Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 

Messaggi dal Cosmo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Messaggi dal Cosmo   Mar 01 Set 2009, 06:48

Compagni di Viaggio, ho appena terminato di vedere un ciclo di 6 filmati stupendi.
Al termine di ogni filmato, dovrebbe partire automaticamente il seguito, fino all'ultimo dei sei.

Li condivido dal mio profondo, donandovi un piccolo consiglio....prendetevi un'oretta di tempo, predisponete il vostro Cuore, e lasciatevi trasportare attraverso le stelle dalle parole e dalle immagini.

Con Amore e Pace, alla Scintilla di Luce che splende in ognuno di voi.
.....verso il Risveglio.

Fenice

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Messaggi dal Cosmo   Mar 01 Set 2009, 20:53

Mi sento felice quando si parla di questo argomento....è inevitabile l'evoluzione.
Ciò che ci aspetta è stupendo, è luce, è infinito e Amore puro....bellissimo, vorrei farlo già da subito!
Vorrei che il Risveglio completo si avvicini piu velocemente.
Per me, tutto questo è verità ed è questione di tempo...
Non siamo soli, non ci siamo soltanto noi che viviamo, ci sono tanti aiuti che ci verranno dati e che ci vengono già dati dai Fratelli cosmici, veri figli di Dio....quante cose da scoprire ancora...lo sento dentro di me nel mio cuore, quanta bellezza e quanto Amore da scoprire ancora.....
Scusate, ma quando si parla di questo sono contento!
Quanto ancora ci vorrà...
Tornare in alto Andare in basso

Messaggi dal Cosmo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggi angelici:Numeri tripli
» Stampa messaggi PEC
» Cogliere i messaggi
» Messaggi Privati
» Ravenna, Lugo, Faenza: tre workshop gratuiti di Confartigianato sul Sistri

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Andare verso: