmente di cera d'api, incensi o bastoncini aromatizzati, va bene anche il diffusore di olii essenziali con aromi floreali. Fiori freschi nell'acqua oppure una piantina di fiori ed una bacinella d'acqua. Abbiamo bisogno di ricreare gli elementi della natura, quindi: aria (con l'incenso), fuoco (con la candela), acqua (con una bacinella d'acqua), terra (con una piantina o con dei fiori freschi). La piantina può rappresentare l'elemento legno, molto presente in natura, o possiamo mettere un rametto o anche una cornice di legno o il tavolino stesso può rappresentare questo elemento. Un'altro elemento è il metallo che possiamo rappresentare molto bene con dei cristalli e non abbiamo bisogno d'altro. I cristalli più adatto sono: il quarzo rosa, l'ametista, il cristallo di roccao quarzo ialino, il cristallo elestiale. E la cosa più importante è mettere al centro la statuetta di un Angelo (se ne trovano molte in commercio) oppure va benissimo anche un quadretto con una immagine che rappresenta un Angelo o una schiera di Angeli, o un dipinto sacro con Angeli, o anche un Santo o un Maestro illuminato di quasiasi credo o religione. Ciò che preferiamo e ci piace di più. Possiamo anche mettere dei quadretti con l'immagine dei nostri cari che ci hanno lasciato, se lo desideriamo poichè essi vivono nello stato spirituale e nella forma spirituale insieme agli Angeli. Quando iniziamo le nostre meditazioni è utile essere puliti, indossare abbigliamento fresco. Prepariamo il nostro angolo spirituale, accendiamo le candele, gli incensi e iniziamo a rilassarsi, a sentirsi sereni per alzare le nostre vibrazioni. Iniziamo a chiudere gli occhi e respirare profondamente per abbassare il battito cardiaco ed alzare le nostre frequenze energetiche ed auriche. Siamo pronti!
P.link
categoria:altare angelico, prepararsi al channeling
Tratto da :Channeling.
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

L´altare angelico Empty
MessaggioTitolo: Re: L´altare angelico   L´altare angelico EmptyMer 02 Set 2009, 14:38

UUUhhhhhh un argomento che mi affascina in modo spettacolare....

Sapete perchè ?....... Perchè questa estate ho potuto apprezzare e condividere insieme proprio un pomeriggio indimenticabile con persone fantastiche e perdonatemi se mi permetto di nominarle ma non posso farne a meno..... Fenice e Piuma d' Aquila.
Si, Amati Fratelli miei, nella loro dimora abbiamo avuto modo, prima di tutto di conoscerci di persona e non solamente via web, e soprattutto abbiamo partecipato ad un pomeriggio immersi nella meditazione, Pace e Serenità indescrivibile, proprio difronte al loro Altare Angelico in compagnia e avvolti dall' energia di una entità Angelica molto speciale....... nostro Amatissimo Arcangelo Michele, posto al centro del loro altare e avvolti dalle sue mastose Ali.
Credetemi, un pomeriggio da ripetersi altre mille volte, un pomeriggio davvero speciale.....

Perdonatemi Fenice e Piuma d' Aquila se vi ho " messo in mezzo " in questa mia testimonianza, ma è stato il mio cuore a suggerirlo e per me è stata una gioia condividere tutto questo con voi...

Grazie di cuore e a tutti voi Fratelli di questa famiglia, un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




L´altare angelico Empty
MessaggioTitolo: Re: L´altare angelico   L´altare angelico EmptyMer 02 Set 2009, 14:54

Bella la tua testimonianza Ali di Luce ,grazie per aver condiviso un vostro momento ,riguardante l'altare angelico penso che dovrebbe stare in tutte le case.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L´altare angelico Empty
MessaggioTitolo: Re: L´altare angelico   L´altare angelico EmptyMer 02 Set 2009, 15:34

E' stato un piacere prima di tutto per noi, poter condividere l'Energia semplice e trasparente che avvolge il nostro Altare di Michele...
è stato splendido avervi al fianco, e respirare la stessa Pace, ricevendo la grande Luce che avete portato nella nostra casa col vostro arrivo.

Grazie delle vostre parole, le accogliamo nella semplicità del Cuore...
Un abbraccio colmo d'Amore

Fenice e Piuma d'Aquila


L´altare angelico 4249309a87e7c_big
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L´altare angelico Empty
MessaggioTitolo: Re: L´altare angelico   L´altare angelico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L´altare angelico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L' Altare Angelico ----Giuditta Dembech.
» Un mantra Angelico...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: ANGELI - ARCANGELI - SPIRITI GUIDA-
Vai verso: